Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

A.A.A. CERCO GRUPPI DI GUADAGNO

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Il Mietitore » mercoledì 25 marzo 2009, 14:18

A.A.A.

Cerco Gruppi di guadagno SERI. Per siti PTC altrettanto seri, che pagano. Vi informo che NON sono ancora iscritto a Neobux e sto cercando un gruppo che faccia l'offerta migliore.

Per adesso, sono iscritto a pochi siti:

Bux.to

PtcEuro

Palm Bux

Avanti con le offerte xD
Ultima modifica di Il Mietitore, mercoledì 25 marzo 2009, 14:19, modificato 1 volte in totale.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 marzo 2009, 16:09

ti avevo detto NeouBux ti avevo già scritto ma non ho avuto seguito
mi fai saere se ti interessa....
stiamo mettendo in piendi un nuovo progetto con le PTC paganti del forum (per il momento ci sono soltanto le mie ma spero che nel giro di pochi giorni ci saranno anche le altre.....)
se ci vuoi seguire nel gruppo LEONI

discussioni-sui-gruppi-di-guadagno-f98/gruppi-leone-t28678-15.html#p339447
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il Mietitore » mercoledì 25 marzo 2009, 18:30

Si giusto! Ma mi hanno informato che 0,005 sono pochini e che ci sono gruppi che pagano di più. inoltre, vorrei maggiori informazioni. Ad esempio, io grazie al gruppo, riceverò dei refferal? Se è si, quanti?
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 marzo 2009, 18:33

Il Mietitore ha scritto:Si giusto! Ma mi hanno informato che 0,005 sono pochini e che ci sono gruppi che pagano di più. inoltre, vorrei maggiori informazioni. Ad esempio, io grazie al gruppo, riceverò dei refferal? Se è si, quanti?

no il gruppo è fatto unicamente per riprendere i soldi per i click che fai come referals comuqnue ti aspettavo ma ho visto che hai cambiato idea sarebbero sempre 6 cent al giorno sicuri....
ciao
giangi

dai un occhio ai GRUPPI LEONE
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 25 marzo 2009, 18:55

Il Mietitore ha scritto:Si giusto! Ma mi hanno informato che 0,005 sono pochini e che ci sono gruppi che pagano di più. inoltre, vorrei maggiori informazioni. Ad esempio, io grazie al gruppo, riceverò dei refferal? Se è si, quanti?

Mi sa che ti conviene farti prima un bel giretto per il forum e poi fai delle proposte :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » mercoledì 25 marzo 2009, 23:02

0.005 non sono pochi :okok:
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il Mietitore » mercoledì 25 marzo 2009, 23:58

In pm mi avevano detto il contrario XD
Comunque, ora mi iscrivo :P
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi newgeneration » giovedì 26 marzo 2009, 0:08

Il Mietitore ha scritto:In pm mi avevano detto il contrario XD
Comunque, ora mi iscrivo :P

Ti consiglio di seguire il gruppo leone, una nuova iniziativa con i protori del forum che unisce le migliori PTC per arrivare subito ad un pagamento :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » giovedì 26 marzo 2009, 10:18

Miet....avevo ricevuto un tuo messaggio ma non sono riuscito a leggerlo qualcosa di importante?
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Il Mietitore » giovedì 26 marzo 2009, 18:38

giangi17 ha scritto:Miet....avevo ricevuto un tuo messaggio ma non sono riuscito a leggerlo qualcosa di importante?

Mi servivano delle delucidazioni riguardanti il Gruppo Leone, ma poi il tuo collega Newgeneration, mi ha chiarito le idee!
Grazie lo stesso! :D
Ultima modifica di Il Mietitore, giovedì 26 marzo 2009, 18:39, modificato 1 volte in totale.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno