Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 17:07

sai la verità fa troppo male a volte...qualche volta la dovresti affrontare sai?
johnny82

Sponsor

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 17:16

:)
Johnny io sono arrivato su questo FORUM intorno al 20 gennaio 2008,
poco più di 100 giorni fa. NoN conosco delle tue "inimicizie" con gli altri qui. A Me SPESSO piace scherzare. una battutina, un disegno e via.

Johnny, ti faccio i miei auguri per il Tuo Forum, l'ho visto, è molto carino, anche se NoN ci sono le tigri.

In bocca al Lupo per tutto, però scusami,
se tutto è già deciso ,
che bisogno c'è di riversare ancora veleno qui,
scusami, ma NoN lo capisco.
giudime

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 17:23

Per tenere informati? Non sembra proprio. Ma se l'ultimo aggiornamento di Eurocent risale ai primi di aprile.
Se mi dici chi è l'altro controllo
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 17:27

Nessun veleno, un piccolo confronto giusto per levarmi un dubbio che ho da un pò di tempo.
Tu che hai da temere se sai di essere nel giusto.

Fai un confronto fra giudime e redrosso e giudime e pantera.
probabilmente ha usato un ip dinamico quindi vedi anche se cambia.

Edit 2) Non è che divento ricco se tu entri nel forum e controlli, ma se vuoi notizie devi entrare lì. I gruppi che dovevano restare aperti sono quelli in $ ( rosebux,devaptcit..ecc.)
Ultima modifica di johnny82, venerdì 2 maggio 2008, 17:30, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 17:38

:lol: :lol: Johnny
ok, ho capito Tutto adesso,

sei stato molto chiaro e preciso nei dettagli :D

di nuovo augurissimi per il Tuo forum e se posso darti un "consiglio" molto personale:

in questo Week-End di sole ... stacca un pò .... ReLax,

io mi faccio qualche Km in Mountain-Bike con amici e amiche, siamo pochi,

se vuoi unirti a Noi sei invitato,

anche queste cose "RiLassanti" sono :D "Gruppi-di-Guadagno-Salute-e-Benessere" :D
Ultima modifica di giudime, venerdì 2 maggio 2008, 17:41, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi panterarossa » venerdì 2 maggio 2008, 18:10

johnny82 ha scritto:Nessun veleno, un piccolo confronto giusto per levarmi un dubbio che ho da un pò di tempo.
Tu che hai da temere se sai di essere nel giusto.

Fai un confronto fra giudime e redrosso e giudime e pantera.
probabilmente ha usato un ip dinamico quindi vedi anche se cambia.

ma tu sei folle!!! :lol: :lol: :lol:
oltrechè molto ignorante in materia di IP...

vedo che il vizio di spargere la cultura del sospetto e del veleno è davvero dura a morire... :evil: ...se il tuo passatempo preferito è costruirti castelli in aria e fantasticare su cose che non stanno nè in cielo nè in terra, e di buttare fango sulla gente per bene, beh divertiti (in maniera molto maligna e perversa devo dire...)...cmq contento te...
però per favore, per la tua stessa dignità, non venire ad elemosinare iscritti qui facendo leva su un malcontento che tu e tu solo ti sei creato!... :roll:

che non mi sopporti e non sopporti questo forum ormai si è capito chiaramente, quindi non vedo cosa ancora ci sia da aggiungere a tutto quello già postato in precedenza...se non che TUTTI i tuoi interventi sono largamente di parte...ma se proprio non vuoi renderti ridicolo ancora di più di quello che stai facendo, taci che fai più bella figura...e se proprio non riesci a non postare assurde str...te, fallo almeno sul tuo forum e non qui, grazie! 8)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 18:20

Ma io invece lo faccio qui perchè sono uno con gli attributi, non un lecchino di qunta specie come te che elemosina consensi in giro tra amici e conoscenti.

Io ho un dubbio, se non avete nulla da temere, levatemelo e non se ne parli più-

...se non che TUTTI i tuoi interventi sono largamente di parte.

Quale parte? se me la spieghi... ah un'altra cosa complimenti per tutti i tuoi gruppi creati esclusivamente con alertpay.
E' solo un caso? Sì penso sarà solo un caso...beoti quelli che ti danno ancora credito :lol: :lol: :lol:
johnny82

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 18:24

Ma che c'entrano ora i gruppi solo con alertpay. Sei proprio ridicolo. Cioè vorresti dire che i gruppi con Paypal sono migliori? :lol:
Ultima modifica di Fogg, venerdì 2 maggio 2008, 18:25, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 18:29

8)
Johnny, al posto di intingere il veleno nella Bile

cogli questa occasione adesso per invitarci sul Tuo Forum,
a fare una visita,
ci riuniamo di Là,
dacci un Link e veniamo sul Tuo Forum a vedere adesso come l'hai arricchito,
quanto lavoro ci hai messo.
Ci inviti ?
giudime

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 18:30

Vedo che è difficile fare 2+2.

Allora perchè una persona esperta di ptc, apre gruppi di ptc escluviamente con alertpay?

Alertpay consente pagamenti solo sopra 1$, quindi un utente del gruppo è costretto a fare almeno 1$ di guadagno cioè almeno 100 o 200 clic. Se la ptc scompare prima chi ha fatto meno di quei click rimane con un pugno di mosche.

Ragion per cui è costretto ad iscriversi ad un'altra ptc con lo stesso promotore in modo da raggiungere quei click però non si può fermare a 100 click se ha superato quella soglia deve raggiungerne 200 e poi 300 e così via.

In questo modo il promotore è sempre in una posizion di vantaggio rispetto all'utente.
Invece si dovrebbe specificare che i click non pagati vanno rimborsati con paypal altrimenti non è un grupp al 100%

CHIARO ORA? sono ridicolo ancora...?
johnny82

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 18:31

Fogg ma il controllo l'hai fatto o devo hackerare il sito? :lol: :lol: :lol:

Giudime vieni quando vuoi...io sono sempre lì c'è la sezione proposte consigli e suggerimenti..di sicuro è più carino di questo..
non l'ho solo promosso ma non perchè mio devo dire che è veuto molto bene.
E dal forum nascerà il portale.
Ultima modifica di johnny82, venerdì 2 maggio 2008, 18:32, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi giudime » venerdì 2 maggio 2008, 18:34

:D
Johnny, ma veniamo Tutti a visitare, mica solo ioo

è come quando nasce un bambino, è sempre bello vedere qualcosa che nasce

dimmi dove e vengo a vedere
Ultima modifica di giudime, venerdì 2 maggio 2008, 18:35, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 18:36

Quante sciocchezze: una ptc allora dovrebbe sparire in pochi giorni per far si che un referral non raggiunga 1$. E poi il denaro, anche se non si raggiunge il $, è cumulabile. Come tu fai pagamenti unici per più PTC, allora si può fare benissimamente la stessa cosa anche con questo. Non arrampicarti sugli specchi perchè stai dicendo un sacco di sciocchezze. E poi uno se vuole può trovare qualcuno disposto a fare lo scambio.
Ultima modifica di Fogg, venerdì 2 maggio 2008, 18:37, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 18:44

Non sono affatto sciocchezze, si vede che non sei molto abile in promozione.
La maggior parte dei miei utenti ha sempre fatto meno di 100 click in ogni ptc.
In Eurocentbux mio unico gruppo alertpay ( tra l'altro costretto) in un'intero payout nessuno ha raggiunto il quorum :-D

E' un caso? Non credo proprio...mettiamo domani la ptc sparisce ..io non ho altri gruppi alertpay che faccio? Non pago nessuno?
E mi intasco i 16$ di payout ricevuti? Tutti gli utenti secondo te sono così costanti da fare tanti click...quanto sarà il guadagno di un promotore se anche solo il 30% degli utenti non raggiunge 1$ di guadagno? MOlto garantisco che è parecchio.

Io metto e sempre metterà gli utenti al I posto,invece a voi non ve ne frega una mazza..e questo concetto cercate in tutti i modi di censurarlo.

@Giudime vieni il mio forum : http://johnny.forumfree.net iscrivetevi con l'iscrizione veloce e in un attimo siete in linea.
Ultima modifica di johnny82, venerdì 2 maggio 2008, 18:45, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 18:59

La maggior parte dei miei utenti ha sempre fatto meno di 100 click in ogni ptc.

Belli referral che hai. Si chiama gruppo di guadagno perchè tutti devono collaborare. Il promotore non è la persona per eccellenza che deve farsi in quattro per fare ricevere quei pochi dollari a persone che fanno meno di 100 click.
Se per questo allora, si dovrebbero scegliere le PTC con più link, paganti, sicure: beh, questa cosa non si è dimostrata con la tua Eurocent ( che dall'inizio aveva 3 o 4 link ).
Poi ti contraddici solo: lo sai benissimo che il mondo delle ptc è una realtà instabile: lo hai testato con Eurocent: sembrava una delle PTC migliori al mondo, che non sarebbe mai crollata e, invece, anche lei è passata ad Alertpay. Vedrai che molto presto succederà anche con le altre: ancora non è successo perchè effettuano pochi pagamenti :) Spero per te che rimangano sconosciute a tutti, allora :)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno