Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

messaggi in uscita

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

messaggi in uscita

Messaggiodi Giulya93 » mercoledì 12 maggio 2010, 13:07

Salve a tutti,
noto problemi nel mandare messaggi privati, ecco cosa succede : scrivo il messaggio, metto l'utente, eccetera eccetera, e quando invio, i messaggi restano in uscita e non vanno nella cartella spediti. In questo modo non riesco perciò a capire se i messaggi arrivano oppure no. Capisco che magari non escono subito, ma ad esempio, ho un messaggio in uscita inviato 16 minuti fa e mi sembra un po' troppo.
E' possibile risolvere il problema?
Ultima modifica di Giulya93, mercoledì 12 maggio 2010, 13:08, modificato 1 volte in totale.
Giulya93 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

messaggi in uscita

Messaggiodi iDream » mercoledì 12 maggio 2010, 14:05

Giulya93 ha scritto:Salve a tutti,
noto problemi nel mandare messaggi privati, ecco cosa succede : scrivo il messaggio, metto l'utente, eccetera eccetera, e quando invio, i messaggi restano in uscita e non vanno nella cartella spediti. In questo modo non riesco perciò a capire se i messaggi arrivano oppure no. Capisco che magari non escono subito, ma ad esempio, ho un messaggio in uscita inviato 16 minuti fa e mi sembra un po' troppo.
E' possibile risolvere il problema?

Non è un problema, è normale.

Quando invii un mp, il messaggio rimane in uscita finchè l'utente a cui lo hai mandato non si connette al sito.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

messaggi in uscita

Messaggiodi Giulya93 » mercoledì 12 maggio 2010, 14:12

Aaaah, ecco non lo sapevo. Grazie :)
Giulya93 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

messaggi in uscita

Messaggiodi iDream » mercoledì 12 maggio 2010, 14:30

Giulya93 ha scritto:Aaaah, ecco non lo sapevo. Grazie :)

Di nulla :)
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...