Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

ok

Messaggiodi giudime » domenica 6 aprile 2008, 18:15

:arrow: Considerato che HEATWAVE "dovrebbe" Studiare...

.. dicci quale materia.. quale testo... e ... ti inviamo ...

su Immagine "FORUM privè" ... EEHmm..... Così puoi studiare tranquillo, non ti disturba nessunoo..

Per quanto riguarda "W i REFs", se vuoi avere da un REF oltre 400 Clicks in 1 mese su UNA SOLA PTC,

anche Tu DOVRESTI contraccambiare

... A buon intenditore ... poche parole ....

... W i REFs e i Capi-Gruppo che COLLABORANO ... TUTTI INSIEME ...
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 18:25, modificato 4 volte in totale.
giudime

Sponsor

Messaggiodi heatwave » domenica 6 aprile 2008, 19:42

a che fai mi sgridi??? non ho cliccato perche stavo male...o ho avuto da fare..e ho anche ora..da fare dal 19 aprile ho tempo libero

:arrow:
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » domenica 6 aprile 2008, 22:02

Un mio parere sullo script delle PTC che circolano ora:
lo script alla Gogobux & company è fatto malissimo: non appaiono i trattini quando clicchi, quindi devi aggiornare ogni volta per capire quali hai cliccato e non, e poi si può cliccare esclusivamente ogni 24 ore dal momento in cui si clicca il link. Inoltre vengono aperte schede o finestre diverse.
Lo script di bux3,triplebux,worldbux è il migliore: dopo mezzanotte puoi ricliccare, se clicchi sui link appaiono i trattini e ogni link si apre nella stessa finestra/scheda!

:P
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » domenica 6 aprile 2008, 22:16

Fogg ha scritto:Un mio parere sullo script delle PTC che circolano ora:
lo script alla Gogobux & company è fatto malissimo: non appaiono i trattini quando clicchi, quindi devi aggiornare ogni volta per capire quali hai cliccato e non, e poi si può cliccare esclusivamente ogni 24 ore dal momento in cui si clicca il link. Inoltre vengono aperte schede o finestre diverse.
Lo script di bux3,triplebux,worldbux è il migliore: dopo mezzanotte puoi ricliccare, se clicchi sui link appaiono i trattini e ogni link si apre nella stessa finestra/scheda!

:P

Con la frase: "se clicchi sui link appaiono i trattini", cosa vuoi dire?
Ultima modifica di Mito, domenica 6 aprile 2008, 22:19, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » domenica 6 aprile 2008, 22:40

Che ti evidenzia l'ultimo click
Ultima modifica di Fogg, domenica 6 aprile 2008, 22:40, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 15:53

Dopo essermi letta tutti gli screditamenti fatti, tocca a me dire due parole:
Concita è stata bannata SOLO una volta con 10bux per SPAM
E con Earn3, a sentir dire loro per autoclick, ma essendosi accorti dell'errore hanno ripristinato l'account.
Avrò un numero impreciosato di ptc e queste sono le uniche volte, penso ci possa anche stare che siano qualche voltra gli admi delle PTC a prendere qualche cantonata.
Sono greenmember su titanclick e advercash,
Sono membro con upgrade su altre 5 grosse ptc.
Aggiugno le ultime isabelmarco e profbux.
Nessuno mi ha mai bannato o chiuso account.
Dovreste solo vergognarvi a fare certi discorsi, tutti perfetti vero?

Evidentemente dopo aver screditato, nessuna parola per earn3 vero?

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... &start=135

Buon lavoro a tutti
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giudime » martedì 8 aprile 2008, 17:03

:)
CONCITA.. che grintaaa.. Non ti facevo così :evil: aggressivaa :evil:

Io qui sono l'ultimo arrivato e NoN conosco le tue situazioni precedenti di 6-7 mesi fa con Casa Del Click, 10 Bux, Earn3, Excelent, Income o altri.
Ho letto con te tutti i Post che ti riguardano, nel bene e nel male, e ora ho una Mia Opinione.
So che mi dai il consenso di scriverla qui perchè sai benisimo che io NoN entrerei MAI su cose private e personali.

Premesso che qui nessuno è perfetto, ma soltanto c'e' chi è più attivo nel Forum e ci crede anche troppo nelle PTC, e chi è più "prudente": è qui per "partecipare", quando c'e' mezz'ora di tempo, per vedere come funziona la cosa, se ci sono opportunità "seriose" oppure SOLO giochini per ragazzini di 14-15 anni.

La mia opinione sull'attività di Concita qui nel Forum:
Lato positivo: E' un piccolo vulcano, instancabile, alla continua ricerca nel Web, anche su altri Forum italiani e esteri, per portare, poi, qui nel Nostro Forum le sue esperienze, i suoi risultati di ricerche sulle Ptc e altro. Considerato che, come capita ad ognuno di noi, la giornata è piena di "altre" cose, lavorare, casa, ecc. ecc, questa "voglia di fare" di Concita qui nel Forum è notevole, positiva.

Lato negativo: Concita nelle PTC "ci crede Troppo", nel senso che Lei è convinta di poter guadagnare denaro sulla quantità delle PTC: "...anche 50 Cents, moltiplicati per 100 PTC alle quali partecipo, fanno 50 dollari per me ...", più i REFs, più gli Upgrade, fanno CENTINAIA di dollari. Ma la Realtà ?
Per raggiungere questi suoi obiettivi personali, Concita, scatena qui nel Forum Competizione Aggressiva tra Gruppi e tra singole persone, ma il rischio è che, alla fine si ritrova senza PTC perchè chiudono, senza dollari, senza Gruppi, senza persone che collaborano con Lei perchè aprendo decine di Gruppi al mese che poi NoN rendono dollari, perde la fiducia di tutti quelli che hanno avuto un danno partecipando ai suoi Gruppi e la colpa NoN è di Concita se la PTC chiude o si inventa le cose per NoN pagare.

la "iperAttività" di Concita, che io apprezzo, vorrei che fosse utilizzata qui nel Forum per aiutare TUTTI Noi.
A me piacerebbe che Concita iniziasse ad apprezzare la parola COLLABORAZIONE.

Se i Gruppi-Guadagno al posto di rivaleggiare COLLABORASSERO, non ci sarebbero più dollari per tutti ?
Faccio un esempio. 40 di Noi si iscrivono, gli stessi 40, su 5 PTC paganti, testate prima, e si va SUBITO al payout. Se UNA ptc chiude, ci si sposta, gli stessi 40 su un'altra.
E' evidente che ugnuno dei 40 deve essere fidato, esperto. Non deve usare Autoclickers, doppio account ecc. ecc. Io sono convinto, Concita, che la COLLABORAZIONE fra 5 Gruppi, con 5 Capi-Gruppo SERI che rispettano i pagamenti dovuti, come Concita, RedRosso, PanteraRossa e pochi altri, porta più dollari per ognuno di Noi, rispetto alla Competizione che si scatena con decine di gruppi al mese che causa SOLO DISPERSIONE dei REFs..
Ultima modifica di giudime, martedì 8 aprile 2008, 17:07, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 17:42

giudime ha scritto::)
CONCITA.. che grintaaa.. Non ti facevo così :evil: aggressivaa :evil:

Io qui sono l'ultimo arrivato e NoN conosco le tue situazioni precedenti di 6-7 mesi fa con Casa Del Click, 10 Bux, Earn3, Excelent, Income o altri.
Ho letto con te tutti i Post che ti riguardano, nel bene e nel male, e ora ho una Mia Opinione.
So che mi dai il consenso di scriverla qui perchè sai benisimo che io NoN entrerei MAI su cose private e personali.

Premesso che qui nessuno è perfetto, ma soltanto c'e' chi è più attivo nel Forum e ci crede anche troppo nelle PTC, e chi è più "prudente": è qui per "partecipare", quando c'e' mezz'ora di tempo, per vedere come funziona la cosa, se ci sono opportunità "seriose" oppure SOLO giochini per ragazzini di 14-15 anni.

La mia opinione sull'attività di Concita qui nel Forum:
Lato positivo: E' un piccolo vulcano, instancabile, alla continua ricerca nel Web, anche su altri Forum italiani e esteri, per portare, poi, qui nel Nostro Forum le sue esperienze, i suoi risultati di ricerche sulle Ptc e altro. Considerato che, come capita ad ognuno di noi, la giornata è piena di "altre" cose, lavorare, casa, ecc. ecc, questa "voglia di fare" di Concita qui nel Forum è notevole, positiva.

Lato negativo: Concita nelle PTC "ci crede Troppo", nel senso che Lei è convinta di poter guadagnare denaro sulla quantità delle PTC: "...anche 50 Cents, moltiplicati per 100 PTC alle quali partecipo, fanno 50 dollari per me ...", più i REFs, più gli Upgrade, fanno CENTINAIA di dollari. Ma la Realtà ?
Per raggiungere questi suoi obiettivi personali, Concita, scatena qui nel Forum Competizione Aggressiva tra Gruppi e tra singole persone, ma il rischio è che, alla fine si ritrova senza PTC perchè chiudono, senza dollari, senza Gruppi, senza persone che collaborano con Lei perchè aprendo decine di Gruppi al mese che poi NoN rendono dollari, perde la fiducia di tutti che hanno avuto un danno partecipando ai suoi Gruppi.

la "iperAttività" di Concita, che io apprezzo, vorrei che fosse utilizzata qui nel Forum per aiutare TUTTI Noi.
A me piacerebbe che Concita iniziasse ad apprezzare la parola COLLABORAZIONE.

Se i Gruppi-Guadagno al posto di rivaleggiare COLLABORASSERO, non ci sarebbero più dollari per tutti ?
Faccio un esempio. 40 di Noi si iscrivono, gli stessi 40, su 5 PTC paganti, testate prima, e si va SUBITO al payout. Se UNA ptc chiude, ci si sposta, gli stessi 40 su un'altra.
E' evidente che ugnuno dei 40 deve essere fidato, esperto. Non deve usare Autoclickers, doppio account ecc. ecc. Io sono convinto, Concita, che la COLLABORAZIONE fra 5 Gruppi, con 5 Capi-Gruppo SERI che rispettano i pagamenti dovuti, come Concita, RedRosso, PanteraRossa e pochi altri, porta più dollari per ognuno di Noi, rispetto alla Competizione che si scatena con decine di gruppi al mese che causa SOLO DISPERSIONE dei REFs..

Approvo in toto le tue parole,(mi riferisco alla collaborazione) ma credimi, anche se bazzico le ptc da un pò, solo da poco sono riuscita a capirne in parte il meccanismo.
Non conosco la parola competizione in quanto lavoro per me stessa, chiaramente ricompensando chi mi segue. Ho fatto il mio primo upgrade su advercash, dopo circa un'anno che cliccavo, e credimi, pagare $ 30 che ci avevo messo un'anno per guadagnarli mi è venuto molto forte. Ma c'è un detto che dice "chi non risica.....ecc. E' andata bene perchè ad oggi ho ripreso le spese e continuo a guadagnarci.
Che ho piacere che tutti guadagnino lo puoi ben vedere dal post su gptresure, una pts che avevo scoperto per caso
e nella quale i ref. non hanno % di guadagno, eppure ho aiutato tutti ad iscriversi a rispondere a tutti i loro quesiti
ecc...
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=19282
anche se alla fine dopo che hanno guadagnato quanto c'era da guadagnare, tutti a lamentarsi che il wm, pagava poco le iscrizioni e bla, bla, bla.....
Ho sempre risposto ai pm di consigli da parte dei membri di questo forum, anche se non erano miei ref.
Non amo perder tempo nelle provocazioni, anche se con un'utente in particolare (le tira proprio!) ho perso tempo prezioso a controbattere, i confronti sono utili solo se portano a qualcosa di concreto e proficuo. Ma l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè avevo notato delle scorrettezze nel suo operato. Ma ho deciso che nulla più mi scalfirà e se i membri (quelli che credono nella mia correttezza) vorranno seguirmi quando aprirò un gruppo sarò ben lieta di supportarli sempre.
Ultima modifica di concita, martedì 8 aprile 2008, 18:08, modificato 1 volte in totale.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi johnny82 » martedì 8 aprile 2008, 17:55

Qui c'è molta ipocrisia e tanta tanta troppa immaturità.

Il tuo modo di parlare giudime è molto sospetto e di te ho iniziato a sospettare dall'inizio..io non so tu chi sei ma di sicuro sei amico o di pantera o di redrosso e non sei imparziale nei giudizi quindi forse dovresti evitare di darli.

Personalmente ho sempre collaborato e spinto tutti i promotori che siano veramente seri e soprattutto i nuovi.
So di essere il nemico il N.1 di redrosso e pantera perchè ho fatto aumentare la concorrenza e ho fatto emergere solo siti al 100%.
Mi dà profondamente fastidio che tu citi solo redrosso e pantera come promotori seri quando sinceramente ne vedo alcuni molto più seri di loro ( ad es. Karlmary,Mitohavoc,ciccio,fogg,fabieddu )
Inoltre sei profondamente ipocrita quando esalti concita dopo averla ripetutamente insultata...modificando i tuoi messaggi con puntini di sospensione.
Sono uno dei pochi che l'ha difesa perchè so bene che era in buona fede e non per cercare stupide alleanze di cui non ho certo bisogno.

Non posso infine certo collaborare con gente profondamente immatura che crea gruppi solo per far dispetto a qualcuno o che uppa le sue discussioni solo quando posto io, o che minaccia in privato, o che se qualcuno non gli invia id paypal non lo paga, o che se uno ha fatto meno di 10 cent non si sforza nemmeno di pagarlo, o così via...

A me tuttoquesto non interessa +, ho di certo nella mia vita cose più interessanti da fare che perdere tempo con questi BAMBINI che non meritano nemmeno un sec. del mio tempo.
Una persona che sta qui ore ed ore solo per sentirsi dire che è la mejo di tutti è solo una poverina, e mi spiace per lei se pensa veramente che io cerchi di sfidare qualcuno.

Per favore mettete un annuncio in prima pagine del portale e dite a caratteri cubitali che redrosso e pantera sono i migliori promotori però almeno a noi altri promotori che cerchiamo di fare onestamente questo hobby, evitate di spandere altro fango..perchè non ce la facciamo più.

Ok sono loro i migliori però basta...evitate di romperci ulteriormente le scatole e di venire nei nostri gruppi a dirci come si fa come non si fa, a dire che non te l'ha ordinato il medico di iscirversi a quel gruppo con quel promotore, addirittura di mandare messaggi privati ad altri utenti dicendo che quel promotore X è un ladro e fa solo finta di essere onesto per poi scappare con i soldi.

Personalmente sono abbastanza rotto, loro sono i migliori, non sono degno di legargli i legacci dei sandali, e consiglio vivamente tutti gli altri di evitare il lecchinismo con questi poverini, tanto non ne vale la pena.
johnny82

Messaggiodi giudime » martedì 8 aprile 2008, 18:41

:shock: Nessun sospetto, è una Certezza.
Johnny, io non so da quanto tempo sei iscritto qui, io da pochi mesi e l'ho detto da subito, nella sezione "Ringraziamenti" che io sono qui grazie a RedRosso. E' nata cosi la cosa, come COLLABORAZIONE tra Capogruppo e REF.
Non conoscevo i precedenti "scazzi" fra Voi e non mi interessano.

Ti spiego cosa vuol dire COLLABORAZIONE: io garantisco al mio Capo-Gruppo 2.000 Clicks al mese per esempio su 6 PTC.
Il mio Capo-Gruppo paga a me REF quanto promesso.
Se la COLLABORAZIONE va avanti mese dopo mese, vuol dire che tutto funziona bene.

A me NoN piace la COMPETIZIONE fra i Gruppi qui nel FORUM perchè fa DISPERDERE i REFs a TUTTI i Capi-Gruppo.

A me sta benissimo il ruolo del semplice REF Cliccatore, così come a molti altri qui che non hanno molto tempo per stare al PC.
Per cui, ancora una volta, NoN capisco perchè rifiuti la COLLABORAZIONE e aggredisci con la COMPETIZIONE, cosa ci guadagni ?
Ti faccio 2 conti concreti per dimostrarti che ci perdi con la COMPETIZIONE.

Johnny, esperto CapoGruppo, ha 6 PTC con 40 di Noi, REFs del Forum, tutti conosciuti. Accettando la Nostra COLLABORAZIONE, alla fine del mese ti ritrovi 50.000 CLicks, hai letto bene CINQUANTAMILA, frutto di stretta COLLABORAZIONE fra REFs e Capo-Gruppo.

Se Johnny scatena la competizione fra i Gruppi, creando invidie, simpatie, antipatie, dividendo i REFs: questo è mio, quello no, ecc. ecc. ma come farai mai a ricevere 50.000 Clicks da Noi REFs del FORUM. E su questo voglio una Tua risposta.

Per quanto riguarda i miei Post a favore o Contro Concita, sono cose "nostre" nel senso che Lei conosce bene il mio modo di vedere le cose, c'e' un reciproco "consenso" su tante cose, come puoi leggere nel Post qui sopra. Ci sono contrasti fra me e Lei quando Lei si incasina in situazioni tecniche di cui Lei non ha colpa, ma Concita sa benissimo che io l'ho aiutata anche se non l'aveva chiesto e lo può confermare.

Per concludere, Johnny, io fino alla metà di Maggio cercherò di creare un Gruppo di REFS CLiCCATORI qui che avranno voglia di COLLABORARE con MIGLIAIA di Clicks a settimana con Capi-Gruppo SERI che guardano ai Dollari dei PayOut e NoN alla semplice competizione fra chi è più simpatico, antipatico, sospettoso, ecc. ecc. ecc.
giudime

Messaggiodi johnny82 » martedì 8 aprile 2008, 19:02

io non scateno alcune competizione, a me non frega nulla degli altri..io ho solo proposto di fare tutti gli stessi pagamenti ma mi è stato risposto in maniera sgarbata.

Io aiuto solo chi è da poco e ha veramente bisogno di una mano,di un consiglio , di tutti quelli che non mi hanno aiutato all'inizio e anzi hanno fatto di tutto perchè non venissero fuori nuovi promotori non cerco alleanze e di sicuro non li aiuterò come loro non hanno aiutato me.
Credo sia un discorso abbastanza chiaro.
Se si vuole limitare la concorrenza e fare gruppi seri basterebbe limitare il numero di ptc amministrabili da promotore: ma non HANNO ALCUNA INTENZIONE DI SENTIRMI ... quindi le beghe se le tenessero l'admino e i suoi "ottimi" moderatori.
johnny82

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 19:08

"Per quanto riguarda i miei Post a favore o Contro Concita, sono cose "nostre" nel senso che Lei conosce bene il mio modo di vedere le cose, c'e' un reciproco "consenso" su tante cose, come puoi leggere nel Post qui sopra. Ci sono contrasti fra me e Lei quando Lei si incasina in situazioni tecniche di cui Lei non ha colpa, ma Concita sa benissimo che io l'ho aiutata anche se non l'aveva chiesto e lo può confermare".

"Visto che questo è il gruppo di Concita,
considerato che Concita ha problemi col suo FireFox, per cui viene bannata spesso e noi del gruppo perdiamo i soldi,
chiedo qui a PanteraRossa di aprire un nuovo gruppo su questa Nuova Bux che ti invio in privato.
Vista la esperienza negli anni, la serietà di come amministra i gruppi,
l'attaccamento quotidiano a questo Forum io voto Pantera come "miglior Capogruppo-Guadagno"
e le affido i miei soldi, i miei clicks, le mie PTC paganti che io NoN potrei gestire per mancanza di tempo".

Sapete quale è la mia colpa? Che leggo i post in ritardo.
Cmq, giudime di ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato per firefox e detto questo non credo di dover più nulla.
Il fatto che abbia avuto un sfogo in privato con te non significa.(avrò sbagliato di nuovo?)
Il "consenso" alle tue proposte era sono per quanto riguarda la colaborazione, ma ritengo sia un discorso puramente utopistico.

Per quanto riguarda la seconda parte nelle virgolette cosa credi che non abbia capito? Volevi aprire tu il gruppo earn3, volevi approfittare nel mio momentaneo bannamento. Molto corretto, non c'è che dire.
Dopo ciò chiedo espressamente e cortesemte di non mettermi più nel mezzo in questa diatriba fra promotori. Io non voglio far parte dei migliori, cerco di fare la mia parte nel modo più corretto possibile, incidenti di percorso permettendolo (vedi 10bux ed earn3 che ho risolto con il wm, egregiamente, oggi senza più un ref. di questo forum ma ben altrettanti ref. attivi che cliccano e che non devo rimborsare. Come potete vedere c'è sempre una giustizia)

Grazie jonny per le tue parole, ma credimi è una battaglia contro i mulini al vento. Non val la pena di perderci tempo.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 aprile 2008, 19:35

johnny82 ha scritto:Se si vuole limitare la concorrenza e fare gruppi seri basterebbe limitare il numero di ptc amministrabili da promotore: ma non HANNO ALCUNA INTENZIONE DI SENTIRMI ... quindi le beghe se le tenessero l'admino e i suoi "ottimi" moderatori.

ah, e per te limitare a 2 i raccoglitori per ogni promotore non è niente? :shock:

cmq c'è un'immensa contraddizione tra quello che propagandi e quello che metti in firma

mi dispiace jhonny, ma giorno dopo giorno cadi sempre più in basso. e mi dispiace tanto perchè mi aspettavo ben altro da te e avevo ben altri piani sul tuo ruolo nel forum. ma oramai hai preso un'altra strada e non c'è più modo di rimediare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi johnny82 » martedì 8 aprile 2008, 19:44

AdMiNo ha scritto:
johnny82 ha scritto:Se si vuole limitare la concorrenza e fare gruppi seri basterebbe limitare il numero di ptc amministrabili da promotore: ma non HANNO ALCUNA INTENZIONE DI SENTIRMI ... quindi le beghe se le tenessero l'admino e i suoi "ottimi" moderatori.

ah, e per te limitare a 2 i raccoglitori per ogni promotore non è niente? :shock:

cmq c'è un'immensa contraddizione tra quello che propagandi e quello che metti in firma

mi dispiace jhonny, ma giorno dopo giorno cadi sempre più in basso. e mi dispiace tanto perchè mi aspettavo ben altro da te e avevo ben altri piani sul tuo ruolo nel forum. ma oramai hai preso un'altra strada e non c'è più modo di rimediare

2 per ogni sezione cioè 4..in ogni raccoglitore ne possono entrare 6 per un totale di 24 e non sono molti???
Non è una regola creata ad-hoc per non scontentare qualcuno?
E cosa metto in firma? Il mio forum che non ha alcun obiettivo se non quello di scambiare 4 chiacchiere e in cui non ho alcun ritorno personale.
Mi spiace per te admino, che non hai capito quali sono le persone che veramente valgono in questo forum e le migliori stanno prendendo altre strade....
johnny82

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 aprile 2008, 19:56

johnny82 ha scritto:E cosa metto in firma?

non è contraddittorio parlare di libertà quando qui suggerisci di mettere paletti e norme iperparticolari?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno