Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuovo proprietario e amministratore di forum e sito

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi Nenteck » domenica 24 marzo 2019, 22:19

Salve a tutti gli iscritti, più o meno veterani del forum, sono il nuovo proprietario e amministratore di questo forum e dei siti ioguadagno.it/com :)
Mi presento, il mio vero nome è Bruno, ho 29 anni, abito in Svizzera, e ho una grande passione da sempre, fin da quando ero bambino per il mondo informatico in tutti i suoi infiniti aspetti. È proprio questa passione che mi ha portato poi ad aprire una web agency sempre in Svizzera che gestisco ormai da più di 1 anno e mezzo.
Come potete vedere anche voi sono nuovo di questo forum, un novellino ☺, non mi ero mai iscritto prima di conoscere Admino e di essere interessato all’acquisto del forum. Tuttavia quello del guadagno online è stato sempre un argomento che mi ha affascinato e coinvolto moltissimo, e posso dire di aver provato quasi tutti i vari metodi con più o meno fortuna diciamo così :lol: , alcuni di questi, diciamo pure quelli che ho trovato molto più redditizi li ho tramutati poi anche come proprie e vere entrate finanziarie importanti di quello che poi è il mio stipendio attuale, per esempio non so, dalle affiliazioni, ultimamente il matched betting che vorrei portare anche qui.
Spero di riuscire a portare qui quelle che sono le mie conoscenze, infatti la mia intenzione sarebbe proprio quella di raggruppare e portare anche su questo forum altri metodi di guadagno al di fuori di quelli che vengono già trattati. Di cercare di portare un po’ di novità per chi cerca di guadagnare qualche soldino con internet.
Sicuramente ci sarà presto un aggiornamento del sito e del forum, sia a livello tecnico sia estetico. Sto già lavorando sul sito e per questo ci sarà una momentanea chiusura per manutenzione a breve, ma questa sarà comunicata con anticipo e spero non sarà di lunga durata. Stessa cosa per il forum, ma questo in seguito e sicuramente implicherà meno tempo.
Voglio ringraziare Admino per il suo magnifico lavoro che ha fatto con questo forum durante tutti questi anni come fondatore e amministratore e soprattutto per la sua gentilezza in questi ultimi giorni.
Mi impegnerò al massimo per portare avanti il tuo lavoro e per cercare di ingrandire e rendere speciale questo forum.
Spero nei prossimi giorni di conoscere un po’ di gente, soprattutto quella magari che ha passato più tempo qui, per parlare un po’ e sentire un po’ di opinioni e idee se ne avete voglia e spero soprattutto di essere ben accetto da tutti, cercherò di farmi voler bene sicuramente :lol:
Ci sarà modo sicuramente nel tempo di conoscere tutti…intanto un saluto a tutti :)
Nenteck
Amministratore
Amministratore

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 25 marzo 2019, 10:45

allora avanti tutta. buon lavoro e benvenuto.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 marzo 2019, 19:48

ciao Bruno :)
un caloroso benvenuto sul Forum e tantissimi auguri per la tua nuova esperienza. grazie anche a te per le tue parole :)
spero che riuscirai a riportare forum e sito ai livelli di alcuni anni fa, non vedo l'ora di vedere la sua evoluzione :)
buon lavoro :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 26 marzo 2019, 0:53

Ciao Bruno, benvenuto sul forum :wink:
Anche se ultimamente mi sono un po' allontanato da questo "mondo", sono proprio curioso di vedere come crescerà il nostro IoGuadagno ^_^
Buon lavoro!
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Nenteck » martedì 26 marzo 2019, 17:32

Grazie mille ;;); a tutti. Cercherò di metterci il massimo impegno...promesso
Nenteck
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Beatris » venerdì 12 aprile 2019, 14:09

Ciao Bruno,

Io mi sono appena iscritta ieri al forum e difatti avevo notato che molti post erano datati, ragion per cui mi son chiesta se il forum fosse ancora attivo.
Ora però mi sono imbattuta in questo tuo post e tutto torna.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura e spero di leggere presto le novità che introdurrai.

Mi auguro che il sistema di "guadagno" con la partecipazione attiva al forum permanga ed anzi venga rafforzata!

Buon lavoro allora!
:)
Beatris Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Cucciola » lunedì 15 aprile 2019, 23:26

salutoni anche da cucciola
-
una veterana.
-
spero proprio di rivedere il grande splendore
-
hai suoi tempi ioguadagno.it - - - illuminava il web. :D
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cucciola » lunedì 15 aprile 2019, 23:26

salutoni anche da cucciola
-
una veterana.
-
spero proprio di rivedere il grande splendore
-
hai suoi tempi ioguadagno.it - - - illuminava il web. :D
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti ..... - Vedi o clicca su questo link - - - [url] scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t50899.html#p593380 [url]
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Beatris » martedì 16 aprile 2019, 12:55

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Ciao Bruno, benvenuto sul forum :wink:
Anche se ultimamente mi sono un po' allontanato da questo "mondo", sono proprio curioso di vedere come crescerà il nostro IoGuadagno ^_^
Buon lavoro!

Ciao, dal momento che non posso scrivere messaggi privati, ho necessità di "parlare" con un moderatore o con l'amministratore del forum.
Grazie
Beatris Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi magnetinik » martedì 16 aprile 2019, 13:31

Ciao Bruno, augurissimi anche da parte mia. :okok:

Avrei una domanda da porti: se voglio promuovere un sito di guadagno, e il topic relativo è già presente ma vecchio (di qualche mese), posso riproporlo oppure no?
Grazie in anticipo per la risposta. :)
Ultima modifica di magnetinik, martedì 16 aprile 2019, 14:00, modificato 1 volte in totale.
magnetinik Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi Nenteck » martedì 23 aprile 2019, 13:29

magnetinik ha scritto:Ciao Bruno, augurissimi anche da parte mia. :okok:

Avrei una domanda da porti: se voglio promuovere un sito di guadagno, e il topic relativo è già presente ma vecchio (di qualche mese), posso riproporlo oppure no?
Grazie in anticipo per la risposta. :)

Puoi riproporlo, ma consiglio a tutti di aspettare che il forum sia riorganizzato, a quel punto non ci sarà più bisogno di riproporre siti sicuri e che pagano regolarmente. Anche perché penso che così non rimane mai una traccia fissa di quelli che sono i vari siti. Comunque puoi riproporlo ;)
Nenteck
Amministratore
Amministratore

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...