Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi heatwave » lunedì 28 aprile 2008, 15:52

ho creato un nuovo raccoglitore(anzi due.... xke tanto uno dei due è per i gruppi "mezzi scam") e chiesto di chiudere l'altro che aveva superato 25 pagine....

mi hanno bloccato tutto e ammonito di nuovo...mah.. :cry:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi heatwave » lunedì 28 aprile 2008, 16:59

chiedo che l'ultima ammonizione mi sia tolta perchè l'errore è stato di fogg e non mio
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » lunedì 28 aprile 2008, 17:29

ma che dici?

Ogni promotore di gruppi di guadagno ha a disposizione 2 raccoglitori nella sezione Junior e 2 raccoglitori nella sezione Senior. I raccoglitori contengono esclusivamente gruppi attivi e il lancio di nuovi gruppi va fatto all'interno di uno dei due raccoglitori. Ogni raccoglitore può contenere tanti gruppi attivi fino a quando ci sarà posto nel titolo per i nomi dei siti corrispondenti ai gruppi stessi.
Ogni discussione raccoglitore non può superare le 20 pagine, raggiunte le quali un moderatore di sezione si occuperà di rimuovere i vecchi messaggi.
Ultima modifica di Fogg, lunedì 28 aprile 2008, 17:30, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » lunedì 28 aprile 2008, 17:45

eh allora xke nn hai cancellato i msg???? ero a pagina 26!!!!! nn sapevo che fare...e cmq nn c'era bisogno di ammonirmi di nuovo x una cosa cosi..stai attento che sto per creare l'altro raccoglitore eh..visto che ne ho 2
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Fogg » lunedì 28 aprile 2008, 17:57

Potevo pure spostarli ( non si cancella ) quando arrivavi a 2000 pagine ;)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » lunedì 28 aprile 2008, 18:00

e x l'ammonizione come la mettiamo?? nn volete mica farmi fuori ??? :shock:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi Fogg » lunedì 28 aprile 2008, 18:15

Gli ammonimenti li vedi solo tu, i moderatori e Admino, quindi che problemi ti fai? :P
Stai più attento e vedrai che scenderanno a 0 ;)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi concita » lunedì 28 aprile 2008, 18:17

E dai fogg, per stavolta soprassiedi, [-o<

ultimamente heat si è comportato bene :)

non sò quanto durerà :? :-k
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi heatwave » lunedì 28 aprile 2008, 18:23

dai fogg è antiestetico....

si mi voglio comportare bene...piu click contest e soldi x tutti! :roll:
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 16:22

L'ultima bambinata è stata compiuta, ma è caratteristica di questo forum avere dei cerebrolesi come moderatori?
Se vi sentite potenti in questo modo...auguri!
Ennesima dimostrazione di quanto poco questo forum rispetta gli utenti.
johnny82

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 16:35

:twisted:
. :?: . "Bambinate" ... ImmagineImmagineGG RRR OO WW LL L L L ! ! !
...........................I "Bambini" Li Proteggiamo Noi su questo Forum..........
Ultima modifica di giudime, venerdì 2 maggio 2008, 16:48, modificato 9 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 16:43

Sei tu che non rispetti noi,
cioè ma ti sembra logico che apri il gruppo qui e poi lo aggiorni da un'altra parte?

Non vedo l'utilità di tenere aperto quei gruppi se non ti degni nemmeno di rispondere a quello che ho chiesto.
Ultima modifica di Fogg, venerdì 2 maggio 2008, 16:44, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi concita » venerdì 2 maggio 2008, 16:57

johnny82 ha scritto:L'ultima bambinata è stata compiuta, ma è caratteristica di questo forum avere dei cerebrolesi come moderatori?
Se vi sentite potenti in questo modo...auguri!
Ennesima dimostrazione di quanto poco questo forum rispetta gli utenti.

Aggiorni anche gli altri, ci fai partecipi? Cosa è successo?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 17:01

Era una decisione già presa e decisa anche dall'admin di questo forum: leggiti bene questa discussione se ti interessa.

Il gruppo aperto qui serve per fare un favore a tutti gli iscritti, in modo che siano sempre informati anche quelli che non si connettono quotidianamente.
Se pensi di fare un danno a me ti sbagli di grosso, solo in mezzora ho scalato di 500 posizioni la classifica dei forum di forumfree perchè sono aumentate vistosamente le visualizzazioni.

Un'ultima cosa, potresti confrontare l'Ip di giudime con quello di un noto utente di questo forum: stesso modo di postare, stesse emoticon..gatti e pantere a go a go sarà mica la stessa persona?
johnny82

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 17:05

:lol: :lol: :lol:
Johnny, RiLassatiii, sei un po' troppo Tesooo ..

che sei un poliziotto della polizia postale ?

:D mi vuoi fare la multa perchè ho postato una tigre ? :D
Ultima modifica di giudime, venerdì 2 maggio 2008, 17:13, modificato 3 volte in totale.
giudime

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno