Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

abolire consenso per apertura gruppi senior doppi

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Favorevole a rimuovere il consenso?

Si, indipendetemente dal numero di ref
9
22%
Si, dopo 20 ref
22
54%
Si, dopo 30 ref
3
7%
No, non voglio abolire il consenso
7
17%

Voti totali : 41

Messaggiodi redrosso67 » domenica 21 settembre 2008, 0:57

Chiedo che nel regolamento senjor sia data la possibilità a chi vuole aprire un gruppo di guadagno doppio senza chiedere il permesso a chi lo ha già aperto.
Questo perchè a me è successo che ho chiesto a giangi, dopo che lui ha superato i 10 ref, di farmi aprire un gruppo di guadagno su buxout. Lui offre 0,5 cent a click, il 100% del guadagno sui ref. Io voglio aprire il gruppo con il 140% di guadagno, cioè 0,07 a click, e non mi è possibile aprire perchè l'utente giangi non mi da il permesso per farlo.
Chiedo all'Admin di dare la possibilità di aprire gruppi doppi a chi da hai propri ref più del 100%.
Grazie
redrosso67
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 22 novembre 2008, 12:46, modificato 2 volte in totale.
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

aggiorniamo il regolamento senjor?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 21 settembre 2008, 10:27

la proposta è quindi abolire del tutto l'ok del promotore precedente o solo quando il nuovo gruppo è migliore?

io punterei sulla prima
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » domenica 21 settembre 2008, 11:05

Secondo me è una proposta non fattibile e poco "produttiva", almeno così com'è enunciata.

Qualunque promotore sarebbe libero di aprire GdG cloni di altri indipendentemente dal permesso del promotore che lo ha aperto per primo.

A mio avviso si creerebbe troppa confusione.

E se ci fossero 3-4-5 promotori che vorrebbero aprire uno stesso GdG?

Io cercherei un'altra soluzione, che per ora non mi viene. :)

PS: se apri un GdG con una percentuale di ritorno del 140%, non vai in perdita? ...O meglio, dai ai Ref. parte dei tuoi guadagni... :?
Ultima modifica di Mito, domenica 21 settembre 2008, 11:11, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 21 settembre 2008, 11:31

credo che lui faccia l'upgrade e restituisca anche la maggiorazione che ottiene dai click dei ref
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Air245 » domenica 21 settembre 2008, 11:32

AdMiNo ha scritto:la proposta è quindi abolire del tutto l'ok del promotore precedente o solo quando il nuovo gruppo è migliore?

io punterei sulla prima

io, invece sulla seconda, a parità di %, ha diritto chi arriva primo.
escludo l'apertura selvaggia dei gruppi...sarebbe il caos+ dispersione dei refs= disastro!!!

@redrosso: alla fine dei conti offri 0.001$ in + di giangi17 (ke poteva essere un pò + permissivo).
giangi è vip standard ed ai refs deve restituire 0.006$ a click e non 0.005$, altrimenti diventa gruppo junior...con tutto quello ke ne consegue (vedi regolamento)
:wink:
l'offerta con una % superiore al 100% (riferito al guadagno da standard), vuol dire che il promotore ha investito prima di aprire il gruppo (libero di farlo), quindi poi NON deve chiedere niente agli eventuali partecipanti (partecipare alla spesa).
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » lunedì 22 settembre 2008, 0:18

visto che sono tirato in ballo.....scusate ci sono migliaia di PTC on line perchè si dovrebbero aprire più gruppi sulla stessa PTC che senso ha? chi arriva primo bene e l'altro avrà altra PTC su cui aprire il gruppo non credete?
comunque per me metterei anche un valore minimo nella sezione junior ....non credete che un valore del 99% sia un clone di un gruppo senior?
ciao
comuqnue
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 novembre 2008, 8:50

da viewtopic.php?p=302895#p302895

concita ha scritto:[...]L'unica cosa al limite che si potrebbe aggiungere è che raggiunti i 20 iscritti (esculo il promotore) in un gruppo senior, un'altro senza dover chiedere "permesso" può aprire un successivo gruppo sulla stessa ptc.
20 iscritti mi pare un numero equo per tutti.

ne parliamo qui?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi conte23 » giovedì 20 novembre 2008, 12:02

non sono d'accordo, troppe ptc in giro e troppi gruppi. Ci sarebbe poca chiarezza e si perderebbe anche lo scopo primario dei gruppi: raggiungere il payout prima possibile per riscuotere, perchè i vari ref sarebbero mescolati nei vari gruppi
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 17:16

conte23 ha scritto:non sono d'accordo, troppe ptc in giro e troppi gruppi. Ci sarebbe poca chiarezza e si perderebbe anche lo scopo primario dei gruppi: raggiungere il payout prima possibile per riscuotere, perchè i vari ref sarebbero mescolati nei vari gruppi

Innanzitutto i gruppi sarebbero sempre lo stesso numero (il limite di 10 non cambierebbe) e con 20 ref. attivi il payout si raggiunge facilmente.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 novembre 2008, 17:27

ma io invece non capisco perchè insistiamo nel toglierci referals a vicenda quando le PTC sono infinite......
io propongo una cosa invece all'interno del forum.....
faccimo un gruppo di 20-30 persone che si iscrivono ad altrettante PTC ognuna a testa di una persona cosi da avere una buona PTC a testa che ne dite?
cosi ci dividiamo i guadagni ognuno.....
non so se ho fatto confusione....
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 18:41

giangi17 ha scritto:ma io invece non capisco perchè insistiamo nel toglierci referals a vicenda quando le PTC sono infinite......
giangi

Chi insiste e su cosa?
L'unica cosa che a me invece è sembrato di capire è che tu avessi fretta di togliere la ptc di qualcun altro solo perchè a 24 ore non era stato postato ancora il link.....
Ma come?
giangi17 ha scritto: le PTC sono infinite......
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » giovedì 20 novembre 2008, 18:49

concita ha scritto:
giangi17 ha scritto:ma io invece non capisco perchè insistiamo nel toglierci referals a vicenda quando le PTC sono infinite......
giangi

Chi insiste e su cosa?
L'unica cosa che a me invece è sembrato di capire è che tu avessi fretta di togliere la ptc di qualcun altro solo perchè a 24 ore non era stato postato ancora il link.....
Ma come?
giangi17 ha scritto: le PTC sono infinite......

non capisco non hai il tempo di collegarti.......hai il PC rotto per creare subito il gruppo di guadagno ma credo che oggi sei stata collegata molto......
e per il pagamento di isabelmarco?
che en dici del nuovo progetto?
invece di voler aprire gruppi doppi?
non è migliore?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » giovedì 20 novembre 2008, 19:51

giangi17 ha scritto:non capisco non hai il tempo di collegarti.......hai il PC rotto per creare subito il gruppo di guadagno ma credo che oggi sei stata collegata molto......
non è migliore?
ciao
giangi

Anzichè dire cose che non importano a nessuno e non riguardano l'argomento, lascia spazio affinchè si esprimino anche gli altri.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi giangi17 » venerdì 21 novembre 2008, 10:36

concita ha scritto:
giangi17 ha scritto:non capisco non hai il tempo di collegarti.......hai il PC rotto per creare subito il gruppo di guadagno ma credo che oggi sei stata collegata molto......
non è migliore?
ciao
giangi

Anzichè dire cose che non importano a nessuno e non riguardano l'argomento, lascia spazio affinchè si esprimino anche gli altri.

da che pulpito!!!!!!
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Fogg » venerdì 21 novembre 2008, 16:25

Sono favorevole dopo i 20 ref ;)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno