Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

A.A.A. CERCO GRUPPI DI GUADAGNO...ANCHE IO

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi unusual » sabato 9 maggio 2009, 17:58

Ciao, copio papale papale l'idea del "Mietitore", quella di chiedere l'adozione in qualche Gdg..

Spero si possa fare, e vi dico che ho passato quasi due ore a cercare qualche gdg nei raccoglitori appositi, ma nn sempre è facile seguirli, o perchè le iscrizioni sono chiuse.... ma il nome del reflink c'e' sempre....o perche c'e' il raccoglitore ma leggendo i vari post poi si scopre che il sito ha chiuso.

Potete mandarmi un PM (lo preferisco per evitare di riempire qui).

Al momento ho solo paypal, dato che sono confuso su allertpay su come poter, un giorno futuro, prelevare eventuali fondi...è uguale a PP?

Grazie dell'attenzione, Unusual.
unusual Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi airfive » lunedì 1 giugno 2009, 11:15

No su alertpay puoi solo farti versare i soldi sul tuo conto in banca... non puoi passarli sulla PostePay
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno