Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Messaggi d'errore

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggi d'errore

Messaggiodi Dragomouse » lunedì 3 gennaio 2011, 10:41

Segnalo che aprendo la sottosezione "Regolamento, discussioni e lamentele" della sezione Downline Builder mi escono alcuni messaggi d'errore:

Immagine
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggi d'errore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 gennaio 2011, 22:06

grazie per la segnalazione

il messaggio di errore in alto è stato risolto.
quel not found lo vendi ancora?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggi d'errore

Messaggiodi Dragomouse » lunedì 3 gennaio 2011, 23:14

No, adesso è tutto a posto :)
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...