Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

4 chiacchiere sui gruppi-tutto l'OT sfogatelo qui...fa rima!

Messaggiodi heatwave » venerdì 4 aprile 2008, 17:24

panterarossa ha scritto:EDIT: Visto che mancava, apro questo topic in cui dovrebbero incanalarsi tutte le discussioni OT presenti nei gruppi di guadagno.
A volte ci sono cose da dire, che non è giusto non dire, ma che fatte nei singoli topic dei promotori potrebbero intasare gli stessi topic di discussioni estranee al funzionamento "nudo e crudo" dei gruppi stessi...nonchè essere di ostacolo alla regolare e scorrevole lettura dei topic stessi.

Invito quindi tutti in futuro a dire le cose vorrebbero dire qui, e non più nei topic dei gruppi. ;)

Per chi se lo stesse chiedendo e non riesce a vedere un filo logico :D ...questa discussione è stata trasferita qui e tagliata da questa discussione

bene..bene...e poi viene nei miei gruppi a screditarmi..brava brava!!!!! autoclicca autoclicca , e poi dici a me che non clicco...almeno a me non mi hanno mai bannato :lol:

forse concita preme il tasto tab +invio per cliccare...eheh

ragazzi è ben visibile.....lei se ne sta comoda comoda da casa...clicca o finta di cliccare , e crea gruppi arraffa ref(al 50%) per guadagnare con l'upgrade....
beccati sta screditata da pantera!! xx(

ragazzi se proprio volete lo ricreo io il gruppo su earn3 che ne ho pochi tanto...
Ultima modifica di heatwave, mercoledì 7 maggio 2008, 21:13, modificato 6 volte in totale.
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » venerdì 4 aprile 2008, 17:41

heatwave e ti pareva che tu non dovevi prendere la palla al balzo per portare acqua al tuo mulino... xx(
mi dici che ci azzecca il tuo intervento??? ...o è solo il tentativo di prenderti un gruppo su una PTC ora che sai che è buona? 8) pensa ai gruppi che stai "precipitosamente" abbandonando per "fare spazio" piuttosto...

e cmq nn mi sembra proprio il caso di venire qui a toglierti i tuoi sassolini per vicende in sospeso con concita...
Heatwave pensa piuttosto ai casini che hai fatto su ubux.us che non sono pochi... a buon intenditor >>(

...ragazzi qua non ci siamo proprio eh? a questo punto io mi batterò fino alla morte per togliere l'esclusività delle PTC dai gruppi senior che portano a questo genere di casini...e ritornare all'antico...dove forse ci si scannava di più ma almeno ai ref era data la possibilità di scegliere e la libera concorrenza tra i promotori portava ad un miglioramento costante dei servizi offerti, qua a me sembra invece che ci si adagi troppo sugli allori forti del fatto di avere l'esclusiva. :roll: ma chi ci rimette sono purtroppo solo i ref...
Ultima modifica di panterarossa, sabato 5 aprile 2008, 2:24, modificato 2 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

"Amici del FORUM: simpatie, antipatie, collaborazioni&a

Messaggiodi heatwave » venerdì 4 aprile 2008, 18:56

panterarossa ha scritto:heatwave e ti pareva che tu non dovevi prendere la palla al balzo per portare acqua al tuo mulino... xx(
mi dici che ci azzecca il tuo intervento??? ...o è solo il tentativo di prenderti un gruppo su una PTC ora che sai che è buona? 8) pensa ai gruppi che stai "precipitosamente" abbandonando per "fare spazio" piuttosto...

e cmq nn mi sembra proprio il caso di venire qui a toglierti i tuoi sassolini per vicende in sospeso con concita...
Heatwave pensa piuttosto ai casini che hai fatto su ubux.us che non sono pochi... a buon intenditor >>(

...ragazzi qua non ci siamo proprio eh? a questo punto io mi batterò fino alla morte per togliere l'esclusività delle PTC dai gruppi senior che portano a questo genere di casini...e ritornare all'antico...dove forse ci si scannava di più ma almeno ai ref era data la possibilità di scegliere e la libera concorrenza tra i promotori portava ad un miglioramento costante dei servizi offerti, qua a me sembra invece che ci si adagi troppo sugli allori forti del fatto di avere l'esclusiva. :roll: ma chi ci rimette sono purtroppo solo i ref...

ma cosa dici??? ancora con questi attacchi?? io mi sono fatto due risate con concita che è venuta due volte nei miei gruppi a screditarmi..e non le avete detto nulla!!.non mi interessa di prendermi una ptc ancora xke ne ho gia troppe da cliccare.........e quali diavoli di casini avrei fatto con ubux???? quali casini???? ora sentiamo avanti!!!!

ora basta con l'attacco gratuito..non ho bisogno di portare acqua al mio mulino..ci viene da sè

sono molto offeso per il tuo ennesimo attacco pantera...e cmq le ptc vecchie e scam che da oltre un mese non pagano che ci dovrei fare??il brodo??? le tolgo , ma se dovessero miracolare le ripesco..che cavolo ci stanno a fare la??

ora dimmi che casini avrei fatto con ubux.us
:cry:
Ultima modifica di heatwave, sabato 5 aprile 2008, 2:26, modificato 2 volte in totale.
heatwave
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 4 aprile 2008, 19:15

offenditi pure se vuoi heatwave, solo ti chiedo di non usare la parola "attacco" in maniera spropositata... ;)

cmq visto che me lo chiedi :arrow: http://www.ubux.us/forums/index.php?topic=227.0
buon per te che si è tutto risolto...almeno spero...visto che mi piacerebbe molto iscrivermi, ma non so se poi rimarrò scottata anche lì, visto che poi le iscrizioni non si possono cancellare... :roll:

PS: se la PTC non ti interessa come mai ti sei autoproposto? :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi heatwave » venerdì 4 aprile 2008, 19:28

panterarossa ha scritto:offenditi pure se vuoi heatwave, solo ti chiedo di non usare la parola "attacco" in maniera spropositata... ;)

cmq visto che me lo chiedi :arrow: http://www.ubux.us/forums/index.php?topic=227.0
buon per te che si è tutto risolto...almeno spero...visto che mi piacerebbe molto iscrivermi, ma non so se poi rimarrò scottata anche lì, visto che poi le iscrizioni non si possono cancellare... :roll:

PS: se la PTC non ti interessa come mai ti sei autoproposto? :D

mi sono autoproposto x scherzare.....be vedo che mi spii....puoi vedere che l'ho fatto anche su profbux...lo faccio sempre..perchè non sono uno sprovveduto ...presso presso e ripresso e testo..per vedere di che pasta sono fatti questi admin.figuriamoci se mi fossi perso la pass davvero..
non possono prendermi per il culo, la pass si vede dal database, e quindi si puo ridare.. cm vedi che ho scritto nella seconda pagina del mio post.....

cmq ho sempre detto che i gruppi minori erano test da scam....su adverbux non ho mai avuto dubbi, e su ubux.us mi fido visto che gli altri loro siti viaggiano...vieni pure cara:)

potete spiarmi su tutti i forum cmq
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » venerdì 4 aprile 2008, 19:40

Visto che questo è il gruppo di Concita,
considerato che Concita ha problemi col suo FireFox, per cui viene bannata spesso e noi del gruppo perdiamo i soldi,
chiedo qui a PanteraRossa di aprire un nuovo gruppo su questa Nuova Bux che ti invio in privato.
Vista la esperienza negli anni, la serietà di come amministra i gruppi,
l'attaccamento quotidiano a questo Forum io voto Pantera come "miglior Capogruppo-Guadagno"
e le affido i miei soldi, i miei clicks, le mie PTC paganti che io NoN potrei gestire per mancanza di tempo.
Ultima modifica di giudime, domenica 6 aprile 2008, 10:44, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi heatwave » venerdì 4 aprile 2008, 19:42

bene...sono curioso di scoprire qual'è questa nuova bux! :P
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » venerdì 4 aprile 2008, 22:27

giudime ha scritto:chiedo qui a PanteraRossa di aprire un nuovo gruppo su questa Nuova Bux che ti invio in privato.
Vista la esperienza negli anni, la serietà di come amministra i gruppi,
l'attaccamento quotidiano a questo Forum io voto Pantera come "miglior Capogruppo-Guadagno"
e le affido i miei soldi, i miei clicks, le mie PTC paganti che io NoN potrei gestire per mancanza di tempo.

:oops: :oops: :oops:

beh giudime se volevi farmi arrossire (più del mio nick :D ) ci sei riuscito...sono davvero commossa dal tuo gesto e ti ringrazio molto della fiducia che mi dai. per la PTC ti ho già risposto via PM... cmq passo la palla. ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi giudime » venerdì 4 aprile 2008, 22:45

..
Ultima modifica di giudime, sabato 5 aprile 2008, 0:21, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi heatwave » venerdì 4 aprile 2008, 23:12

ma insomma di che ptc si tratta...svelate?' 8)
heatwave
Esperto
Esperto

Messaggiodi giudime » venerdì 4 aprile 2008, 23:58

..
Ultima modifica di giudime, sabato 5 aprile 2008, 0:51, modificato 2 volte in totale.
giudime

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 0:07

giudime!!! ma che combini!!!! :shock: :shock: :shock:

questo è il topic di concita, per favore!!!! ora cancellerò il tuo messaggio...
ti ringrazio moltissimo per il tuo appoggio ma vedi di non esagerare ok?!? ;)

PS: anche la tua firma, ti ringrazio ma se non vuoi non devi farlo ok? :o ...anzi toglila senz'altro... :)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » sabato 5 aprile 2008, 0:21

Ma che pena xx( xx(

Solo per screditare concita ed esaltare qualcun altro.
Giudime ma che sei amico intimo di pantera per caso? E' per questo che mi invii messaggi privati per iscriverti ai miei gruppi e non lo fai pubblicamente sul forum come gli altri? E' per questo che non ringrazi mai quando ti viene inviato un pagamento mentre con altri lo fai immediatamente?

Io di concita mi fido e mi fido anche di heat, questa presunta gara fra chi dovrebbe essere più bravo è a dir poco stucchevole e di un immaturità allucinante. Vi dovreste vergognare di accusare così a buon partito la gente e di andare a ficcare il naso nei fatti che non vi riguardano. >>(
Poppanti!
Concita hai la mia piena solidarietà! E ricordati che gli amici veri si vedono nei momenti di difficoltà---oggi hai avuto una testimonianza dei discorsi che facemmo in passato e di cui non so se ti ricordi!
Ultima modifica di johnny82, sabato 5 aprile 2008, 0:30, modificato 1 volte in totale.
johnny82

Messaggiodi panterarossa » sabato 5 aprile 2008, 0:24

=D>

johnny quando ti renderai conto che sei ridicolo sarà sempre troppo tardi... >>(
ah già dimenticavo!...te sbavi dalla voglia di trovare ogni appiglio per attaccarmi non è vero????
ma smettila che è meglio per tutti...giudime per favore non fare caso alle parole vaneggianti di chi con la bava alla bocca dall'invidia e dall'odio, non sa vedere se non il marcio nella gente...
cmq mi faresti un piacere enorme a cambiare la tua firma... credimi ti ringrazio molto...ma non ne ho bisogno :)
Ultima modifica di panterarossa, sabato 5 aprile 2008, 0:33, modificato 2 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi johnny82 » sabato 5 aprile 2008, 0:32

Ti ho nominato? Non mi pare ( al massimo ho detto amico di pantera) ...quindi impara a farti gli affari tuoi!
johnny82

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno