2 ORE di chiamate gratis WIND [SCADUTO]

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte punte, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione

2 ORE di chiamate gratis WIND

Messaggiodi AdMiNo » domenica 10 gennaio 2010, 23:08

cicciopie ha scritto:prorogata anche per gennaio... evvai

per cui... farei così adesso... si attiva e si tiene fino a scadenza senza disattivarla... se la riprorogano si disattiva e rifacciamo il giochetto... senno si lascia attiva e ci prendiamo la promozione a sconto del 50% per altri due mesi... poi uno disattiva se fa telefonate per meno di 9 euro al mese

very good

ma dove sta scritto che gli altri due mesi sono al 50%?
Antonio

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica
^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » domenica 10 gennaio 2010, 23:45

se guardi sul sito c'è la promozione 50% di sconto per tutte le nuove attivazioni di noi tutti... poi ti arriva lo sms che ti conferma lo sconto :D

il dubbio resta se son due o tre mesi al 50%... in ogni caso sono almeno 6 ore per 9 euro... salvo altre proroghe
MyCommerce :: Updated 11.08.2009 :: Marketplace :: Shop :: Pannello di controllo [ User: admin, Pwd: admin ]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » lunedì 11 gennaio 2010, 0:52

Io aspetto la scadenza del secondo mese gratis per riattivare la 3a volta la promozione, sperando di non pagare neppure la 3a volta!
BUX.ee[3PO] - IncraseBux[3PO]
Ricarico 12 euro wind per 10 euro paypal
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 11 gennaio 2010, 21:57

io l'ho riattivata ieri :D
Antonio

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 21 gennaio 2010, 23:59

offerta prorogata sino al 7 febbraio. a me la noi wind scade il 10
che mi consigliate? la disattivo sperando che la proroghino ancora o me la tengo e pago 4,5 euro?
io sarei tentanto a disattivarla

edit. ho trovato la soluzione: aspetto giorno 8! :)
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 22 gennaio 2010, 0:00, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giupy79 » venerdì 22 gennaio 2010, 0:13

AdMiNo ha scritto:offerta prorogata sino al 7 febbraio. a me la noi wind scade il 10
che mi consigliate? la disattivo sperando che la proroghino ancora o me la tengo e pago 4,5 euro?
io sarei tentanto a disattivarla

edit. ho trovato la soluzione: aspetto giorno 8! :)

A me scade giorno 11.....penso che anche io aspettero' giorno 8 per vedere se l'offerta la rinnovano...giusto?
giupy79 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 22 gennaio 2010, 14:37

si, nell'ipotesi che non viene rinnovata almeno gli altri 2 mesi avremo il canone scontanto del %0%
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi asodoco » domenica 31 gennaio 2010, 3:46

ho attivato l'opzione per 4 settimane gratis per internet :D
tutto gratuito!!!! :D :D
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Youngfun » martedì 2 febbraio 2010, 17:57

Io non ci sto capendo nulla :D

Ma è ancora attiva la promozione?

(meno male che il mese prossimo apro un centro wind, e neanche riesco a capire queste cose :lol: )

EDIT:

A me sono arrivati 2 sms

il primo dalla WIND dice:
"Siamo spiacenti ma su questo numero risulta attivo un piano tariffario non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiami il 155." (io ho la super senza scatto)

il secondo dal 155 dice:
"Gentile Cliente, come richiesto, è stata attivata la promozione che sconta del 50% il costo mensile dell'opzione Noi Tutti per 3 mesi. Info al 155"

E quindi non ho capito... prima dice che non è compatibile e poi lo attiva lo stesso.
Sconto del 50%? E quindi non ho capito... Devo pagare 4,50 euro per questo mese o è gratis secondo la promozione? Finora ancora non mi ha scalato il credito. E dopo il 7 febbraio che succede?
Ultima modifica di Youngfun, mercoledì 3 febbraio 2010, 16:41, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi faustino » lunedì 8 febbraio 2010, 14:35

Purtroppo non hanno rinnovato la promozione :cry: :cry: :lol:
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cicciopie » martedì 9 febbraio 2010, 13:07

non so se qualcuno è arrivato a scadenza prima di me... aggiorno... scalati 4,50 euro... quindi ok... guardando dal pannello i mesi al 50% sono 3 e non 2... quello gratis non si sovrappone alla seconda promozione
MyCommerce :: Updated 11.08.2009 :: Marketplace :: Shop :: Pannello di controllo [ User: admin, Pwd: admin ]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 9 febbraio 2010, 20:31

messaggino dell'addebito arrivato mezz'ora fa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio