Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 19:05

Cavolate, eurocentbux è rimasta costante..ha cambiato in alertpay solo perchè paypal gli ha bloccato il conto, ma è viva da ottobre.
Le mie ptc sono durate tutte tantissimi mesi, e la cosa ha creato non poco fastidio nei perbenisti di questo forum.
Il referral non è uno schiavo moderno che deve cliccare tutti i giorni...ma che cavolo di considerazione avete degli utenti?
Se per questo allora, si dovrebbero scegliere le PTC con più link, paganti, sicure: beh, questa cosa non si è dimostrata con la tua Eurocent ( che dall'inizio aveva 3 o 4 link ). .

Una ptc meno link mette e meno paganti sono più sicura è, mah vabbè, il fatto stesso che dici ste boiate,la dice lunga che non hai capito molto di ptc
Infatti non mi sono iscritto ai tuoi gruppi non per antipatia verso di te perchè non ne ho, ma perchèho visto che erano gruppi fallimentari dall'inizio.
Se i miei gruppi sono vivi da tempo è solo perchè non hanno offerto fior di guadagni ma un guadagno sostenibile.

--P.s. ma sto controllo è così difficile?
Ultima modifica di johnny82, venerdì 2 maggio 2008, 19:07, modificato 3 volte in totale.
johnny82

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 2 maggio 2008, 19:11

lascia stare fogg...è inutile...lui vede qui solo marcio...quindi è inutile cercare di ragionarci...continuerà sempre a dire sciocchezze su sciocchezze per convincere la gente che noi siamo il male, e lui è il solo paladino del bene...>>(
...è questo il suo subdolo modo di attirare consensi...che ci vuoi fare?

alla fine guarda caso si dimentica sempre che la maggior parte dei promotori qui propone gruppi che pagano in alertpay (e non c'è nulla di male, se il mercato delle grosse PTC si è spostato da quella parte bisogna prenderne atto) e su quelli non ha mai nulla da dire (ma guarda un po' che strano! :D ), al centro delle polemiche se non mette me non è contento il bambinetto...altro che attributi :lol: ...e che io pago con paypal (senza fee) su 2 gruppi che pagano con alertpay viene MISTERIOSAMENTE omesso...e che su 4 gruppi su 6 che ne ho pago con paypal...come tutto ciò che di positivo faccio del resto...viene sempre omesso nei suoi folli discorsi... :lol:

LA VERITA' NON SI PUO' CAMBIARE A PROPRIO PIACIMENTO QUANDO PIU' CI FA COMODO!!!

poi l'ipocrisia raggiunge davvero l'apice quando cmq annuncia di volersene andare e giù di vittimismi e veleni vari... e poi cmq in un modo o nell'altro sempre qui sta a dire sciocchezze per spammare la sua firma, con l'unico scopo di sfruttare l'enorme popolarità di questo forum, solo e solamente per attirare iscrizioni nuove al suo forum da qui...se questa non è ipocrisia e malafede! :evil:

johnny82 ha scritto:Quale parte? se me la spieghi...

beh mi sembrava scontato... :lol: dalla tua ovviamente! sei così preso da te stesso e dal tuo ego e dalle tue teorie sballate...che non trovi di meglio da fare per portare acqua al tuo mulino che sparare un mucchio di sciocchezze! 8)
senza un minimo di lucidità di analisi...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 2 maggio 2008, 19:17

johnny82 ha scritto:Le mie ptc sono durate tutte tantissimi mesi, e la cosa ha creato non poco fastidio nei perbenisti di questo forum.

Se i miei gruppi sono vivi da tempo è solo perchè non hanno offerto fior di guadagni ma un guadagno sostenibile

:lol: :lol: :lol:

sei sicuro sicuro che proprio tutti i tuoi gruppi siano stati dei successi?

:lol: :lol: :lol:

questa è davvero divertente! ...ma vai a prendere in giro qualcun' altro!
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 19:20

Johnny ma tu ti iscrivi ai gruppi solo per accapparrarti ref, ma vergognati.
E poi le mie sono marcie: beh una parola: EXTREMEBUX
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 19:30

Si certo pantera la lucidità di analisi è solo la tua..io per te provo solo un senso di grande pietà..ma veramente lo dico..lottare per far vedere agli altri diessere la migliore..ma che cavolo ti entra in tasca?

Se sei capace di smentirmi nella tesi è un conto, se devi mettere numeri a cianfrusaglia come tuo solito..fai pure..tanto qui tu sei la moderatrice :lol: :lol: :lol: :lol: , se avessi pensato che una persna con un tale deficit mentale potesse essere moderatrice mai sarei entrato qui dentro.

Il tempo parlerà e vi farà vedere le cose dal vero punto di vista.
Sinceramente ai miei quesiti come sempre nessuna risposta...questo la dice lunga sulla tua coda di paglia.

Credi che voglia mettere su il mio forum? Non ne ho bisogno non lo ho ancora pubblicizzato in ogni caso..invece sto dando un ultmo lampo di vitalitàa questo forum.
Vedrai già dai prossimi giorni la decadenza + completa su questa sezione, tutti i regolamenti ad minchiam e le furbate verranno a galla e allonteranno utenti da questo posto.
Già il numero di nuovi iscritti è in discesa...
johnny82

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 19:33

Fogg ha scritto:Johnny ma tu ti iscrivi ai gruppi solo per accapparrarti ref, ma vergognati.
E poi le mie sono marcie: beh una parola: EXTREMEBUX

ma sei stupido o cosa? No forse semplicemente invidioso, extreme-bux era attivo da settembre, il gruppo era di saku e di nuovi iscritti ne ho presi solo 5, spesso inattivi.
Non abbiamo fatto in tempo ad arrivare al payout perchè eravamo troppo pochi, poi ha cambiato admin e puff...sparito.

Non voglio ricordarti i tuoi gruppi morti dopo neanche una settimana per non farti troppo male..segno che non ne capisci molto
johnny82

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 2 maggio 2008, 19:51

jhonny, ma non avevi detto di voler andare via da questo forum più di due settimane fa? sbaglio od ogni giorno sei qui a scrivere? o lo fai per attirare gente sul tuo forum?

o rispetti al tua decisione di sparire, o rimani, ma evitando inutili polemiche. grazie.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 2 maggio 2008, 19:52

si si continua a sparlare a vanvera... 8) tu sai fare solo quello...
oramai la ridicolaggine ha raggiunto i più alti livelli comici! :lol:

PS: quale sarebbe la domanda a cui non ho risposto?...ormai ne hai sparate di così grosse che ho perso il filo...scusa tanto se faccio fatica a starci dietro! :D

ora stacco da questo topic, che mi sto davvero scompisciando dalle risateeeeee non ce la faccio più!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » venerdì 2 maggio 2008, 19:58

O prima o dopo, sempre scam si è rivelata. E non dare la colpa agli altri che te lo hanno affidato.
E poi: quale mezzo migliore per controllare l'effettiva serietà di una PTC se non un gruppo? Con questo concludo e ti dico bye bye. Buona fortuna con il tuo forum con dominio di ennemilesimo livello ...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 20:01

panterarossa ha scritto:si si continua a sparlare a vanvera... 8) tu sai fare solo quello...
oramai la ridicolaggine ha raggiunto i più alti livelli comici! :lol:

PS: quale sarebbe la domanda a cui non ho risposto?...ormai ne hai sparate di così grosse che ho perso il filo...scusa tanto se faccio fatica a starci dietro! :D

ora stacco da questo topic, che mi sto davvero scompisciando dalle risateeeeee non ce la faccio più!!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Certo che sei veramente demente >>( : Fatti curare, ci sono ottimi psichiatri in giro fidati!

@ admino:oggi un'altro dei tuoi moderatori cerebrolesi ( non lo era ma si è fatto contagiare) mi ha chiuso la discussione di devaptcit senza che gli avessi detto niente.
Se non lo avesse fatto non si sarebbe creato nessun casotto perchè prima di passare tutti i gruppi da una parte all'altra si deve dare il tempo agli utenti di avvisare, altrimenti sembra che è stata una fuga.
johnny82

Messaggiodi johnny82 » venerdì 2 maggio 2008, 20:04

Fogg ha scritto:O prima o dopo, sempre scam si è rivelata. E non dare la colpa agli altri che te lo hanno affidato.
E poi: quale mezzo migliore per controllare l'effettiva serietà di una PTC se non un gruppo? Con questo concludo e ti dico bye bye. Buona fortuna con il tuo forum con dominio di ennemilesimo livello ...

la ptc ha fatto una marea di pagamenti, scam sarai tu e la tua invidia e penosità nel volerti vestire di potere in un ruolo così misero e non remunerato come il moderatore. Perdici altro tempo ..bravo :lol: :lol:
johnny82

Messaggiodi concita » venerdì 2 maggio 2008, 23:09

Mamma mia che fatica leggere tutte ste cavolate, dopo 3 pagine di post uno si aspetta di aver appreso/imparato qualcosa di nuovo, di avere avuto dei suggerimenti o meglio ancora, vista la sezione, di essersi disteso un pò.
Ma quando mai Immagine Qui si fa a gara per dimostrare e tutelare qualcuno che è sempre "er meglio di tutti" mentre gli altri non valgono una cicca Immagine

Che miserie :(

Se uno fa le cose per bene, se è corretto, non ha bisogno nè di decantarsi nè tantomeno avvalersi di decantatori.
Il bene va fatto in silenzio, gli utenti non sono stupidi e sanno trarre le loro giuste conclusioni.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi johnny82 » sabato 3 maggio 2008, 0:13

Hai ragione, sono 3 pagine buttate, e mi prendo anche parte della colpa, visto che mi hanno fatto innervosire.
Quando ti chiudono le discussioni senza neanche chiederti il permesso, ti rendi conto che razza di bambini sono quelli che dovrebbero moderare.

E' vero che già l'avatar dimostra tutte le intenzioni. Ed è come dici tu se uno è corretto gli utenti sanno trarre le loro conclusioni, ma proprio non mi va giu che non mi sia data neanche l'opportunità di replicare nei miei gruppi.
In ogni caso se credevano di farmi un dispetto ci sono riusciti malissimo, perchè oggi ho avuto il picco di iscrizioni nel mio forum.

Tu pensa che ha pure scritto chiuso nella lista dei gruppi facendo credere che non li debba pagare. E' semplicemente vergognoso.
Credo che ora mi cancellerò addirittura dal forum >>(
Ultima modifica di johnny82, sabato 3 maggio 2008, 0:15, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi karlmary » sabato 3 maggio 2008, 11:45

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

direi che tutto quello che ho letto mi lascia semplicemente senza parole....
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi redrosso67 » domenica 4 maggio 2008, 1:10

Sono stato 1 ora a leggere tutte le minkiate di johnny82 :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto tempo perso :cry: :cry: :cry: :cry:
chiamate la nueuroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno