Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Suggerimento: facciamo dei Tutorial per i siti PTC??

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi Mormakil » martedì 16 novembre 2010, 0:09

Ciao!!

visto il bel Forum speravo ci fosse già ma non credo ci sia

PROPONGO di mettere in
"Discussioni sui siti PaidTo"

una sezione 'TUTORIAL'

ogni POST col titolo di una PTC di cui si parla nel sito dove si fa un vero a proprio Tutorial (aggiornabile) sulle potenzialità del sito

secondo me è utilissimo.
Quando ci si iscrive infatti, in molti casi, non si sa cosa succede dopo l'ugrade (ad esempio quanti ads garantiti abbiamo..)
oppure alcuni novellini non sanno nemmeno dove clikkare
etc etc

Fare delle guide, per ogni PTC credo che sarà uno strumento utilissimo per tutti!
:okok:
Mormakil
Le mie PTC
Mormakil Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » martedì 16 novembre 2010, 13:41

Sono cosi semplici che un bambino di 3 anni le puo usare

dunque vedo inutile perdere tempo a fare guide
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gilbebiz » martedì 16 novembre 2010, 14:37

e la newsletter come quella spedita ieri dal forum la leggete almeno?
ci sono spiegazioni piu' che dettagliate su ogni programma nuovo che appare.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 novembre 2010, 22:17

l'iniziativa è apprezzabile. se hai tempo e pazienza (sappi che le ptc spesso chiudono dopo poco tempo) per realizzare i tutorial, procedi pure. la community non può che beneficiarne. magari poi riesci a coinvolgere anche altri utenti ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi Mormakil » mercoledì 17 novembre 2010, 14:01

guadagna ha scritto:Sono cosi semplici che un bambino di 3 anni le puo usare

dunque vedo inutile perdere tempo a fare guide

il fatto è che molte info tu le puoi conoscere solo una volta iscritto o dopo aver fatto l'upgrade
un tutorial ti da un quadro completo prima di iscriverti
oltre ad aiutarti a fare i passi giusti una volta dentro

gilbebiz ha scritto:e la newsletter come quella spedita ieri dal forum la leggete almeno?
ci sono spiegazioni piu' che dettagliate su ogni programma nuovo che appare.

sinceramente mi sono iscritto da due giorni e ancora cerco di capire dove posso iscrivermi per la NewsLetter
volevo aspettare prima di scrivere all'admin..ma visto che ci siamo... :D
Mormakil
Le mie PTC
Mormakil Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 28 novembre 2012, 18:09

Mormakil ha scritto:Ciao!!

visto il bel Forum speravo ci fosse già ma non credo ci sia

PROPONGO di mettere in
"Discussioni sui siti PaidTo"

una sezione 'TUTORIAL'

ogni POST col titolo di una PTC di cui si parla nel sito dove si fa un vero a proprio Tutorial (aggiornabile) sulle potenzialità del sito

secondo me è utilissimo.
Quando ci si iscrive infatti, in molti casi, non si sa cosa succede dopo l'ugrade (ad esempio quanti ads garantiti abbiamo..)
oppure alcuni novellini non sanno nemmeno dove clikkare
etc etc

Fare delle guide, per ogni PTC credo che sarà uno strumento utilissimo per tutti!
:okok:

Secondo me, è un lavoraccio, creare un tutorial, però e possibile creare delle guide di orientamento per i newbie, perchè anc'io quando ho iniziato ciò messo veramente delle ore, per capire dove dovevo cliccare, e dopo aspettare il termine del timer, poi ho scoperto che alcune PTC avevano dei codici da inserire, quindi a mio dire, sarebbe perfetto creare una sorta di guida all'orientamento per cavarsela con le PTC ed evitare i link anti-furbo. Credo davvero che questa sia una buona idea, è uno spunto che avevo in cantiere da molti mesi, ma credevo non interessasse, aprono post, e ripostano stesse domande, neo-iscritti, newbie e principianti vari, delle guide per cavarsela con le PTC, con immagini echiare ed esplicative, favorirà sicuramente un buon impatto con il guadano online, nel senso che permettera a chiunque anche i più inesperti, a trovare un'ottimo nonchè valido aiuto per incominciare, fare la gavetta è un modo per comprendere meglio i metodi e i sistemi che circolano attorno al guadagno sul web, quindi potrei riprendere questo lavoricchio in cantiere che avevo. Per il momento ho altre guide da completare ed altre da aggiornare, spero di riuscire a dare a tutti voi la mia modesta esperienza per rendervi facile la vita. ^_^ :)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...