Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mantenere in ordine discussioni

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi locusta33 » venerdì 7 maggio 2010, 19:58

tenete presente che non sono un esperto.......
ma sarebbe possibile dare a tutti gli utenti che aprono una discussione nel forum i permessi di cancellare-modificare tutte le risposte e non solo i propri post?
se, per esempio, ho aperto una richiesta di scambio refferrall , mi piacerebbe poter gestire le risposte di TUTTI e non solo le mie.
questo perche' se ci sono troppe pagine da consultare si preferisce di solito "saltare" la sostanza e finire direttamente sull'ultimo post.
pardon...
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 7 maggio 2010, 20:13

locusta33 ha scritto:tenete presente che non sono un esperto.......
ma sarebbe possibile dare a tutti gli utenti che aprono una discussione nel forum i permessi di cancellare-modificare tutte le risposte e non solo i propri post?
se, per esempio, ho aperto una richiesta di scambio refferrall , mi piacerebbe poter gestire le risposte di TUTTI e non solo le mie.
questo perche' se ci sono troppe pagine da consultare si preferisce di solito "saltare" la sostanza e finire direttamente sull'ultimo post.
pardon...

le discussioni aperte non sono proprietà personali del singolo che le avvia ma appartengono a tutto il forum,
sarei curioso di sapere con quale criterio ogni singolo dovrebbe decidere quali delle altrui risposte tenere e quali censurare,