Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Buoni benzina gratis

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte a punti tradizionali, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione e informazione, pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti/servizi segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.
Data la legislazione in materia di concorsi e premi, non è consentito segnalare iniziative amatoriali.

Buoni benzina gratis

Messaggiodi cname1980 » sabato 5 settembre 2015, 13:22

Ciao ragazzi, ho visto un sito su cui si prometteva di ottenere 120€ di buoni benzina gratis iscrivendosi tramite un invito (che avrebbero inviato dopo aver lasciato la propria e-mail)
Volevo farlo ma non vorrei che fosse una copertura e poi loro con il mio indirizzo e-mail ci potrebbero fare ciò che vogliono..

Qualcuno di voi ha già visto qualcosa di simile? Dite che ci si può fidare?
Se non vado contro il regolamento posso mettere il link, ma non vorrei rischiare di pubblicare qualcosa di non troppo serio...
Ultima modifica di cname1980, sabato 5 settembre 2015, 13:22, modificato 1 volte in totale.
cname1980
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Buoni benzina gratis

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 settembre 2015, 17:29

inserisci il link così gli diamo un'occhiata
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Buoni benzina gratis

Messaggiodi cname1980 » sabato 5 settembre 2015, 18:45

Ok il sito è questo http://www.cashback-facile.com/buoni-be ... erne-120e/

Io non metto in dubbio che questa banca faccia realmente questa promozione... Anche perchè sul loro sito ne parlano. La cosa che mi fa pensare è che la pubblicizza questo sito che non è tra i più famosi, anzi.

Se l'avessi visto sul sito della gazzetta dello sport, o del sole 24 ore, ok, mi sarei registrato subito... Ma di questi qui non so...

Grazie in anticipo a chi mi dirà la sua!
cname1980
Lattante
Lattante

Buoni benzina gratis

Messaggiodi esclick » domenica 6 settembre 2015, 23:25

Ciao, la promozione esiste realmente, ma citando dal tuo link:

1) entro il 15 Novembre 2015 richiederanno l’apertura di Conto Webank solo ed esclusivamente tramite l’invito che avranno ricevuto dal cliente “Presentatore”, e
2) entro il 10 / 12 / 2015 attiveranno una linea Promo a 12 mesi non svincolabile fino a scadenza con almeno 1.000,00 €, oppure entro il 31 / 12 / 2015 accrediteranno lo stipendio o la pensione

Ora non ti fossilizzare sul punto 1 (qualora tu fossi realmente interessato te lo do io il link diretto, basta fare una ricerca su google o in questo caso visitare "confrontaconti") ma sul punto 2: per ricevere 120€ di benza devi aprire un conto webank, accreditare lì lo stipendio o la pensione oppure depositare 1000euro senza la possibilità di prelevarli per un anno. In definitiva l'offerta è ottima e se sei interessato ad aprire un conto ti consiglio webank (e quindi riceveresti i 120€ di benzina), fineco (niente regalo) o hello!bank (regalo di 150€da spendere su amazon se non mi sbaglio).
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao :)
esclick
Novizio
Novizio

Buoni benzina gratis

Messaggiodi cname1980 » lunedì 7 settembre 2015, 8:47

Grazie!
Diciamo che non è che mi serva a tutti i costi un nuovo conto, ci stavo facendo un pensierino per il discorso dei 120€ di buoni, però ecco non conoscendo quel sito che offriva l'opportunità ero un po' titubante.

Adesso mi vado a vedere quello di Hellobank! Anche 150€ di buoni amazon non sarebbero male :D
Il denaro non deve essere che il più potente dei nostri schiavi.
Abel Bonnard, Il denaro, 1928
cname1980
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio