Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:10

AdMiNo ha scritto:
johnny82 ha scritto:E cosa metto in firma?

non è contraddittorio parlare di libertà quando qui suggerisci di mettere paletti e norme iperparticolari?

Ma quale contraddittorio?
Io non credo che jhonny abbia proposto norme, addirittura iperparticolari.
Ha semplicemente espresso il suo parere.
Ogni paese civile ha delle norme a cui attenersi, Jhonny ha solo espresso la sua visione sui gruppi di guadagno.
Che poi non sia stato fatto esattamente come lui suggeriva, questo non significa che devi colpevolizzarlo.

Jhonny cosa combini ogni giorno? L'AdMino dice che vai cadendo ogni giorno più in basso....
Di quale crimine ti sei macchiato?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi heatwave » martedì 8 aprile 2008, 20:12

cmq concordo con johnny sull'elevato numero di ptc ammisibili x membro, io metterei un limite pari a 6 o 8..anche perchè chi è capace di gestire un numero superiore di ptc ,vuol dire che passa tutto il tempo a fare questo, e quindi non ha niente da fare>>>> quindi puo' evitare di guadagnare quattro soldi perchè già li ha forse.
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » martedì 8 aprile 2008, 20:13

:o CONCITA

Sono umano, spesso faccio errori. Quello che tu chiami "sfoghi nei messaggi privati" come "Errori" io li ho considerati "chiarimenti" fra 2 persone che NoN si conoscono e la cosa è stata apprezzata, Molto, da parte mia.

Io ho un difetto, e si vede spesso qui nel Forum, PRENDO Parte, cioè NoN sono imparziale.
Nel messaggio in cui scrivo di dare tutto nelle mani di PanteraRossa è perchè in quel momento, partecipando io sia ai Gruppi di Pantera, sia ai Gruppi di Concita, in quel momento dai Gruppi di Concita mi sono trovato con in mano niente, per vari motivi, per colpe tecniche che non sono tue, ok, ma a quel punto scelgo il Capo-Gruppo che mi assicura quanto promesso da qualche mese a questa parte.

Per quanto riguarda Earn3, non è andata così come pensi. A me NoN interessa UNA ptc in particolare, tantomeno interessa fare il Capo-Gruppo di 6 o 7 ptc. Nei messaggi privati ho chiesto a Pantera di aprire Lei nuovi Gruppi su Ptc paganti, ma non su Earn, pochi Link.
Ci sono altri Post pubblicati dove PanteraRossa ringrazia e "passa la palla", cioè NoN accetta le mie richieste per motivi suoi personali.

Ribadisco che il mio obiettivo su questo FORUM è UNO SOLO: COLLABORARE ad una squadra di REFs CLiCCATORI, 40 REFs, sempre gli stessi che si mettono sotto UN Capo-Gruppo affidabile, che NoN sono io, io VOGLIO FARE IL REF CLiCCATORE.

Concita, le mie opinioni sui tuoi comportamenti qui nel Forum le ho scritte qui, nei 2 Post precedenti:
Ti apprezzo e lo dico convinto, per la grinta, la voglia di fare.
Ti critico, in maniera costruttiva, perchè mi piacerebbe COLLABORARE con Concita per guadagnare dollari.

NoN vedo in queste mie critiche nè insulti personali nè cose negative:
stiamo "smussando gli angoli" spigolosi, mi auguro si possa COLLABORARE, basta volerlo.
Ultima modifica di giudime, martedì 8 aprile 2008, 20:16, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:15

heatwave ha scritto:cmq concordo con johnny sull'elevato numero di ptc ammisibili x membro, io metterei un limite pari a 6 o 8..anche perchè chi è capace di gestire un numero superiore di ptc ,vuol dire che passa tutto il tempo a fare questo, e quindi non ha niente da fare>>>> quindi puo' evitare di guadagnare quattro soldi perchè già li ha forse.

Ti ringrazio da parte mia, di questa tua pillola di saggezza :lol: :lol: :lol:
A quest'ora ne avevo proprio di bisogno.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » martedì 8 aprile 2008, 20:16

concita ha scritto:
heatwave ha scritto:cmq concordo con johnny sull'elevato numero di ptc ammisibili x membro, io metterei un limite pari a 6 o 8..anche perchè chi è capace di gestire un numero superiore di ptc ,vuol dire che passa tutto il tempo a fare questo, e quindi non ha niente da fare>>>> quindi puo' evitare di guadagnare quattro soldi perchè già li ha forse.

grazie.. 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi johnny82 » martedì 8 aprile 2008, 20:20

AdMiNo ha scritto:non è contraddittorio parlare di libertà quando qui suggerisci di mettere paletti e norme iperparticolari?

Ci sono molte norme stupide che andrebbero eliminate tipo quella di impedire l'apertura dei gruppi a chi ha meno di 100 messaggi, quella di non permettere gruppi con meno di 1$ di payout o con percentuali inferiori al 50%.
La % ouò essere anche del 10% se il sito è sicuro, un sito può anche dire di restituire il 150% ma non è detto che lo faccia.
Altra regola assurda sono i raccoglitori..io non posso dire nella presentazione che il mio sito è stato pagato 8 volte perchè dovendoli addossare uno insieme all'altro riesco a malapena a inserire il nome.
In questo modo non si riesce a capire quali siano i siti paganti e quali no, quali sono le caratteristiche del sito e i metodi di pagamento.
Avevo proposto di metterle almeno nella lista di tutte le ptc, bastava sbloccare l'html per fare un unico tabellone con tutti i siti inclusi nei raccoglitori e invece neanche questo.
Sarebbe bastato limitare le ptc per amministratore per evitarci l'inutile fatica dei raccoglitori e non è stato neanche messo ai voti (era troppo sperare che fosse approvato)
Alla fine, invece chi si è adeguato prima ai raccoglitori è stato il più svantaggiato perchè non faceva promozione diretta.
Inoltre le norme iperparticolari che propongo, servono per rendere più chiaro al navigatore che entra per la prima volta nel sito le modalità di pagamento e non andarle a cercare come un forsennato tra le varie pagine delle discussioni perchè non tutti hanno tempo da perdere a leggere.
johnny82

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:23

giudime ha scritto::o CONCITA

Sono umano, spesso faccio errori. Quello che tu chiami "sfoghi nei messaggi privati" come "Errori" io li ho considerati "chiarimenti" fra 2 persone che NoN si conoscono e la cosa è stata apprezzata, Molto, da parte mia.

Io ho un difetto, e si vede spesso qui nel Forum, PRENDO Parte, cioè NoN sono imparziale.
Nel messaggio in cui scrivo di dare tutto nelle mani di PanteraRossa è perchè in quel momento, partecipando io sia ai Gruppi di Pantera, sia ai Gruppi di Concita, in quel momento dai Gruppi di Concita mi sono trovato con in mano niente, per vari motivi, per colpe tecniche che non sono tue, ok, ma a quel punto scelgo il Capo-Gruppo che mi assicura quanto promesso da qualche mese a questa parte.

Per quanto riguarda Earn3, non è andata così come pensi. A me NoN interessa UNA ptc in particolare, tantomeno interessa fare il Capo-Gruppo di 6 o 7 ptc. Nei messaggi privati ho chiesto a Pantera di aprire Lei nuovi Gruppi su Ptc paganti, ma non su Earn, pochi Link.
Ci sono altri Post pubblicati dove PanteraRossa ringrazia e "passa la palla", cioè NoN accetta le mie richieste per motivi suoi personali.

Ribadisco che il mio obiettivo su questo FORUM è UNO SOLO: COLLABORARE ad una squadra di REFs CLiCCATORI, 40 REFs, sempre gli stessi che si mettono sotto UN Capo-Gruppo affidabile, che NoN sono io, io VOGLIO FARE IL REF CLiCCATORE.

Concita, le mie opinioni sui tuoi comportamenti qui nel Forum le ho scritte qui, nei 2 Post precedenti:
Ti apprezzo e lo dico convinto, per la grinta, la voglia di fare.
Ti critico, in maniera costruttiva, perchè mi piacerebbe COLLABORARE con Concita per guadagnare dollari.

NoN vedo in queste mie critiche nè insulti personali nè cose negative:
stiamo "smussando gli angoli" spigolosi, mi auguro si possa COLLABORARE, basta volerlo.

Quando mai sei rimasto con un pugno di mosche in mano nei miei gruppi?
Su earn3 ho pagato tutti pur non essendo stata spagata dal wm. Proprio perchè mi sentivo mortificata nell'avervi fatto cliccare invano. Chiediamo ai più anziani di questo forum, quando mai un capo gruppo ha pagato i suoi ref. senza essere stato pagato dalla PTC?
Ti sfido a trovarlo...
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi johnny82 » martedì 8 aprile 2008, 20:25

concita ha scritto:
Jhonny cosa combini ogni giorno? L'AdMino dice che vai cadendo ogni giorno più in basso....

Non lo so concita, effettivamente siamo in piena campagna elettorale e mi guardano a vista :lol: :lol:
johnny82

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:26

heatwave ha scritto:
concita ha scritto:

grazie.. 8)

tutt'al più si dice prego
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:27

johnny82 ha scritto:
concita ha scritto:

Non lo so concita, effettivamente siamo in piena campagna elettorale e mi guardano a vista :lol: :lol:

Bene, bravo, questo è l'atteggiamento giusto.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 aprile 2008, 20:27

concita ha scritto:
AdMiNo ha scritto:

non è contraddittorio parlare di libertà quando qui suggerisci di mettere paletti e norme iperparticolari?

dalle mie parti libertà e limiti viaggiono in direzioni diverse, non so dalle tue, concita

concita ha scritto:Io non credo che jhonny abbia proposto norme, addirittura iperparticolari.

IO invece CREDO che proporre che TUTTI i promotori seguano gli stessi tempi e modalità di pagamento, sia una norma iperparticolare.

concita ha scritto:Che poi non sia stato fatto esattamente come lui suggeriva, questo non significa che devi colpevolizzarlo.

colpevolizzarlo? e che colpa gli starei dando?
concita, per favore, prima di prendere le difese di qualcuno, assicurati che sia veramente sotto accusa

concita ha scritto:Io non credo che jhonny abbia proposto norme, addirittura iperparticolari.

jhonny ha proposto. punto. è ovvio che sia il suo parere. è una frase fatta.
a sto punto aggiungerei: "anche admino sta semplicemente esprimendo il suo parere."
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:40

AdMiNo ha scritto:
concita ha scritto:
AdMiNo ha scritto:

dalle mie parti libertà e limiti viaggiono in direzioni diverse, non so dalle tue, concita

IO invece CREDO che proporre che TUTTI i promotori seguano gli stessi tempi e modalità di pagamento, sia una norma iperparticolare.

concita ha scritto:Che poi non sia stato fatto esattamente come lui suggeriva, questo non significa che devi colpevolizzarlo.

colpevolizzarlo? e che colpa gli starei dando?
concita, per favore, prima di prendere le difese di qualcuno, assicurati che sia veramente sotto accusa

jhonny ha proposto. punto. è ovvio che sia il suo parere. è una frase fatta.
a sto punto aggiungerei: "anche admino sta semplicemente esprimendo il suo parere."

Scusa ma non sono brava ad evidenziare i punti salienti, spero che per questo non venga bannata dal forum :)
Ribadisco, questa è la sua visione dei gruppi di guadagno e sappiamo tutti che fra il dire ed il fare.....

Hai dichiarato che avevi altri progetti per lui all'interno del forum.
Ora mi chiedo, può essere mai che per così poco (solo perchè lui la pensi in maniera diversa) non valga più una cicca? Che all'improvviso sia diventato un'incapace? (sempre riferendomi a quegli eventuali progetti)

Certo è chiarissimo e mi pare ovvio che l'ultima parola spetta a te.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giudime » martedì 8 aprile 2008, 20:45

:) Concita :) io non so niente di quello che è accaduto in passato, non mi interessa saperlo.
Vedo adesso con i miei occhi che vuoi andare Da Sola, cioè NoN accetti lo spirito di collaborazione, il rischio è che ti isoli troppo in questo Forum, resti isolata.
Per finirla con la storia di Earn3, speriamo che tutto si aggiusti nei prossimi giorni.
Quando dico che mi sono trovato con Niente in mano, NoN per colpa Tua, mi riferivo a EARN3, EXCELENTBux, altre Tue PTC che sono OffLine, ma ho detto che io mi sono trovato con niente, che colpa hai tu se la PTC chiude ?

Concita, insisto, dimmi cosa possiamo fare per "addolcirti" e convincerti a collaborare con l'obiettivo dei dollari.

Capo-Gruppo > 40 REFs CLiccatori > $ $
Ultima modifica di giudime, martedì 8 aprile 2008, 20:46, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 aprile 2008, 20:54

johnny82 ha scritto:2 per ogni sezione cioè 4..in ogni raccoglitore ne possono entrare 6 per un totale di 24 e non sono molti???

la teoria. la pratica è che solo giangi ha 11 raccoglitori tra le due sezioni, 10 redrosso, 9 panterarossa e concita. distantissimi dal totale di 24 che ti fa tanto paura.
ma sei sempre insoddisfatto.

bisogna capire che spesso certi obiettivi si raggiungono senza imporli esplicitamente.

johnny82 ha scritto:Non è una regola creata ad-hoc per non scontentare qualcuno?

assolutamente no. ho fatto una semplice media dei gruppi creati allora e ho visto che in 2 raccoglitori la media entrava senza problemi.

a me proprio non piace l'idea del complotto tra admino e i moderatori che stai facendo apparire.

johnny82 ha scritto:Ci sono molte norme stupide che andrebbero eliminate tipo quella di impedire l'apertura dei gruppi a chi ha meno di 100 messaggi, quella di non permettere gruppi con meno di 1$ di payout o con percentuali inferiori al 50%.
La % ouò essere anche del 10% se il sito è sicuro, un sito può anche dire di restituire il 150% ma non è detto che lo faccia.
Altra regola assurda sono i raccoglitori..io non posso dire nella presentazione che il mio sito è stato pagato 8 volte perchè dovendoli addossare uno insieme all'altro riesco a malapena a inserire il nome.
In questo modo non si riesce a capire quali siano i siti paganti e quali no, quali sono le caratteristiche del sito e i metodi di pagamento.
Avevo proposto di metterle almeno nella lista di tutte le ptc, bastava sbloccare l'html per fare un unico tabellone con tutti i siti inclusi nei raccoglitori e invece neanche questo.
Sarebbe bastato limitare le ptc per amministratore per evitarci l'inutile fatica dei raccoglitori e non è stato neanche messo ai voti (era troppo sperare che fosse approvato)
Alla fine, invece chi si è adeguato prima ai raccoglitori è stato il più svantaggiato perchè non faceva promozione diretta.
Inoltre le norme iperparticolari che propongo, servono per rendere più chiaro al navigatore che entra per la prima volta nel sito le modalità di pagamento e non andarle a cercare come un forsennato tra le varie pagine delle discussioni perchè non tutti hanno tempo da perdere a leggere.

eh allora facciamo un regolamento ad hoc per jhonny. ma ti rendi conto delle cose assurde che chiedi!?
il regolamento deve essere un compromesso, non una cosa che serve ad accontentare unicamente una persona. posso capire che ci siano delle cose che ti stiano personalmente scomode, ma queste cose potrebbero essere comode ad altri o ancor meglio alla collettività. inoltri non ti rendi conto della enorme mole di controlli che dovrebbe essere fatta nella sezione e sono sicuro che disprezzeresti eventuali azioni dei moderatori.... perchè per te sarebbero di parte.

e il bello è che l'evoluzioni dal primo regolamento a quello attuale sono andate verso le direzioni a te concordi... ma questo non lo vedi e stai sempre a lamentarti. quando c'erano i topic singoli ti lamentavi della scarisa visibilità e dell'up selvaggio. ora ci sono i raccoglitori che hanno ridotto questo fenomeno e ti lamenti dei raccoglitori.

insomma jhonny, le regole oggi sono queste, forse domani cambieranno. forse in meglio, forse in peggio. nessuno ti obbliga a rimanere qui ed accettare il "compromesso". ti sei fatto il forum, lì puoi crearti tutte le regole ad personam che vuoi.

e con questo termino e desidero non tornarci più. il mio tempo è scarso e altre cose più importanti mi attendono
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 8 aprile 2008, 21:00, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi concita » martedì 8 aprile 2008, 20:57

giudime ha scritto::) Concita :) io non so niente di quello che è accaduto in passato, non mi interessa saperlo.
Vedo adesso con i miei occhi che vuoi andare Da Sola, cioè NoN accetti lo spirito di collaborazione, il rischio è che ti isoli troppo in questo Forum, resti isolata.
Per finirla con la storia di Earn3, speriamo che tutto si aggiusti nei prossimi giorni.
Quando dico che mi sono trovato con Niente in mano, NoN per colpa Tua, mi riferivo a EARN3, EXCELENTBux, altre Tue PTC che sono OffLine, ma ho detto che io mi sono trovato con niente, che colpa hai tu se la PTC chiude ?

Concita, insisto, dimmi cosa possiamo fare per "addolcirti" e convincerti a collaborare con l'obiettivo dei dollari.

Capo-Gruppo > 40 REFs CLiccatori > $ $

A quanto ho capito non sei aggiornato

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... &start=135

Come non accetto lo spirito di collaborazione?
E' l'unica cosa che ho sottolineato essere d'accordo.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno