Iscriviti e Vinci: Voglio vincere

In questa sezione è possibile discutere di tutte le iniziative che prevedono la possibilità di ottenere beni o sconti tramite concorsi a premi, estrazioni, raccolte punte, gadget e campioni omaggio
Regole di questa sezione
Questa è un'area di pura discussione pertanto non è consentito inserire referral link o aprire discussioni con l'intento di cercare iscritti nei siti segnalati. Chi interessato può contattare l'autore in privato chiedendo l'eventuale invito o link di registrazione.
Data la legislazione in materia di concorsi e premi, non è consentito segnalare iniziative amatoriali.

Messaggiodi stellina90 » venerdì 8 maggio 2009, 9:14

http://www.vogliovincere.it

Questo sito è un sito normalissimo ti iscrivi e ogni settimana partecipi automaticamente all'estrzione di 5 ricariche da 10 euro per il tuo cellulare! L'unica cosa che ti costa è qulla che ti arrivano due o tre e-mail alla settimana! xx( A volte ti comunicano di altri concorsi, a volte di siti ecc ecc che aspettate

Magari la prossima settimana sarete proprio voi i vincitori! Io sono iscritta da un pò ma, pultroppo su quansto sito non ho ancora avuto la fortuna di essere estratta! :roll:
stellina90 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Messaggiodi Fogg » sabato 9 maggio 2009, 20:05

Mi sono iscritto, grazie :)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Shokkato » giovedì 30 luglio 2009, 9:00

già iscritto mai arrivata un email
IL NUOVO AUTOSURF CREATO DA ME ISCRIVETEVI IN TANTI POTRETE INSIERIRE ANCHE LINK PTP ( PAID TO PROMOTE)
Immagine
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » martedì 18 agosto 2009, 14:04

Iscritto anch'io,grazie Roby :wink: !
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 19 agosto 2009, 21:09

iscritto, spero non sia una fregatura!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Concorsi a premi, raccolte e campioni omaggio