Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

A quale gruppo di guadagno posso iscrivermi?

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi fcappa » giovedì 23 ottobre 2008, 14:37

GRUPPO SENIOR
Sono già iscritta ad un gruppo di guadagno. Posso iscrivermi ad un altro?
Se sì è meglio iscriversi ad un gruppo aperto parecchi mesi fa oppure ad uno nuovo? (non ce ne sono attualmente)
A quale gruppo mi consigliate di iscrivermi? :)
fcappa Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » giovedì 23 ottobre 2008, 14:53

fcappa ha scritto:GRUPPO SENIOR
Se sì è meglio iscriversi ad un gruppo aperto parecchi mesi fa oppure ad uno nuovo? (non ce ne sono attualmente)

io personalemtne possiedo due raccoglitori:

Nel primo:

viewtopic.php?f=88&t=21617

ci sono le PTC
Alfabux - NeoBux - BuxOut - BuxEast - Copperclicker
sono tutte PTC con pagamento istantaneo per informaioni leggi il primo post

Nel secondo:

viewtopic.php?f=88&t=25421

ci sono le PTC:

XtraBux.info - Egyptptc - Buxalot - MassivePTC - 247Bux

anche queste sono tutte paganti escluse XtraBux ed MassivePTC che dobbiamo anocra arrivare al primo payout....

Io personalmente ti consiglio di iscriverti ai gruppi che hanno già pagato e personalmente alle stesse PTC dello stesso propotore....poi fai te...

TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI GRUPPI...

ciao

giangi
Ultima modifica di giangi17, giovedì 23 ottobre 2008, 14:53, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fcappa » giovedì 23 ottobre 2008, 15:23

Ciao Giangi, grazie per la tua risposta.

Per quanto riguarda il PRIMO CONTENITORE

Alfabux - NeoBux - BuxOut GIA' ISCRITTA
BuxEast - Copperclicker

Per quanto riguarda il SECONDO CONTENITORE

XtraBux.info - Egyptptc - Buxalot
MassivePTC - 247Bux GIA' ISCRITTA

Mi consigli ugualmente di iscrivermi?
Li aggiorni i click dei tuoi iscritti? ed ogni quanto?
:) :) :)
fcappa Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » giovedì 23 ottobre 2008, 15:31

fcappa ha scritto:Ciao Giangi, grazie per la tua risposta.

Per quanto riguarda il PRIMO CONTENITORE

Alfabux - NeoBux - BuxOut GIA' ISCRITTA
BuxEast - Copperclicker

Per quanto riguarda il SECONDO CONTENITORE

XtraBux.info - Egyptptc - Buxalot
MassivePTC - 247Bux GIA' ISCRITTA

Mi consigli ugualmente di iscrivermi?
Li aggiorni i click dei tuoi iscritti? ed ogni quanto?
:) :) :)

agli altri sicuramente....ogni pagamento aggirno i click e la maggior parte delle PTC pagano istantaneo o nel giro di un giorno quinid i click grosso modo sono aggirnati ogni 4-5 giorni.....
dipende poi se hai problemi ci possiamo tranquillamente chiarire senza problemi
TI ASEPTTIAMO
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 23 ottobre 2008, 17:39

ciao :)

Puoi iscriverti a tutti i gruppi che vuoi, non ci sono limiti.
Per la questione gruppi nuovi o gruppi vecchi dovresti guardare prima un paio di cosette... tipo l'affidabilità del promotore e l'affidabilità e la reputazione della PTC stessa. (sarebbe utile vedere i pareri degli altri utenti nella sezione "discussioni sui siti paid to")
Considera però che spesso i pagamenti per le PTC nuove avvengono più velocemente... e purtroppo spesso avviene che all'aumentare degli iscritti su quella PTC (diciamo dopo i 2500-3000 iscritti) e col passare del tempo (1-2 mesi), aumentano anche i problemi e i tempi per il pagamento dei vari payout... :roll: (ovviamente non parlo delle instant payout)
...cmq ci sono le debite eccezioni a quanto detto, ma poi il discorso di allungherebbe troppo. :wink:

@ giangi= credo che fcappa volesse consigli "disinteressati" e non una campagna reclutamento per i propri gruppi xx(
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi fcappa » giovedì 23 ottobre 2008, 17:55

Grazie Panterarossa.
Proprio a te cercavo in effetti visto che hai un'ottima reputazione! :)

In realtà cercavo anche suggerimenti su gruppi dove potrei iscrivermi.
Grazie a Giangi che è stato anche molto bravo e preciso ad elencarmi i suoi gruppi.
Se vuoi mandami anche tu i tuoi così valuto.

Grazie.
Ciao.
Francesca
fcappa Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi giangi17 » giovedì 23 ottobre 2008, 18:00

panterarossa ha scritto:

ciao :)

Puoi iscriverti a tutti i gruppi che vuoi, non ci sono limiti.
Per la questione gruppi nuovi o gruppi vecchi dovresti guardare prima un paio di cosette... tipo l'affidabilità del promotore e l'affidabilità e la reputazione della PTC stessa. (sarebbe utile vedere i pareri degli altri utenti nella sezione "discussioni sui siti paid to")
Considera però che spesso i pagamenti per le PTC nuove avvengono più velocemente... e purtroppo spesso avviene che all'aumentare degli iscritti su quella PTC (diciamo dopo i 2500-3000 iscritti) e col passare del tempo (1-2 mesi), aumentano anche i problemi e i tempi per il pagamento dei vari payout... :roll: (ovviamente non parlo delle instant payout)
...cmq ci sono le debite eccezioni a quanto detto, ma poi il discorso di allungherebbe troppo. :wink:

@ giangi= credo che fcappa volesse consigli "disinteressati" e non una campagna reclutamento per i propri gruppi xx(

Grazie per la linguaccia :lol: :lol: non credo di averla portata dalla mia parte ho soltanto consigliato di iscriversi a PTC che hanno già pagato è il consiglio per tutti.......
ciao
e buona serata
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi panterarossa » giovedì 23 ottobre 2008, 18:17

ciaoooooooooooooo giangi :P :^o :D

no è che cmq nella sezione ci sono davvero molti gruppi ottimamente gestiti, basta spulciare per i vari raccoglitori... quindi è davvero difficile fare dei nomi...fermo restando che poi ognuno ha i propri criteri di scelta :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi fcappa » giovedì 23 ottobre 2008, 18:40

E' che per una come me è davvero difficile capirci qualcosa in questa giungla!
E' chiaro che suggerimenti come quelli di Giangi può aiutarmi a decidere dove cliccare.
I gruppi di Panterossa sono aperti da tanto tempo per cui non sò se si può.

Vabbè comunque grazie per i vostri suggerimenti.
Francesca
^_^
fcappa Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno