Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sistema di feedback per gli utenti

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 10:01

Ciao a quanti di voi e capitato di aver fatto scambio ref con qualkuno e questi non si costante nei click o peggio ancora non clickka per niente.
A me e successo molte volte.Direte :<cancella il ref > fin quando i ref diretti non sono limitati il "danno" e limitato ma poi quando quasti sono limitati e per giunta accorre pagare dai 20 ai 50 cent $ per cancellarli oltre al danno si aggiunge la beffa.
Io come avrete potuto vedere non e che sia un grande esperto di ptc pero ho trovato questa lacuna che secondo me e "tamponabile " rilasciando un sorta di feedback al ref come su e-bay cosi uno prima di fare scambio sa il " rischio " che corre .

IO ho detto la mia se qualcuno di voi la pensa uguale o ha qualke altra soluzione proponga..............
Ciao e buon Guadagno a tutti
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 24 maggio 2011, 14:41, modificato 3 volte in totale.
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Proposta alla comunità di io guadagno admin compreso

Messaggiodi moro73 » domenica 22 maggio 2011, 10:25

ciao paclif sono d'accordo con te su quello che hai descritto e su qualcke regola o chiamale come vuoi riquardo allo "scambio ref" a tal proposito ti rimando a questa discussione comunicazioni-suggerimenti-critiche-proposte-f17/scambi-ref-dei-nuovi-utenti-nel-forum-t39612.html aperta da me circa 2 mesi fa anche se io avevo affrontato il problema dei nuovi arrivati,in conclusione a qualcuno e a molti se non a tutti va bene il sistema che c'e ......e forse il motivo lo trovi a fondo pagina del forum.... :? :?
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 10:34

Capisco che a qualcuno vada anche bene però credo che alla stragrande maggioranza che clicca per il misero cent bruci un po il c.... quando gli tocca sborsare 20 o peggio 50 cent per cancellare un ref.
in particolar modo se ti danno un risp del genere e cito:
(Per quando mi riguarda puoi anche smettere di cliccare visto che non clicco più neanche i miei visto che neocentbux è SCAM 3 dei miei referral sono inutili ora
Sono rimasto molto deluso dalle PTC

Referral= http://www.paidsurveyslive.com/members/ ... f=nicola93

quindi spero che altri possano concordare su un metodo per palesare questi furbi , distratti ,o altro.
Ultima modifica di paclif, domenica 22 maggio 2011, 10:35, modificato 1 volte in totale.
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 10:43

Moro ho letto il tuo post e mi spiace di non averlo fatto prima cosi mi sarei accodato .
Pero nel topic non c'e una proposta per limitare il numero di fregature .....
Mentre se ognuno di noi che ha ref stilasse una classifica oppure meglio ancora si inserisse in un apposito forum ogni ref che si "possiede" con un giudizio da parte di altri utenti che possiedono lo stesso ref prima di fare uno scambio si potrebbe valuta l'affidabilita di quel ref..........
Tutto qua ma ripeto la mia è solo un idea buttata la sicuramente qualkuno ne avra un altra meglio.................
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi moro73 » domenica 22 maggio 2011, 17:48

paclif ha scritto:Moro ho letto il tuo post e mi spiace di non averlo fatto prima cosi mi sarei accodato .
Pero nel topic non c'e una proposta per limitare il numero di fregature .....
Mentre se ognuno di noi che ha ref stilasse una classifica oppure meglio ancora si inserisse in un apposito forum ogni ref che si "possiede" con un giudizio da parte di altri utenti che possiedono lo stesso ref prima di fare uno scambio si potrebbe valuta l'affidabilita di quel ref..........
Tutto qua ma ripeto la mia è solo un idea buttata la sicuramente qualkuno ne avra un altra meglio.................

un idea per admim potrebbe essere di visualizzare accanto all' avatar invece dei $ delle stelline verdi (positive) e rosse (negative) basandosi sulle segnalzioni ricevute nel forum nella sezione furbetti e applausi come ha segnalato nightrider facendo un po' di pulizia perche molti di quelli in classifica hanno abbandonato il forum da anni,per quanto riguarda le fregature mettiti l'anima in pace,tutti arrivano qua e si iscrivono per guadagnare,ma quando si rendono conto di che cifre parliamo abbandonano,altimenti qui ci sarebberro 20 milioni di utenti attivi ogni giorno e non 34...e rotti in dieci anni ....ciao
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 22 maggio 2011, 18:56

ho trovato uno script che permette di inserire un sistema di feedback sul forum
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=1004925

dopo gli esami di giugno lo testo e vedo di implementarlo ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi paclif » domenica 22 maggio 2011, 19:04

AdMiNo ha scritto:ho trovato uno script che permette di inserire un sistema di feedback sul forum

Grande admin
Visto ragazzi quando si vuole si puo :wink: :wink: :wink: :wink: attendiamo tutti questa new
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gwachi87 » martedì 24 maggio 2011, 12:52

paclif ha scritto:Ciao a quanti di voi e capitato di aver fatto scambio ref con qualkuno e questi non si costante nei click o peggio ancora non clickka per niente.
A me e successo molte volte.Direte :<cancella il ref > fin quando i ref diretti non sono limitati il "danno" e limitato ma poi quando quasti sono limitati e per giunta accorre pagare dai 20 ai 50 cent $ per cancellarli oltre al danno si aggiunge la beffa.
Io come avrete potuto vedere non e che sia un grande esperto di ptc pero ho trovato questa lacuna che secondo me e "tamponabile " rilasciando un sorta di feedback al ref come su e-bay cosi uno prima di fare scambio sa il " rischio " che corre .

IO ho detto la mia se qualcuno di voi la pensa uguale o ha qualke altra soluzione proponga..............
Ciao e buon Guadagno a tutti

Buona idea :D
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2011, 14:40

sistema di feedback inserito prima del tempo, oggi sono in ferie :)

il sistema funziona solo nella sezione scambi valute, account e advertising, mercato del click, cerco/scambio ref, segnalazione nuovi siti PaidTo

per ogni segnalazione è necessario indicare l'id della discussione relativa. l'id si ricava dalla barra degli indirizzi

per esempio, il link a questa discussione è
Codice: Seleziona tutto
http://forum.ioguadagno.it/comunicazioni-suggerimenti-critiche-proposte-f17/proposta-alla-comunita-di-io-guadagno-admin-compreso-t40250.html

l'id è alla fine del link e in questo caso è 40250

se avete dubbi inseriteli in questa discussione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi paclif » martedì 24 maggio 2011, 17:38

AdMiNo ha scritto:ho trovato uno script che permette di inserire un sistema di feedback sul forum

Sei stato velocissimo ora stiamo a vedere

Per il richiamo ti assicuro che non mi ero reso conto che fosse la sezione sbagliata >>( >>(
paclif Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 maggio 2011, 23:06

è stata estesa la possibilità di inserire feedback relativamente alle discussioni della sezione gruppi di guadagno :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Mito » martedì 31 maggio 2011, 21:14

Ottima idea! :wink:
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 12 luglio 2011, 15:49

AdMiNo ha scritto:è stata estesa la possibilità di inserire feedback relativamente alle discussioni della sezione gruppi di guadagno :)

estendere ad alcune discussioni in "4 chiacchiere", quelle di scambio/vendita?
si può fare?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 luglio 2011, 21:22

o a tutte o a nessuna. non si può limitare solo ad alcune discussioni di una sezione

provvedo
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...