Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Fogg » domenica 4 maggio 2008, 1:31

Ormai non c'è più.... e poi l'ha chiesto lui di cancellarsi.
Comunque sia rimango perplesso del fatto che abbia fatto tutta la polemica: lui non aggiornava i gruppi, mi sembrava sensato chiudere i gruppi. E' andato contro il regolamento... E ricordiamo: nessuna ammonizione, rispetto ad altri ( come heatwave, il quale, almeno dopo, impara :) ).
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 maggio 2008, 21:50

tutti i promotori sono invitati a discutere qui http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 313#234313
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Air245 » mercoledì 19 novembre 2008, 15:03

la discussione su SandraClicks...o su altre ptc...potete continuarle qui :)
grazie
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » lunedì 8 dicembre 2008, 4:06

Immagine

Vorrei partire da questa tua risposta:
Punto 1)
vorresti bloccarla....per "qualche giorno"?....non ti sembra di esagerare?

Di cosa stiamo parlando? :-k :-k
Sto per caso togliendo la possibilità a qualcuno di fare grossi investimenti nell'affare del secolo? :lol: :lol:
La notte la passo davanti al pc e vedo nascerne tantissime Ptc per tutti i gusti, c'è solo l'imbarazzo della scelta....

Air: vorresti bloccarla....per "qualche giorno"?....non ti sembra di esagerare?[
Cosa avrei fatto mai di così male, da esagerare? Esagerare in cosa?

Punto 2) Non tutti i mali in genere vengono per nuocere....
Mi sono iscritta l'altra mattina, comunicandone l'apertura (praticamente 44 ore e trenta minuti fa.
06 2008, 07:26:27
La sera che volevo inserirla nel raccoglitore non mi sono più trovata iscritta, malgrado avessi anche cliccato.
06 2008, ore 23.
Mi sono ri-iscritta, ho ricliccato ed a questo punto, non passate le 24 ore, mi sono premurata di avvertirvi....
Lo scopo era aspettare 24 dalla seconda iscrizione per vedere se succedeva di nuovo la stessa cosa.
Se avessi passato subito il link avrei rischiato di fare iscrivere qualcuno, che successivamente ri-iscrivendomi, non avrebbe più avuto l'opportunità di fare parte del gruppo.

Per concludere la ptc sta per essere inserita.

P.s.
Non sapevo dove risponderti, spero che qui vada bene.
cmq, pm mai vero? Ti avrei spiegato...............
Quel tuo : " Non ti sembra di esagerare", te lo dico sinceramente, non mi è piaciuto proprio.
Mentre io, sperando di avere degli interlocutori "intelligenti" ho pure ringraziato alla fine.
Ultima modifica di concita, lunedì 8 dicembre 2008, 4:14, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Air245 » lunedì 8 dicembre 2008, 13:54

concita ha scritto:Immagine

Vorrei partire da questa tua risposta:
Punto 1)
vorresti bloccarla....per "qualche giorno"?....non ti sembra di esagerare?

Di cosa stiamo parlando? :-k :-k
Sto per caso togliendo la possibilità a qualcuno di fare grossi investimenti nell'affare del secolo? :lol: :lol:
La notte la passo davanti al pc e vedo nascerne tantissime Ptc per tutti i gusti, c'è solo l'imbarazzo della scelta....

...stai togliendo la possibilità ad altri di aprire il gruppo....(e sai bene quanto sia importante essere veloci...se si vuol riuscire a prendere qualche dollao) x quanto riguarda l'investimento del secolo...sembra ke lo stai preparando tu....visto ke gli altri prenotano e subito aprono il gruppo...quindi...i fatti ti contraddicono....mi fa piacere che adesso il tuo pc funzioni (ma + di me lo saranno i tuoi refs).

concita ha scritto:Air: vorresti bloccarla....per "qualche giorno"?....non ti sembra di esagerare?
Cosa avrei fatto mai di così male, da esagerare? Esagerare in cosa?

...3 giorni x aprire un gruppo...lo sono!

concita ha scritto:Punto 2) Non tutti i mali in genere vengono per nuocere....
Mi sono iscritta l'altra mattina, comunicandone l'apertura (praticamente 44 ore e trenta minuti fa.
06 2008, 07:26:27
La sera che volevo inserirla nel raccoglitore non mi sono più trovata iscritta, malgrado avessi anche cliccato.
06 2008, ore 23.
Mi sono ri-iscritta, ho ricliccato ed a questo punto, non passate le 24 ore, mi sono premurata di avvertirvi....
Lo scopo era aspettare 24 dalla seconda iscrizione per vedere se succedeva di nuovo la stessa cosa.
Se avessi passato subito il link avrei rischiato di fare iscrivere qualcuno, che successivamente ri-iscrivendomi, non avrebbe più avuto l'opportunità di fare parte del gruppo.

no comment

concita ha scritto:P.s.
Non sapevo dove risponderti, spero che qui vada bene.
cmq, pm mai vero? Ti avrei spiegato...............

qui va benissimo.. :)
xkè in pm?? nn c'è niente di personale, ed è una cosa che riguarda tutti (soprattutto noi promotori)

concita ha scritto:Quel tuo : " Non ti sembra di esagerare", te lo dico sinceramente, non mi è piaciuto proprio.

questo mi dispiace....ma si è sempre parlato di 1 ora o al massimo 2...

concita ha scritto:sperando di avere degli interlocutori "intelligenti"

...è una speranza comune... :wink:
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » lunedì 8 dicembre 2008, 19:59

Citazione di air:
"....mi fa piacere che adesso il tuo pc funzioni (ma + di me lo saranno i tuoi refs).

Più di una volta hai fatto delle affermazioni, che mi riguardano, "abusivamente"
A chi mai avrei comunicato che il mio pc adesso funzioni?
Da cosa deduci una cosa del genere?

Prima che parta ci mette un'ora e per fare un'operazione ce ne impiego un'altrettanta ora......
Sacrifici su sacrifici................... che non vengono considerati.
Anche un santo perderebbe la pazienza. Invece, per cercare di tenere aggiornati i miei gruppi ed i miei ref. passo le mie notti in bianco pur di sistemare quello che posso.....

Per concludere, mi fai perdere la pazienza più tu che il mio pc.....
Preferisco di gran lunga perdere un'ora a fare uno screen, che serva ad aggiornare i miei gruppi, piuttosto che stare a scrivere questi post, per giustificarmi di qualcosa che io ritengo di fare nel miglior modo possibile, per le mie possibilità attuali.

Il giorno che avrò il pc nuovo sarai il primo ad averlo comunicato in modo che tu abbia l'escluciva per comunicarlo a tutti.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno