Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

nuovo moderatore: accogliamo LoyaltyToTheEnd

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 30 maggio 2011, 19:17

diamo l'accoglienza al nuovo moderatore del forum: LoyaltyToTheEnd

da oggi anche lui si unisce al team di moderatori, quindi attenzione a non farlo incavolare :lol:

grazie per aver accettato l'incarico! ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 30 maggio 2011, 19:31

AdMiNo ha scritto:diamo l'accoglienza al nuovo moderatore del forum: LoyaltyToTheEnd

grazie per aver accettato l'incarico! ;)

E' per me un onore ed un privilegio entrare a far parte dello staff di IoGuadagno. Farò del mio meglio per essere all'altezza della fiducia accordatami e, nel mio piccolo, aiutare a mantenere questo forum bello come lo conosciamo :wink:
AdMiNo ha scritto:da oggi anche lui si unisce al team di moderatori, quindi attenzione a non farlo incavolare :lol:

Hai detto bene AdMiNo, altrimenti vi banno tutti!!! :twisted:
:lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 31 maggio 2011, 0:31

A quando cicciopie moderatore?
A parte credo sia morto,non lo si vede piu'...secondo me è andato in olanda a sposarsi col suo Gunther.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 1 giugno 2011, 7:05

congratulazionI LTTE

e non ci rompere :P (già il nick è una rottura a scriverlo tutto)
Ultima modifica di gilbebiz, mercoledì 1 giugno 2011, 7:06, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 1 giugno 2011, 14:59

Congratulazioni! :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi paclif » mercoledì 1 giugno 2011, 16:18

Congratulazioni e buon lavoro =D> =D> =D> =D> =D> =D>
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 1 giugno 2011, 17:58

Grazie a tutti :)

@gilbebiz
Accorcialo, taglialo e storpialo pure, come ti viene più comodo: se ti piace vada per LTTE, oppure basta solo Loyalty, o Loyal, o ancora Loy, Lo. Anche solo L può andare bene :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 2 giugno 2011, 15:02

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Grazie a tutti :)

@gilbebiz
Accorcialo, taglialo e storpialo pure, come ti viene più comodo: se ti piace vada per LTTE, oppure basta solo Loyalty, o Loyal, o ancora Loy, Lo. Anche solo L può andare bene :D

LOL
http://it.wikipedia.org/wiki/Elle_%28Death_Note%29
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 2 giugno 2011, 18:26

Dragomouse ha scritto:
LoyaltyToTheEnd ha scritto:Grazie a tutti :)

@gilbebiz

LOL
http://it.wikipedia.org/wiki/Elle_%28Death_Note%29

Magari un po' strano lo sono, ma di sicuro non posso dire di avere il suo intelletto. E mi siedo in modo normale :D
Inoltre probabilmente in quella realtà con un Death Note diverei più simile a Kira :twisted:
Comunque ora in quanto moderatore posso dirlo:
Io sono la giustizia!!!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sofonisba » giovedì 2 giugno 2011, 20:29

Congratulazioni :) allora il tuo nome è giustizia visto che lo hai detto tu, mi sembra più appropriato e più semplice da scrivere :D
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 4 giugno 2011, 16:49

Bella Loyalty, congratulazioni :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 4 giugno 2011, 17:54

Grazie ancora a tutti :D
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...