Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giudime » sabato 5 aprile 2008, 0:33

johnny,
io sono iscritto ai tuoi gruppi e clicco regolarmente,
così come collaboro con RedRosso, con Heatwave, Pantera, Filippo, Giangi e Concita.

A me non piace la contrapposizione invidia\simpatia.

Vorrei, farò il possibile qui nel Forum, collaborare con un gruppo unito di 30-40 di noi che collaborano per un obiettivo solo: avere remunerato il tempo che passi navigando in internet.

E' evidente che se perdi tempo con PTC giocattolini, ti fai bannare come capogruppo, tutto si perde in fumo.

Concita qui non è la prima volta che si trova bannata.
Io perdo i soldi, il tempo e la fiducia e con me perde tutto il gruppo di Concita.

Adopero questo spazio per scrivere perchè faccio parte del gruppo di Concita.

Ho messo in firma i miei gruppi preferiti perchè tutti lo fanno, sto provando anch'io.

Mi auguro che Concita riesca a risolvere tutti i problemi che ha con i WebMaster che la Bannano.

Se rileggi i Post delle pagine precedenti, io per primo ho dato supporto, consigli tecnici a Concita per risolvere questa storia.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 10:46, modificato 5 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 0:59

johnny82 ha scritto:Concita hai la mia piena solidarietà! E ricordati che gli amici veri si vedono nei momenti di difficoltà---oggi hai avuto una testimonianza dei discorsi che facemmo in passato e di cui non so se ti ricordi!

al mio paese gli amici veri si vedono proprio quando hanno il coraggio di dirti in faccia le cose senza peli sulla lingua! 8)
sai com'è...io invece diffido molto dei ruffiani e di chi cerca di manipolare i consensi della gente solo a proprio uso e consumo....ma che pena johnny....a te non importa proprio nulla delle persone...ti importa solo di "fare alleanze" per avere ragione, e averla vinta nella tua assurda ossessione contro di me e contro il forum...lo si vede in moltissimi tuoi post...solo un cieco potrebbe non vederlo...e io non credo proprio, visto come sei fatto dentro, che ti saresti mai interessato di concita o di altri, se non fosse solo per aizzare la gente contro di me, lo si vede in moltissimi tuoi post... ma che ci vuoi fare...quando c'è un abisso di valori tra di noi, che mi aspetto da te?!?...appunto proprio nulla ahimè.... ripeto sei solo ridicolo! :roll: ...e come al solito hai fatto la tua brava figuraccia, quasi quasi mi dispiace per te... >>(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 5 aprile 2008, 1:00

io quello che ha scritto nn l'ho visto.....non ho capito molto x mail..cmq...devo dire una cosa....visto che ci sono...si ok sono un'attacca brighe...ma per fesso non ci voglio passare..
tempo fa la stessa pantera ,che stimo moltissimo,mi accuso' di creare gruppi di guadagno x acchiapparmi i ref...perchè avevo creato un gruppo (incomebux) dove si prende il 50% dai ref..(poi cancellato xke concita mi aveva anticipato di un'ora..) si mi aveva dato dell'acchiappa ref...poi sento a volte riprendere persone che scrivono msg per upparsi le discussioni da soli.......

pantera.... :roll: ma come puoi??? le stesse cose che fanno gli altri le fai tu....!!!!! sbirciando tra le tue pagine.. ogni tanto spunta fuori la frase x uppare ......e poi guardando i tuoi gruppi la maggior parte sono da "acchiappa ref"(da sfruttare con l'upgrade x il 100% in piu)...come hai potuto??? a me non interessa di ste litigate pero' la legge o regolamento dev'essere uguale per tutti qua. Ho letto che una volta ad una persona hai anche detto (forse a jonny o maggio non ricordo) dai non farci pagare le fees..tanto te sei upgradato , mi sembra giusto...

ma giusto de che?????!!!!! allora il regolamento è approssimativo? oppure c'è chi se lo rigira a proprio favore...?
mi hai accusato anche di cancelllare i gruppi per fare spazio!!!!! io ancora non mi upgrado da nessuna parte pensa un po', e ho una sola ptc con 50% ai ref creata dopo che concita è gia avviata!!!!!!Quando sono entrato qua mi son detto (da fesso) ma che lo apro a fare una ptc dove guadagno solo il 50% ai ref, non ho mai pensato ad un upgrade &arraffa ref,
e te mi prendi x un imbroglione!!! :shock:

e poi non capisco la gente che clicca solo nei gruppi di guadagno che si iscrive nei gruppi dove il valore dei click dei ref è solo di 0.5 cent!!! anche se ha 2000 link al giorno...il vostro tempo viene pagato molto poco..e non capisco xke ci cascate sempre..invece magari di iscrivervi in quelle ptc serie...dove i click sono ben retribuiti
sveglia gente!!!!!! :?

edit = da un amico vero ;)
Ultima modifica di heatwave, sabato 5 aprile 2008, 1:01, modificato 1 volte in totale.
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 1:21

heatwave ha scritto:edit = da un amico vero ;)

;)

dimmi però dove e quando ho fatto tutto quello che dici che io ho fatto...perchè sennò è troppo comodo. :shock:

l'up non esiste proprio trovami e postami i topic dove avrei "uppato" se non nel cuore della notte dopo aver passato ore a ripulire il forum da schifezze varie...e cmq non mi sembra di aver mai fatto del caz....ggio all'interno dei miei topic, e cmq non per abitudine, e ci sono dei miei topic dove postavo max 1-2 volte al giorno...l'acchiapparef...mai fatto un upgrade in vita mia!!!! (se vuoi ti posto tutti gli screenshot dei miei account) per il resto mi dispiace che anche tu sia caduto nella facile trappola innescata dai malintesi di giudicare i miei interventi non come imparziali, ma come se dietro ci fosse chissà quale malvagio disegno...ma poi io non ho capito bene...tutta questa discussione è nata dal fatto che un utente molto gentile, giudime, mi ha fatto dei complimenti, ma non ho capito perchè può dare tanto fastidio questa cosa :o ...sui link in firma, già gli ho chiesto ti toglierli, ma insomma che devo fare perchè si trovi pace? ...flaggellarmi e sanguinare perchè voi siate soddisfatti? :shock:

sai che penso heatwave...niente niente io vi sto tanto sullo stomaco perchè dico verità scomode?!?
sapevo che avrei pagato un prezzo prima o poi per il mio modo trasparente di essere e di fare le cose... bene lo pagherò, come già ho fatto in passato senza mai lamentarmi o cercare i facili onori della cronaca...ma non mi cucirete mai la bocca se è questo quello che vuole qualcuno...ogni volta che avrò qualcosa da dire e riterrò giusto dirla, io "mi farò sempre i fatti degli altri" e spiacente per chi non lo gradisce...ma è e sarà sempre così... :roll:

cmq per rispetto a concita e al suo topic, credo proprio che scorporerò questi ultimi post e li trasferirò altrove...
Ultima modifica di panterarossa, sabato 5 aprile 2008, 1:30, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » sabato 5 aprile 2008, 1:29

si ci vorrebbe proprio un topic x parlare di queste cose....e cmq nn voglio flagellarti , continuo a stimarti lo stesso....l'importante è che nn mi massacri gratuitamente di continuo...
è facile leccare ..io nn lecco!pensa parlo "male" di una mod, ma sono per le pari opportunità! 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 1:38

ancora con questo "massacrarti"?!? e basta!!!! :shock: ma dove ti avrei massacrato? eddai su... :roll:
siamo seri per favore...e le pari opportunità ci sono sempre state per tutti...ora mi sono stufata di questa storia delle maggiori oppurtunità per i mod...troppo facile trovare dei consensi su questa associazione di idee...anzi se c'è una penalizzata in tutta questa storia sono proprio io ok? :roll:

cmq si, credo anche io che vada aperto un topic apposito, basta con questi OT nei topic altrui... come lo intitoliamo? "scanniamoci in allegria"?!? :D

no ok...intanto postate qui se volete dire qualcosa...io devo finire una cosa (roba di 10 minuti max...) e poi magari sposto tutto... ;)
Ultima modifica di panterarossa, sabato 5 aprile 2008, 1:42, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi giudime » sabato 5 aprile 2008, 1:49

:lol: Ma voi la notte NoN dormite ?

Il titolo potrebbe essere

"Amici del FORUM: simpatie, antipatie, collaborazioni"

dovresti tagliare da pagina 8, qui, compreso il tuo primo post di pagina 8.

Nota Bene.:
La mia firma automatica rimarrà fino a che tutti gli altri che pubblicizzano l'avranno
giudime

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 2:18

fatto giudime...

per ora non ho trovato niente di meglio che la sezione 4 chiacchere... valuteremo se sarà il caso di spostarla ulteriormente o cambiare il titolo... proposte sono sempre ben accette. :)

PS: ok per la firma fai come vuoi... io ti ringrazio molto ^_^ , ma ripeto che non era necessario, e non appena ci ripenserai non ti fare nessun problema a cambiarla... ;)
Ultima modifica di panterarossa, sabato 5 aprile 2008, 5:43, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » sabato 5 aprile 2008, 8:18

ahhh finalmente si puo' fare due chiacchiere....allora qualisono le vostre simpatie....i vostri best collaboratori nei gruppi di guadagno??? :?:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Fogg » domenica 6 aprile 2008, 11:52

ammazzatevi qui e non rompete le scatole nella sezione, grazie.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » domenica 6 aprile 2008, 12:10

Fogg ha scritto:ammazzatevi qui e non rompete le scatole nella sezione, grazie.

:?

:?:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » domenica 6 aprile 2008, 17:05

credo che fogg stesse implicitamente scherzando...almeno credo... 8-[

Cmq questo topic è stato aperto con un'intenzione ben precisa...creare un'area di public relations tra promotori, dove scambiarsi opinioni sui gruppi, discutere di idee, progetti, confrontarsi, ecc ecc... e perchè no? anche solo fare 4 chiacchere... :P ...o "scannarsi in allegria"... (no scherzo! :D ...però se proprio si deve fare, meglio qui che non nei singoli raccoglitori...)

PS: ovviamente l'invito è esteso anche a tutti i partecipanti dei gruppi, non solo i promotori :)
Ultima modifica di panterarossa, domenica 6 aprile 2008, 17:30, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » domenica 6 aprile 2008, 17:27

finalmente allora un angolo per me..forza inizia te pantera...cosa proponi.. :P

cmq ho la tosse..
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » domenica 6 aprile 2008, 17:40

heatwave ha scritto:..forza inizia te pantera...cosa proponi.. :P

prima di tutto un buon sciroppo per la tosse Immagine

...dicono che il vin brulè faccia miracoli! :D

cmq ora sto in fase di clikkaggio qua e là Immagine
...quindi "il mio sportello" è chiuso... sto in pausa caffè... :okok:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi heatwave » domenica 6 aprile 2008, 17:42

panterarossa ha scritto:
heatwave ha scritto:..forza inizia te pantera...cosa proponi.. :P

prima di tutto un buon sciroppo per la tosse Immagine

...dicono che il vin brulè faccia miracoli! :D

cmq ora sto in fase di clikkaggio qua e là Immagine
...quindi "il mio sportello" è chiuso... sto in pausa caffè... :okok:

dai fammi un po di compagnia che nn ho voglia di studiare e sono esausto dalla tosse...si lo sciroppo l'ho preso spero faccia effetto...non ho neanche voglia di cliccare...
sigh...ultimamente ho cliccato poco,sono pigro.. w i refs :cry:

buon clicks
heatwave
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno