Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

scambi ref dei nuovi utenti nel forum

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi moro73 » sabato 26 marzo 2011, 21:20

ciao vorrei proporre all'admin e anche sentire opinioni di altri utenti del forum su questa proposta ,ogni giorno si registrano nuovi utenti (anche minorenni) e questo e' un bene,pero' io proporrei a chi non ha almeno 30 messaggi postati nel forum o 1 mese da quando si e' iscritti il divieto di postare nella sezione SCAMBIO REF dico questo perche' ci sono utenti che fanno scambi con tutti gia' postando il loro 1 messaggio in scambio,senza neanche presentarsi ,non e' obbligatorio ma e' educazione,e spariscono dopo un niente bruciando lo scambio fatto con altri utenti che sono qui da anni, questo forse perche' non conoscendo le ptc erano convinti di diventare ricchi,non hanno pazienza e lasciano ..... a voi le opinioni
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 marzo 2011, 0:22

io direi che se ognuno fosse abbastanza maturo (e spero che gli iscritti al forum lo siano), allora non accetterebbe di fare scambi con dei perfetti sconosciuti che non offrono alcuna garanzia di rispettare gli accordi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi moro73 » domenica 27 marzo 2011, 17:38

AdMiNo ha scritto:io direi che se ognuno fosse abbastanza maturo (e spero che gli iscritti al forum lo siano), allora non accetterebbe di fare scambi con dei perfetti sconosciuti che non offrono alcuna garanzia di rispettare gli accordi

a giudicare da quanti hanno detto la loro in questa discussione ,e dagli scambi ref che vengono fatti,di persone mature qui ce ce sono poche o almeno io non ne vedo, si vede che a tutti va bene cosi' e considerato che chi e' iscritto qui da tempo e clicca costantemente ha gia scambiato con quei pochi utenti onesti ,i nuovi ref li trova per forza di cose tra i LATTANTI del forum altrimenti non ne troverebbe mai ..... :?
Ultima modifica di moro73, domenica 27 marzo 2011, 17:39, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 marzo 2011, 19:26

ma i nuovi ref si possono trovare anche tra gli utenti storici se parliamo di ref relativi a nuove società. logico che su siti aperti da tempo è difficile trovare nuovi ref tra i vecchi e più fidati iscritti.
ad ogni modo rimango dell'idea che ognuno è libero di accettare o meno la conclusione di uno scambio, e prima di farlo bisogna considerare l'eventualità che il la controparte non mantenga l'impegno preso, sopratutto quando la controparte è un nuovo utente.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi lenynina » domenica 27 marzo 2011, 20:53

moro73 ha scritto:ciao vorrei proporre all'admin e anche sentire opinioni di altri utenti del forum su questa proposta ,ogni giorno si registrano nuovi utenti (anche minorenni) e questo e' un bene,pero' io proporrei a chi non ha almeno 30 messaggi postati nel forum o 1 mese da quando si e' iscritti il divieto di postare nella sezione SCAMBIO REF dico questo perche' ci sono utenti che fanno scambi con tutti gia' postando il loro 1 messaggio in scambio,senza neanche presentarsi ,non e' obbligatorio ma e' educazione,e spariscono dopo un niente bruciando lo scambio fatto con altri utenti che sono qui da anni, questo forse perche' non conoscendo le ptc erano convinti di diventare ricchi,non hanno pazienza e lasciano ..... a voi le opinioni

Ciao.Non nutrire pregiudizi. io ero iscritta su diverse Ptc prima di iscrivermi cui. e ti assicuro che i miei click li faccio ogni giorno.
cioè secondo te cosa dovrei fare??? ' inviare a tutti messaggi de tipo come stai per poi avere il diritto di postare nella sezione scambio ref? ma per favore sia coerente
lenynina Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 27 marzo 2011, 20:55

sinceramente è un anno che sono iscritto a questo forum e iniziai subito a fare scambio ref con utenti che avevano centinaia e migliaia di messaggi postati. conclusione: io non ho mai mancato un click ( ed ero nuovo ) mentre le controparti smettevano di cliccare anche, secondo me, approfittando del fatto che ero appena iscritto a questo forum.
non sono solo i nuovi iscritti a dare meno garanzie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 28 marzo 2011, 11:08

Non bisogna avere pregiudizi, non tutti si iscrivono con l'intenzione di fare i furbi. Se tu non ti senti sicuro dei nuovi arrivati, allora semplicemente non accettare scambi da loro.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 28 marzo 2011, 13:46

moro73 ha scritto:a giudicare da quanti hanno detto la loro in questa discussione ,e dagli scambi ref che vengono fatti,di persone mature qui ce ce sono poche o almeno io non ne vedo...

quindi chi non ti ha degnato di risposta non è maturo come te? bel post da persona adulta e cresciuta =D>
ma per caso ti passa per la testa che il forum viene visitato pure in maniera occasionale quindi le risposte arrivano anche giorni dopo
e anche se la cosa ti stupirà ci possono essere persone che a quanto scrivi non sono interessate
ma non per questo nessuno tra i presenti si arroga il diritto di giudicare opinioni e idee diverse dalle proprie.
saremo un forum di immaturi ma riusciamo ancora ad avere rispetto di chi non conosciamo.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 31 marzo 2011, 18:14

A parte quello che dice giustamente gilbebiz, aggiungo anche che lo scambio ref è proprio il bigliettino da visita di una persona. Credi davvero che una presentazione nell'apposita sezione diminuisca il rischio di beccare un cattivo cliccatore?

I peggiori cliccatori che abbia mai incontrato hanno centinaia di post ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi moro73 » sabato 2 aprile 2011, 12:37

:-s :-s e' bene che chiarisca il concetto della discussione che ho aperto,qui NESSUNO ha mai parlato di pregiudizi verso i nuovi arrivati o di non affidabilita di codesti utenti, come ha ricordato qualcuno il fatto di avere 3-4-5000 post nel forum non vuole dire garanzia di click, ma di mettere un po' di regole in quella sezione,nessuno a mai parlato di PRESENTAZIONI ,come per i primi 15 giorni non e permesso inviare MP (che mi sembra meno grave) non poter accedere agli scambi di valuta se non si anno almeno 300 post ::S: ::S: senza polemica e senza rancore buona domenica ;;);
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 9 aprile 2011, 22:56

moro73 ha scritto:ciao vorrei proporre all'admin e anche sentire opinioni di altri utenti del forum su questa proposta ,ogni giorno si registrano nuovi utenti (anche minorenni) e questo e' un bene,pero' io proporrei a chi non ha almeno 30 messaggi postati nel forum o 1 mese da quando si e' iscritti il divieto di postare nella sezione SCAMBIO REF dico questo perche' ci sono utenti che fanno scambi con tutti gia' postando il loro 1 messaggio in scambio,senza neanche presentarsi ,non e' obbligatorio ma e' educazione,e spariscono dopo un niente bruciando lo scambio fatto con altri utenti che sono qui da anni, questo forse perche' non conoscendo le ptc erano convinti di diventare ricchi,non hanno pazienza e lasciano ..... a voi le opinioni

ciao secondo me ha ragione admino bisogna dare fiducia!!!e comunque credo che se una persona è intenzionata a guadagnare clicchi lo stesso anche avendo scritto un solo messaggio
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi lu1g1 » domenica 5 giugno 2011, 12:17

ecco di chi è stata l'idea!:-(
lu1g1 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi moro73 » domenica 5 giugno 2011, 17:27

lu1g1 ha scritto:ecco di chi è stata l'idea!:-(

con cio' cosa vorresti dire? spiegati meglio
Ultima modifica di moro73, domenica 5 giugno 2011, 17:27, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi jtk86 » giovedì 9 febbraio 2012, 12:00

io sono un nuovo arrivato e non posto nella sezione scambio click, le fregature possono arrivare dai nuovi utenti come dai vecchi, dovresti fare scambi di click solo con utenti che conosci e che sai per certo che sarà attivo.
jtk86
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sunfairy » giovedì 8 marzo 2012, 17:58

Condivido la tua proposta: magari uno si iscrive solo per trovare reff e se ha fostuna potrebbe trovarli sin dal primo giorno di iscrizione.
sunfairy Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...