Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

"Reati" su IoGuadagno

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi concita » lunedì 17 giugno 2013, 7:38

Oggi mi ritrovo in questa sezione a porre un quesito, la domanda è questa:

Su IoGuadagno i "REATI" non vanno mai in prescrizione?

Trattasi di grave reato del 2008 (non ho pagato una persona facente parte di un mio GdG per un'ammontare circa di $ 0.30, veramente erano 2 ma la seconda mi ha "perdonata" pertanto ho beneficiato del suo buon cuore) che non mi consente più di aprire GdG

5 anni di "condanna" evidentemente sono ancora pochi, credo che a riguardo il regolamento debba avere qualche ritocco, o mi sbaglio?
concita Donna
Per non dimenticare.
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi newgeneration » lunedì 17 giugno 2013, 9:01

Io butto giù la mia...

I reati non vanno in prescrizione se uno ha sbagliato deve pagare e paga per l'ammontare del reato,questi sia per la vita reale sia per la frequentazione di un forum dove ci sono sempre delle regola da rispettare.
Detto questo io sarei propenso a darti una seconda possibilità anche perché sei una veterana del forum e sempre attivissima allo stesso tempo questa deve essere un ultima possibilità e cioè è vero che si tratta di pochi centesimi ma l'onestà è la prima cosa e per questo nel caso un utente di un tuo gruppo dovesse lamentarsi di un mancato pagamento allora deve scattare il ban permanente dal forum, tu come la pensi?

Nel frattempo invito anche Admino a partecipare a questa discussione e magari darci la sua opinione :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi concita » lunedì 17 giugno 2013, 10:12

newgeneration ha scritto:Io butto giù la mia...

I reati non vanno in prescrizione se uno ha sbagliato deve pagare e paga per l'ammontare del reato,questi sia per la vita reale sia per la frequentazione di un forum dove ci sono sempre delle regola da rispettare.
Detto questo io sarei propenso a darti una seconda possibilità anche perché sei una veterana del forum e sempre attivissima allo stesso tempo questa deve essere un ultima possibilità e cioè è vero che si tratta di pochi centesimi ma l'onestà è la prima cosa e per questo nel caso un utente di un tuo gruppo dovesse lamentarsi di un mancato pagamento allora deve scattare il ban permanente dal forum, tu come la pensi?

Nel frattempo invito anche Admino a partecipare a questa discussione e magari darci la sua opinione :)
i

Bisognerebbe conoscere i fatti per dare un giudizio effettivo.
Ti pare possibile che io paghi tutti e poi per puro "capriccio" non paghi qualcun' altro?

In quell'occasione per gravissimi problemi personali non riuscii a pagare tutti, le persone citate furono fra i pochi a conoscere, tramite messaggio privato, le reali motivazioni per cui io non riuscivo a seguire tutti.
Malgrado ciò fecero una sgnalazione all'admin.

Io dell'onestà ed altruismo ne ho fatto la bandiera della mia vita ecco perchè questo fatto mi ha lasciato l 'amaro in bocca.
Ultima modifica di concita, lunedì 17 giugno 2013, 10:16, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 17 giugno 2013, 10:20

concita ha scritto:Oggi mi ritrovo in questa sezione a porre un quesito, la domanda è questa:

Su IoGuadagno i "REATI" non vanno mai in prescrizione?

Trattasi di grave reato del 2008 (non ho pagato una persona facente parte di un mio GdG per un'ammontare circa di $ 0.30, veramente erano 2 ma la seconda mi ha "perdonata" pertanto ho beneficiato del suo buon cuore) che non mi consente più di aprire GdG

5 anni di "condanna" evidentemente sono ancora pochi, credo che a riguardo il regolamento debba avere qualche ritocco, o mi sbaglio?

<<FORZA LUPI: SONO FINITI I TEMPI CUPI>> :lol: :lol: :lol:
SPERIAMO CHE ADMINO ABBIA UN PO' DI DIMESTICHEZZA CON LE REGOLE, MAGARI FA UN'ECCEZIONE, CHISSA, AUGURONI CONCITA! ^_^
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 giugno 2013, 17:01

concita ha scritto:
newgeneration ha scritto:In quell'occasione per gravissimi problemi personali non riuscii a pagare tutti, le persone citate furono fra i pochi a conoscere, tramite messaggio privato, le reali motivazioni per cui io non riuscivo a seguire tutti.

io ricordo che quando tu hai ripreso a fare i pagamenti non hai volutamente pagato 2/3 utenti per il fatto che nell'attesa loro ti avevano insultata. almeno questa è la giustificazione che ricordo mi avevi dato
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi concita » lunedì 17 giugno 2013, 17:59

AdMiNo ha scritto:
concita ha scritto:
newgeneration ha scritto:In quell'occasione per gravissimi problemi personali non riuscii a pagare tutti, le persone citate furono fra i pochi a conoscere, tramite messaggio privato, le reali motivazioni per cui io non riuscivo a seguire tutti.

io ricordo che quando tu hai ripreso a fare i pagamenti non hai volutamente pagato 2/3 utenti per il fatto che nell'attesa loro ti avevano insultata. almeno questa è la giustificazione che ricordo mi avevi dato

E ti pare poco!!!!!

non solo li avevo "onorati" di certi miei gravi problemi personali e per tutta risposta ho ricevuto vari insulti, anche in altri forum.
Tutti gli altri che non conoscevano i reali motivi del ritardo nei pagamenti, e che hanno avuto la decenza di attendere pazientemente, sono stati pagati tutti.

Sono cristiana, ma non porgo l'altra guancia.
concita Donna
Per non dimenticare.
Guadagnone

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 18 giugno 2013, 12:11

Se mi posso intromettere...

A me Concita ha sempre pagato i bonus promessi e mi è sempre stata dietro ad aiutarmi in molte PTS, è molto corretta ed anche simpatica! :wink:

Penso e spero che le diate una seconda possibilità, se la merita!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi gimalco75 » martedì 18 giugno 2013, 12:38

Sparaflesciata ha scritto:Se mi posso intromettere...

A me Concita ha sempre pagato i bonus promessi e mi è sempre stata dietro ad aiutarmi in molte PTS, è molto corretta ed anche simpatica! :wink:

Penso e spero che le diate una seconda possibilità, se la merita!

concordo in pieno...mi associo, concita è un pilastro importante su cui si regge il forum di ioguadagno, anche io sono stato indirizzato nel modo giusto da concita e da altri utenti esperti del guadagno online, credo davvero che meriti di essere ascoltata e tenuta in considerazione il tempo trascorso da utente pluriammonito, secondo me e esagerato: tenerla ai margini delle sezioni private a mio dire e sbagliato, mi rammarica questo fatto, in fondo e una delle poche persone che hanno dimostrato coerenza e onesta, ma nonostante questo i colpevoli non sono stati ammoniti, viviamo in italia, forse questo post servira a poco, ma e meglio dichiarare da che parte stare, io non so se stare dalla parte di concita o di admino, vorrei prendere le distanze perche sono miei amici, ma devono vedersela tra di loro.
scusate il mio post logorroico! ^_^
Ultima modifica di gimalco75, martedì 18 giugno 2013, 12:41, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi cristal » venerdì 21 giugno 2013, 23:26

Come mai questo thread sui "5 anni di condanna"? :?: :) ha adesso ho capito! perchè creavi gruppi di guadagno! e non ti hanno più dato la possibilità perchè non hai pagato alcuni! penso che quello che gli altri dicono pensano e fanno contro di noi deve essere separato dall'idea che uno ha di sè così non viene offeso l'amor proprio! io non ricordo di essermi iscritta, come dicevo, ad alcun tuo gruppo di guadagno o presentazione di una ptc da te fatta! qindi non posso aver cancellato apposta i tuoi reflink o upline, non ho capito! non mi puoi essere antipatica se neanche ti conosco :wink: ho l'ansia da prestazione sociale, sono più attenta a quello che faccio agli altri di quanto tu possa pensare e sono per la verità non potrei mai fregare il prossimo. comunque secondo me un "errore" deve dar modo alla persona di crescere e escludendola ciò non può avvenire. ne so qualcosa, non per esperienza personale, di utenti che soffrono perchè considerati poco e male dai moderatori o "amministratori delegati" io credo che conta la libertà di espressione ma poi un conto è che non va bene quello che dici in un forum un altro che la maggior parte delle persone non ha piacere per come qualcuno lavora! quindi si è come "licenziati" :D giustamente il forum è di guadagno... comunque si 5 anni sono troppi ci voleva l'ergastolo :lol: scherzo!
Ultima modifica di cristal, venerdì 21 giugno 2013, 23:38, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi cristal » sabato 22 giugno 2013, 0:15

ho riflettuto per quanto l'ora e il sonno me lo permettono :-D
io credo che per quanto una è arrabbiata con qualcuno per qualcosa deve comunque adempiere ai suoi compiti. se il capo di un'azienda licenziasse uno /una perchè si comporta male questo è tenuto a dare la paga e la liquidazione, anche se è stato offeso a morte, questo io penso! quindi per quanto le tue motivazioni di assenteismo fossero buone anche se non hanno trovato la bonanimità e comprensione degli altri eri comunque tenuta a liquidare tutti... altrimenti trattasi di vendetta o giustizia veniale personale togliere in moneta quel che non hai ricevuto in cuore. così mi pare di aver capito che erano andate le cose! ma qui mi pare di aver capito che la motivazione del tuo thread non era tanto quella di farsi giudicare da chi non c'era o rigiudicare da chi c'era anche se arrivare ad un punto di comprensione non sarebbe male per entrambe le parti o più parti! ma era quella di riavere il "posto" la libertà di esprimersi e di essere accettate in un forum nonostante i casini.
Immagine
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi concita » sabato 22 giugno 2013, 8:23

cristal ha scritto:ho riflettuto per quanto l'ora e il sonno me lo permettono :-D
io credo che per quanto una è arrabbiata con qualcuno per qualcosa deve comunque adempiere ai suoi compiti. se il capo di un'azienda licenziasse uno /una perchè si comporta male questo è tenuto a dare la paga e la liquidazione, anche se è stato offeso a morte, questo io penso! quindi per quanto le tue motivazioni di assenteismo fossero buone anche se non hanno trovato la bonanimità e comprensione degli altri eri comunque tenuta a liquidare tutti... altrimenti trattasi di vendetta o giustizia veniale personale togliere in moneta quel che non hai ricevuto in cuore. così mi pare di aver capito che erano andate le cose! ma qui mi pare di aver capito che la motivazione del tuo thread non era tanto quella di farsi giudicare da chi non c'era o rigiudicare da chi c'era anche se arrivare ad un punto di comprensione non sarebbe male per entrambe le parti o più parti! ma era quella di riavere il "posto" la libertà di esprimersi e di essere accettate in un forum nonostante i casini.
Immagine

La motivazione è che io mi reputo una persona onestissima e se avessi voluto mi sarei cancellata e ri-iscritta con altro username, sapessi quanti ve ne sono!!!!!
eppure ho continuato a dare la mia massima disponibilità a chiunque me lo avesse chiesto ed elargire consigli anche a chi, pur iscrivendosi nei siti da me preposti e non usando il mio link, magari non lo meritava.

inoltre ad oggi l'unica persona rimasta in pending (trattasi di una sola persona) non è più contattabile e malgrado iin passato abbia tentato di risolvere la questione non mi è stato possibile farlo.

Sono e resto sempre dell'avviso che l'admin è l'unico e solo che può decidere cosa farne del Regolamento e confermo che ogni regola ha le sue eccezioni,

A prescindere da tutto ciò resto dell'avviso che dopo oltre 5 anni un'utente possa avere la possibilità di reinserimento al 100%
Ma come? Ad un colpevole di qualsiasi reato vengono dati gli attenuanti del caso e dopo aver scontato una pena viene re-inserito nella società ed una persona che commette un'errore in un forum ha "l'ergastolo" a vita e senza attenuanti?
concita Donna
Per non dimenticare.
Guadagnone

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 giugno 2013, 15:04

concordo integralmente da quanto ha detto cristal nel suo secondo post. concita avrebbe dovuto liquidare tutti gli utenti senza effettuare discriminazioni. a distanza di 5 anni è quantomeno difficile ricostruire come sono andati i fatti e ognuno porterebbe ovviamente motivazioni di parti. probabilmente la verità sta nel mezzo.

ad ogni modo, sono propenso a riabilitare concita alla gestione di nuovi gruppi di guadagno, dietro il suo impegno formale che non si verifichino nuovamente situazioni di irregolarità, qualunque possa essere la motivazione sottostante.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

"Reati" su IoGuadagno

Messaggiodi concita » sabato 22 giugno 2013, 16:08

AdMiNo ha scritto:concordo integralmente da quanto ha detto cristal nel suo secondo post. concita avrebbe dovuto liquidare tutti gli utenti senza effettuare discriminazioni. a distanza di 5 anni è quantomeno difficile ricostruire come sono andati i fatti e ognuno porterebbe ovviamente motivazioni di parti. probabilmente la verità sta nel mezzo.

ad ogni modo, sono propenso a riabilitare concita alla gestione di nuovi gruppi di guadagno, dietro il suo impegno formale che non si verifichino nuovamente situazioni di irregolarità, qualunque possa essere la motivazione sottostante.

ringrazio e pur non ricevendo risposta ai miei commenti, ribadisco che è rimasta sospesa solo 1 persona che pur avendola voluta contattare per risolvere il sospeso, non mi è stato possibile farlo in quanto irragiungibile dalla mia posta.
concita Donna
Per non dimenticare.
Guadagnone

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...