Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apri conto hellobank subito 200 euro buoni amazon extra fino

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte a punti tradizionali, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione e informazione, pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti/servizi segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.
Data la legislazione in materia di concorsi e premi, non è consentito segnalare iniziative amatoriali.

Apri conto hellobank subito 200 euro buoni amazon extra fino

Messaggiodi auron » domenica 29 maggio 2016, 9:44

Buongiorno per chi si iscrive usando il mio codice di invito riceverà;

-200 euro da hellobank "deve versare 3000 euro oppure pensione/oppure stipendio"

-In piu regalo del valore di 10euro appena vedo che i requisiti sono stati rispettati

link iniziativa; Hello! MyFriends

regolamento; https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf

Questa è un'area di pura discussione e informazione, pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti/servizi segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 29 maggio 2016, 11:28, modificato 1 volte in totale.
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio