Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

sconti assicurazione Conte.IT

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte a punti tradizionali, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione e informazione, pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti/servizi segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.
Data la legislazione in materia di concorsi e premi, non è consentito segnalare iniziative amatoriali.

Messaggiodi Sondavide » mercoledì 10 giugno 2015, 14:31

ciao ragazzi, ho appena rinnovato l'assicurazione e ho dovuto comprare su ebay un coupon di 50€ per 1,50 €
Il coupon ha funzionato e l'assicurazione mi è costata di meno ::D:
Per recuperare qualche centesimo vi metto a disposizione tutti i coupon di cui potete usufruire, ma non sono cumulabili!

1 sconto assicurazione CONTE.it di 50€: 40222999555444
2 sconto assicurazione CONTE.it del 15% : 40222999222666

Visto che possiedo anche questo, lo condivido:

3 sconto assicurazione GENNIALLOYD del 5%: 132024234

spero di non aver violato nessuna regola e di aver scelto la sezione giusta, bye!!
Ultima modifica di Sondavide, giovedì 11 giugno 2015, 20:09, modificato 3 volte in totale.
Sondavide Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

sconti assicurazione CHEFAI.IT

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 giugno 2015, 17:57

e tu che ci guadagni?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

sconti assicurazione CHEFAI.IT

Messaggiodi Sondavide » giovedì 11 giugno 2015, 2:54

Non ci guadagno nulla, spero che in futuro qualcuno condivida i coupon come ho fatto io, solo allora ci guadagnerò qualcosa ::D:
Ultima modifica di Sondavide, giovedì 11 giugno 2015, 2:58, modificato 1 volte in totale.
Sondavide Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 giugno 2015, 18:29

devo però chiederti la cortesia di rimuovere i link di adfly e mettere i link diretti ai coupon. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sondavide » giovedì 11 giugno 2015, 20:06

ok :) faccio subito
Sondavide Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio