Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema account limitato Paypal e domanda importantissima!

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi bladerz » lunedì 19 dicembre 2011, 21:10

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto per chiedervi consiglio su un problema da me riscontrato oggi.. Ho un conto paypal collegato alla mia carta di credito, e lo uso per farmi pagare dei lavori che faccio online, roba di poco prezzo, al massimo 10/20 euro.. Fino a quando mi arrivavano queste piccole somme tutto ok! L'altro ieri per la manutenzione e l'aiuto dato ad un mio amico, quest'ultimo mi ha inviato 100 euro sul conto! Ero arrivato ad un totale di 200 euro, quando sono andato per accedere oggi però ho notato una cosa strana: il mio account è stato "limitato" e mi chiedono dei documenti e delle ricevute per l'avvenuta spedizione degli oggetti per il quale sono stato pagato.. ora come faccio? Erano lavoretti piccoli, senza contratti, cose da nulla.. quei 100 euro sono stati più che altro un regalo! Quindi non ho nessuna certificazione da inviare a paypal! :/ Mi chiede anche molti altri dati, ma la postepay è intestata a mio fratello minorenne, è una postepay junior! Ho letto in giro che paypal fa spesso questi giochetti e che dopo ben 6 mesi ridà tutti i fondi.. Quindi ho deciso, a malincuore, di aspettare questi 180 giorni per riavere i miei fondi..

La domanda che vi faccio è la seguente: sono in cerca di un altro sito tipo paypal per farmi pagare da carta di credito, postepay, e magari anche da cellulare (come zong, solo che zong è troppo lento nei pagamenti).. Ne conoscete qualcuno? Ne cerco uno che mi dia la possibilità di collegare la mia carta di credito e di prelevare ed essere pagato SERENAMENTE, senza questi impicci! vi prego aiutatemi :) grazie mille, il vostro fiducioso bladerz
bladerz Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 dicembre 2011, 21:16

mah, ti viene faticoso mandare loro una copia del documento e spiegare che quei 100 euro non sono relativi a nessuna vendita di merce?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...