Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mantenere in ordine discussioni

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi locusta33 » venerdì 7 maggio 2010, 19:58

tenete presente che non sono un esperto.......
ma sarebbe possibile dare a tutti gli utenti che aprono una discussione nel forum i permessi di cancellare-modificare tutte le risposte e non solo i propri post?
se, per esempio, ho aperto una richiesta di scambio refferrall , mi piacerebbe poter gestire le risposte di TUTTI e non solo le mie.
questo perche' se ci sono troppe pagine da consultare si preferisce di solito "saltare" la sostanza e finire direttamente sull'ultimo post.
pardon...
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 7 maggio 2010, 20:13

locusta33 ha scritto:tenete presente che non sono un esperto.......
ma sarebbe possibile dare a tutti gli utenti che aprono una discussione nel forum i permessi di cancellare-modificare tutte le risposte e non solo i propri post?
se, per esempio, ho aperto una richiesta di scambio refferrall , mi piacerebbe poter gestire le risposte di TUTTI e non solo le mie.
questo perche' se ci sono troppe pagine da consultare si preferisce di solito "saltare" la sostanza e finire direttamente sull'ultimo post.
pardon...

le discussioni aperte non sono proprietà personali del singolo che le avvia ma appartengono a tutto il forum,
sarei curioso di sapere con quale criterio ogni singolo dovrebbe decidere quali delle altrui risposte tenere e quali censurare,
allora io ti chiedo che ci sta a fare lo staff dei moderatori su questo forum?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi locusta33 » venerdì 7 maggio 2010, 21:38

Non si tratta di censura. Un moderatore non ha la possibilità immediata di ripulire una discussione ovviamente.
se in una discussione viene aperta una trattativa, l'autore della discussione può cancellarla quando la stessa si è estinta perdendo ogni utilità ed anzi ostacolando. In un forum dove l'obbiettivo di chi si iscrive è quello di fare soldi la velocità è fondamentale.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 9 maggio 2010, 10:40

se apri una discussione nella sezione scambio, solitamente la segui. man mano che si aggiungono nuove risposte è normale "saltare" al primo post non letto
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 9 maggio 2010, 14:40

Ma io mi riferivo alle discussioni degli altri, specie i gruppi di guadagno, che vorrei leggere ma sono così lunghe e infarcite di riferimenti a siti vecchi che è impossibile seguire.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi AdMiNo » domenica 9 maggio 2010, 19:11

i raccoglitori vengono già "depurati" ogni volta che raggiungono 20 pagine e le info utili sono inseriti (o almeno il promotore è tenuto ad inserirle) nei primi post
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 12 maggio 2010, 14:37

Ogni volta che viene aggiunto un nuovo messaggio ad una discussione già esistente, accanto al titolo, nell'elenco delle discussioni di una relativa sezione, compare un quadratino arancione. Cliccandoci sopra vieni direttamente portato all'ultimo post non letto, quindi eviti di dovertelo cercare da solo.
Oppure una volta aperta la discussione, in alto a destra clicca sul link "Messaggi non letti" e anche in questo caso ti vengono visualizzati gli ultimi messaggi inseriti che ancora non hai letto.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lampadario34 » lunedì 21 giugno 2010, 17:25

secondo me gli amministratori fanno gia un ottimo lavoro
lampadario34
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...