Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Carta american express gratuita più buoni amazon

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte a punti tradizionali, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione e informazione, pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti/servizi segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.
Data la legislazione in materia di concorsi e premi, non è consentito segnalare iniziative amatoriali.

Carta american express gratuita più buoni amazon

Messaggiodi auron » martedì 31 maggio 2016, 12:27

Ciao a tutti!

Ho a disposizione inviti per aderire alla promo American Express Gold

I presentati guadagnano un buono amazon da 60 euro, il presentatore uno da 60.

Per ottenere il premio, dovrete attivare la carta tramite il link che vi invierò (in realtà verrà inviata dalla American Express tramite la promo invita un amico) e una volta concessa dovrete utilizzarla almeno una volta per ricevere 15.000 punti del club membership rewards.

Questi punti potranno essere immediatamente convertiti, ad esempio in:

- Buoni Amazon per 60€

- Buoni Ikea per 60€

- Optissimo 103,5€

- Buoni Mediaworld per 60€

- Buoni Rinascente per 75€

e molti altri premi

Inoltre riceverete anche un bonus da 50€ da usare in viaggi!!

Il tutto è completamente gratis perchè la carta è gratuita per il primo anno e non avete nessun obbligo, potete disdirla (con una semplice telefonata al servizio clienti) anche il giorno dopo aver richiesto il premio.
L'unica accortezza è quella di disdirla entro il primo anno in quanto dal secondo anno dovrete pagare il canone della carta.

Trovate il regolamento completo sul sito American Express!!!

Chi è interessato mi contatti, invierò le istruzioni per aderire all'offerta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Carta american express gratuita più buoni amazon

Messaggiodi auron » sabato 18 marzo 2017, 8:02

Buono da 100 euro al momento

Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Carta american express gratuita più buoni amazon

Messaggiodi auron » venerdì 26 maggio 2017, 8:35

Sempre disponibile

Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio