Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

prove di pagamento-

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

prove di pagamento-

Messaggiodi locusta33 » giovedì 29 settembre 2011, 15:53

secondo me bisogna inserire qualche regola in piu:
1)il pagamento deve essere abbastanza "fresco" max 2 giorni
2)la cifra ricevuta deve essere ben visibile sul post e anche la data si deve vedere nella foto
ok
Ultima modifica di locusta33, giovedì 29 settembre 2011, 15:58, modificato 1 volte in totale.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

prove di pagamento-

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 settembre 2011, 16:24

1) perché?
2) perché?

le mie opinioni

1) è utile che il pagamento sia fresco ma se qualcuno non ha tempo di postarlo o si dimentica non vedo perché vietargli di segnalarlo dopo

2) e la privacy? se qualcuno vuol far vedere quanto incassa lo fa altrimenti è libero di segnalare che è stato pagato e non dire quanto ha incassato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi locusta33 » giovedì 29 settembre 2011, 16:38

perche, secondo me, se si vede il reale pagamento uno saprà cosa aspettarsi senza perdere tempo.
perche la motivazione nel postare un "vecchio" pagamento potrebbe non essere la mancanza di tempo ma l'intenzione di "coprire" un pagamento di altro utente.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 30 settembre 2011, 11:18

locusta33 ha scritto:perche la motivazione nel postare un "vecchio" pagamento potrebbe non essere la mancanza di tempo ma l'intenzione di "coprire" un pagamento di altro utente.

:?:

spiegati meglio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi locusta33 » venerdì 30 settembre 2011, 12:32

UNA delle utilità del postare la prova di pagamento è quella di inserire il reflink.
l'ultimo reflink postato è quello che ha maggiore visibilità ( dopo al primo ovviamente )
se io posto una prova di pagamento recente e subito ne viene ( per esempio ) postata un'altra di un pagamento piu vecchio di mesi....è chiaro che non è una dimenticanza ma di voler esibire il reflink "ultimo".
allora io mi conservo una immaggine e la posto quando voglio ( magari subito dopo qualcun altro ) e senza alcun riferimento visibile? non è corretto secondo me.
e poi anche il discorso della privaci da tutelare ovviamente, ma almeno data ed email o utente ci devono essere e si devono vedere.
ovviamente è solo una mia opinione.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

prove di pagamento-

Messaggiodi musetta » venerdì 30 settembre 2011, 12:50

Io penso che anche se un utente posta il suo pagamento in ritardo con l'intenzione di far vedere il proprio reflink, comunque non può essere certo del fatto che subito dopo venga postato un altro pagamento.
Va bene che sia visibile la data del pagamento, ma non penso che puoi chiedere di lasciare visibile anche l'email dell'utente. Io almeno non lo farei, perchè voglio essere libera di far conosce il mio indirizzo solo a chi voglio e non ad un'intera community o chiunque passi e legga.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi locusta33 » venerdì 30 settembre 2011, 13:26

musetta ha scritto:Io penso che anche se un utente posta il suo pagamento in ritardo con l'intenzione di far vedere il proprio reflink, comunque non può essere certo del fatto che subito dopo venga postato un altro pagamento.
Va bene che sia visibile la data del pagamento, ma non penso che puoi chiedere di lasciare visibile anche l'email dell'utente. Io almeno non lo farei, perchè voglio essere libera di far conosce il mio indirizzo solo a chi voglio e non ad un'intera community o chiunque passi e legga.

e io come faccio a sapere che sia proprio il SUO pagamento? almeno il nome utente si deve vedere.
e, ripeto, l'anteprima deve essere immediatamente comprensibile.
e, per quanto riguarda ta "tempistica" io intendevo il contrario.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

prove di pagamento-

Messaggiodi gimalco75 » martedì 24 luglio 2012, 19:10

locusta33 ha scritto:
musetta ha scritto:Io penso che anche se un utente posta il suo pagamento in ritardo con l'intenzione di far vedere il proprio reflink, comunque non può essere certo del fatto che subito dopo venga postato un altro pagamento.

e io come faccio a sapere che sia proprio il SUO pagamento? almeno il nome utente si deve vedere.

Penso proprio che tu sia pignolo e meticoloso, a volte è un bene! tante altre volte differisce dall'opinione altrui, io trovo che tu sia davvero preparato negli autosurf e nelle ptc, meriti davvero di essere lodato quando la fai giusta, ma dato che sei un moderatore, sei sotto gli occhi di tutti, non te la prendere più di tanto, sono critiche costruttive, hai dato prova di essere una persona in gamba e di essere preciso nel tuo lavoro, per fortuna ioguadagno.it si circonda di persone ad alto livello culturale, sicuramente questa cultura devi averla sudata, sono rimasto sbalordito dalla tua sintesi con TubeExposure e hai postato ad ogni mia quota, per me questo significa che tu LOCUSTA33 sei capace di portare a termine gli impegni presi con senso di responsabilità: come chi gestisce a creato e modera questo Forum, credimi in una realtà come questa, in cui tutti desiderano fare la loro parte all'interno di una comunity è non sempre ci riescono, tu sei davvero un'ottimo aiuto per tutti gli iscritti. fine della sviolinata. :-({|=

con saluti e ringraziamenti GIMALCO75
Ultima modifica di gimalco75, mercoledì 25 luglio 2012, 9:50, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi locusta33 » martedì 24 luglio 2012, 19:35

gimalco75 ha scritto:
locusta33 ha scritto:

Penso proprio che tu sia piglolo e meticoloso, a volte è un bene, tante altre volte differisce dall'opinione altrui, io trovo che tu sia davvero preparato negli autosurf e nelle ptc, meriti davvero di essere lodato quando la fai giusta, ma dato che sei un moderatore, sei sotto gli occhi di tutti, non te la prendere più di tanto, sono critiche costruttive, hai dato prova di essere in gamba e di essere preciso nel tuo lavoro, nonchè o meglio per fortuna ioguadagno.it si circonda di persone ad alto livello culturale anche se questa cultura devi averla sudata, sono rimasto sbalordito dalla tua sintesi con TubeExposure e hai postato ad ogni mia quota, per me questo significa che tu LOCUSTA33 sei capace di portare a termine gli impegni presi, come chi gestisce a creato e modera questo Forum, credimi in una realtà come questa sei davvero un'ottimo aiuto per tutti gli iscritti. fine della sviolinata. :-({|=

ti ringrazio per l'elogio ed anche per le critiche.
non vorrei deluderti ma su "TubeExposure" io non ne ho mai scritto.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

prove di pagamento-

Messaggiodi gimalco75 » martedì 24 luglio 2012, 19:46

locusta33 ha scritto:
gimalco75 ha scritto:
locusta33 ha scritto:e io come faccio a sapere che sia proprio il SUO pagamento? almeno il nome utente si deve vedere.

Penso proprio che tu sia piglolo e meticoloso, a volte è un bene, tante altre volte differisce dall'opinione altrui, io trovo che tu sia davvero preparato negli autosurf e nelle ptc, meriti davvero di essere lodato quando la fai giusta, ma dato che sei un moderatore, sei sotto gli occhi di tutti, non te la prendere più di tanto, sono critiche costruttive, hai dato prova di essere in gamba e di essere preciso nel tuo lavoro, nonchè o meglio per fortuna ioguadagno.it si circonda di persone ad alto livello culturale anche se questa cultura devi averla sudata, sono rimasto sbalordito dalla tua sintesi con TubeExposure e hai postato ad ogni mia quota, per me questo significa che tu LOCUSTA33 sei capace di portare a termine gli impegni presi, come chi gestisce a creato e modera questo Forum, credimi in una realtà come questa sei davvero un'ottimo aiuto per tutti gli iscritti. fine della sviolinata. :-({|=

Evidentemente mi sono espresso malissimo, quello che intendevo dire è questo:
Sei una persona in gamba, i post che hai effettuato sul l'autosurf TubeExposure, mi anno dato motivo di prendere in considerazione il tuo aiuto, quindi presto quando mi sorgreranno dei dubbi chiedero a Locusta33, rispetto tutti gli altri, ma ti sei guadagnato un fan per ptc e autosurf.
Ultima modifica di gimalco75, martedì 24 luglio 2012, 19:47, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

prove di pagamento-

Messaggiodi gimalco75 » martedì 24 luglio 2012, 19:51

gimalco75 ha scritto:
locusta33 ha scritto:
gimalco75 ha scritto:

Evidentemente mi sono espresso malissimo, quello che intendevo dire è questo:
Sei una persona in gamba, i post che hai effettuato sul l'autosurf TubeExposure, mi anno dato motivo di prendere in considerazione il tuo aiuto, quindi presto quando mi sorgreranno dei dubbi chiedero a Locusta33, rispetto tutti gli altri, ma ti sei guadagnato un fan per ptc e autosurf.

ACCIDENTI, DOPPIO ACCIDENTI, SEGUO PIù DI DUE AUTOSURF, PERDONATEMI L'ERRORE COSI MARCATO, VOLEVO DIRE "HYPERSURF", SONO UN IMBRANATO NON POSTATE COMMENTI DURI :roll:
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...