Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Una vera sezione lista siti Scam e Sotto Osservazione

Sezione dedicata ai suggerimenti e alle proposte verso il forum o il sito da parte degli utenti e per segnalare eventuali errori trovati su IoGuadagno.it.

Messaggiodi benny » domenica 26 dicembre 2010, 16:55

Credo che una delle cose più importanti che manca in questo forum sia una vera sezione Scam con una lista completa o meglio 2 (dopo mi spiego) , e in ordine alfabetico, cioè che sia possibile consultare velocemente e non dovere cercare pagine e pagine a caso qua e là per il forum.

Ho visto che c'è una sottosezione "siti Scam" ma che non viene usata nè aggiornata da tempo.
Ho visto che c'è la sezione dei Pagamenti non ricevuti, ma non è in ordine alfabetico per cui se magari una ptc è stata segnalata, magari è 7 pagine indietro e valla a trovare . Poi è incompleta, perchè la maggior parte delle ptc che stanno scammando non è che smettono di pagare punto, la prima cosa che fanno è modificare le condizioni rendendoti praticamente impossibile arrivare al payout. E quindi non si può segnalare in quella sezione.
Poi c'è il database "umano" di Cucciola che però dà notizie in un post di una sezione che non centra niente (Scambio referraL) e le sue notizie anche se preziose sono casuali e/o sparpagliate senza un ordine che sia comodo da consultare.

Secondo me ci vorrebbe una vera sezione Scam con 2 liste rigorosamente in ordine alfabetico, gestita dal moderatore che inserisce le ptc su segnalazione degli utenti :

la prima con i siti Scam veri e propri (che non pagano più e/o nei termini previsti e non rispondono ai solleciti), per questo basterebbe quella attuale (pagamenti non ricevuti) ma con i nomi inseriti dal moderatore quando arriva la segnalazione dall'utente, e in ordine alfabetico
la seconda (ancora più importante io credo) delle ptc "Sotto Osservazione" o comunque le vogliate chiamare, con le ptc "furbette" che hanno peggiorato drasticamente le condizioni, e che spesso sono ormai quasi-scam. Di fianco una breve nota che spiega perchè la ptc è in quella lista. Così almeno uno si fa un idea e decide se proseguire o meno
Ho visto che c'è ancora una vecchia sezione Scam ma non viene più usata e/o aggiornata. Magari si potrebbe usare quella organizzandola come ho proposto qui. Se poi non si vuole perdere tempo basterebbe anche solo cominciare da ora in avanti così che col tempo diventa sempre più aggiornata

Che ne pensate?
Ultima modifica di benny, domenica 26 dicembre 2010, 17:08, modificato 5 volte in totale.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 dicembre 2010, 23:34

l'iniziativa è senz'altro lodevole, il problema è che richiede tempo e la collaborazione di tutti e spesso è quest'ultimo il tassello debole. io non ho problemi ad aprire le risposte alla discussione siti scam che citavi sperando che la collaborazione di tutti porti a un suo costante aggiornamento.

per quanto riguarda la sezione pagamenti ricevuti è in cantiere l'ordinamento alfabetico, in attesa è cmq possibile usare l'elenco che si trova nell'apposita sezione elenco.php?id=pagamenti_non_ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Messaggiodi musetta » martedì 28 dicembre 2010, 15:43

A che serve l'ordinamento alfabetico nella sezione pagamenti non ricevuti?
Se si vuole controllare che una data ptc sia stata segnalata basta andare a controllare l'elenco della sezione (e lì sono in ordine alfabetico).
Altrimenti così come è strutturata permette di vedere quale è stato l'ultimo sito segnalato.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 30 dicembre 2010, 11:02

Sarebbe utile ma io penso che con una semplice ricerca fai l'equivalente.. infatti a seconda dei risultati basta un colpo d'occhio per vedere se è presente nei pagamenti ricevuti e in che quantità (infatti quando ci sono più di una pagina è segno che paga da un po di tempo e quindi da una certa affidabilità e garanzia) , in più guardando la data dell' ultimo pagamento hai un altra informazione utilissima...

viceversa se vedi che c'è una segnalazione nei pagamenti non ricevuti o vari post di lamentele o poche prove di pagamento e datate i segnali sono senz'altro brutti..

insomma io credo che con una semplice ricerca fai una cosa altrettanto veloce e molto più accurata..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cristal » martedì 18 gennaio 2011, 23:13

quella di inserire un thread dove ognuno può dire la sua su cambiamenti delle ptc verso lo scam è una buona idea, e credo che non basta guardare le prove di pagamento, a volte passa anche un mese perchè ci sia un pagamento e questo non perchè sia scam e in quel mese possono succedere tante cose. uno può comunicare che la ptc ha cambiato il payout alzandolo ogni volta di più in modo strano, tanti non stanno a guardare questo e continuano ignari a cliccare
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Comunicazioni, suggerimenti, critiche, proposte...