Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Regolamento di caccola

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Regolamento di caccola

Messaggiodi Alienwarem18x » martedì 12 giugno 2012, 21:05

Stai per inserire la segnalazione di un NUOVO sito.
Assicurati che sia EFFETTIVAMENTE nuovo o che non sia GIA' SEGNALATO.

Nome sito

Guadagno diretto
Guadagno dai referral
Minimo payout
Moneta per il payout

Referral link:

Riguardo il regolamento,tengo a precisare che non sono per niente d'accordo su quanto mi è stato contestato....censurare possibilità vere di guadagno, che ne beneficiano tutti gli utenti del forum,è come castrare la reale natura del sito stesso....
comunque....mentire,addomesticare menti,far credere che con le ptc,pts,etc...ci si possa fare soldi a palate,mi porta a pensare che il forum giova solo a chi lo gestisce.Il programma da me segnalato,fino ad oggi ha sempre pagato puntualmente(almeno a me) e non parlo di centesimi,o millesimi di centesimi....20$ al giorno,questo al momento è il mio guadagno attuale...mettere sullo stesso piano i casinò on line con questo da me proposto,mi fa capire la non buona fede del forum.Ok...non cè nemmeno bisogno che vi sprechiate a bannarmi...già sto in altri forum.(Per educazione mi scuso con il titolo del post...ma era solo per essere chiari)
Alienwarem18x Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Regolamento di caccola

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 12 giugno 2012, 22:12

Contestare, censurare, mentire, addomesticare... Ma di che parli :D
Come qualsiasi altro forum c'è un regolamento da rispettare, che a proprio giudizio sia di caccola o meno.
La filosofia di questo forum non prevede la discussione/promozione di siti dove è necessario investire, e gli utenti di questo forum lo sanno bene, se prima di postare avessi letto il regolamento che hai accettato quando ti sei registrato non ti sarebbe stata chiusa nessuna discussione.
Come hai detto è pieno di altri forum, se non ti piace questo sei libero di andare altrove, hai solo l'imbarazzo della scelta.

P.S. Bella la storia del far credere che con pts, ptc si possono fare soldi a palate, questo denota il fatto che il regolamento nemmeno hai iniziato a leggerlo, visto che la primissima parte recita così:
Disclaimer e Scopo del Forum
Scopo del Forum IoGuadagno.it è discutere, condividere, scambiare informazioni e promuovere società che rientrano nella definizione di "PaidTo", nonché le relative attività e connessi comportamenti. In questo Forum non si discute di telelavoro, ovvero di attività lavorativa svolta presso il proprio domicilio/residenza/dimora attraverso l'impiego di mezzi di telecomunicazione quali il personal computer. Ciò che viene definito "PaidTo" o "Guadagno online" o le diverse espressioni con cui viene inteso, viene in questo Forum riferito unicamente ad un hobby, ad un passatempo che permette ai supporter di tale Hobby di ricavare qualche introito al fine di prendersi qualche piccola soddisfazione.
Con ciò vogliamo rafforzare la - a nostro giudizio - corretta idea che di lavoro non si tratta! Se non sei d'accordo con quanto affermato, allora sei pregato di non iscriverti al Forum.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Regolamento di caccola

Messaggiodi gilbebiz » sabato 16 giugno 2012, 19:32

quando vi decidete a bannare LTTE da questo forum?
e se proprio non potete farlo bannate almeno Admino...
W le caccole!

che caldo xx(
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Regolamento di caccola

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 16 giugno 2012, 20:09

gilbebiz ha scritto:quando vi decidete a bannare LTTE da questo forum?
e se proprio non potete farlo bannate almeno Admino...
W le caccole!

che caldo xx(

Quoto tutto :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Regolamento di caccola

Messaggiodi gimalco75 » sabato 21 luglio 2012, 20:00

CONFERMO,
quanto ho detto su questo sito. questo sito è davvero "OSPITALE E CORTESE", quindi sono pienamente d'accordo con il moderatore, questo sito si chiama ioguadagno.it, è non ioinvesto.it spero che altri utenti siano più umili senza gettare esche e poi fare la paternale a chi gestisce il sito, e anche questo meraviglioso Forum con la effe maiuscola, rispettiamo tutti per principio, ma chi esagera deve prima farsi un esame di coscienza, fate bene a dire le cose come stanno senza fronzoli a chi è preso dai guadagni facili, io apprezzo questo Forum e sono dell'idea (non perchè faccio il volontariato), - ma quanta gente c'è che mira al guadagno,
ha i soldi o e riuscito a farli: - dimentica cose l'umiltà - , sarà perchè sono vissuto in maniera a dir poco misera che mi distoglie da progetti cosi ambiziosi come certi tipi che presentano siti in cui investire denaro ?
io non voglio perdere la semplicità di cazzeggiare, fare complimenti, ringraziare per l'aiuto ricevuto, perchè è proprio questo il problema ci si concentra sui soldi ma la cosa più importante sono le persone, può anche starmi bene poter avere una piccola rendita mensile (con degli sforzi naturalmente), nessuno fa niente gratis, ma qualcuno per bontà lo fà, perchè i siti che vi sono presentati qui danno libera scelta in modo tacito che si può investire in un paid to: con referral e upgrade, ma nessuno, almeno finora, mi a obbligato a investire, è una libera scelta con il paidto. Che ci siano siti che promettono e qualche volta mantengono la parola data che si puo fare soldi investendo, non ne vedo minimamente il motivo di inserirli in un sito con la filosofia del - guadagnare senza investire, questo è ioguadagno.it, è puoi guadagnare anche tu!.

gimalco75 ha detto la sua - Immagine

è soltanto un piccolo sfogo. ma ho detto ciò che pensavo.
Ultima modifica di gimalco75, sabato 21 luglio 2012, 20:01, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...