Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Abolizione 50% livello ref e payout minimo di 1 dollaro/euro

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 maggio 2008, 21:35

prossimo step

abolizione del seguente punto del regolamento di sezione

Poichè obiettivo dei gruppi è quello di raggiungere più velocemente il momento del pagamento, non tutte le società sono idonee alla creazione di gruppi di guadagno che possano garantire convenienza ai partecipanti. Pertanto è vietato proporre in tali sezioni:
- siti PaidTo con percentuale di remunerazione sui referral inferiori al 50%;
- siti PaidTo con payout inferiore al dollaro o euro.

la regola era stata inserita, oltre che per creare gruppi "convenienti", al fine di evitare un'eccessiva proliferazione di gruppi di guadagno. attualmente, dato il limite di 2 raccoglitori per promotore in ogni sezione, l'eventualità di una proliferazione eccessiva è drasticamente limitata, per cui diventa compito del promotore selezionare attentamente le società per le quali vuole aprire gruppi, altrimenti corre il rischio di rimanere "bloccato" in futuro in quanto ha già consumato l'intero spazio nei propri raccoglitori.

vostre idee, pensieri, critiche?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 6 maggio 2008, 21:46, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi karlmary » martedì 6 maggio 2008, 21:46

Io sono daccordo a togliere il limite di un euro....ma lascerei la soglia del 50% per i ref..... ;)
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi maurosmorto » martedì 6 maggio 2008, 21:48

mah... sono d' accordo con Admino! anche perchè molte PT stanno abbassando la percentuale di ritorno per i ref... :)
Ideatore del primo gruppo di guadagno del web! ;)
maurosmorto Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 maggio 2008, 21:50

karlmary ha scritto:Io sono daccordo a togliere il limite di un euro....ma lascerei la soglia del 50% per i ref..... ;)

riprendo un esempio, non ricordo più chi l'aveva fatto, penso fogg.

se un sito paga 1,2 cent per click e da 0,5 cent a click ai referral, un sito del genere secondo questa regola è escluso dai gruppi di guadagno
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi karlmary » martedì 6 maggio 2008, 21:56

AdMiNo ha scritto:
karlmary ha scritto:Io sono daccordo a togliere il limite di un euro....ma lascerei la soglia del 50% per i ref..... ;)

riprendo un esempio, non ricordo più chi l'aveva fatto, penso fogg.

se un sito paga 1,2 cent per click e da 0,5 cent a click ai referral, un sito del genere secondo questa regola è escluso dai gruppi di guadagno

Difficie da trovare ma giustissimo...a questo punto si può lasciare piena libertà...tanto gruppi con guadagni troppo bassi per i ref non è che vanno avanti ;)
karlmary
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 6 maggio 2008, 22:01

Si è meglio togliere queste due regole.
Vi faccio notare che se una ptc ha payout a 1€ o giù di lì, grazie al gruppo di guadagno, un utente guadagna come ref e riesce anche a raggiungere il payout da solo, quindi è doppio :)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 7 maggio 2008, 9:27

Fogg ha scritto:Si è meglio togliere queste due regole.
Vi faccio notare che se una ptc ha payout a 1€ o giù di lì, grazie al gruppo di guadagno, un utente guadagna come ref e riesce anche a raggiungere il payout da solo, quindi è doppio :)

sono pienamente d'accordo....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 7 maggio 2008, 21:59

si arriva prima, ma io mi sembra al momento che parli troppo e che non riscuota molta fiducia, anche se ho sempre pagato tutti e velocemente, cosa che tantissimi non hanno fatto nei miei confronti solo un paio mi hanno pagato gli altri latitano, ma non m ne può fregar de meno, mi piace clikkare e non ne faccio un motivo di lauto guadagno.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 7 maggio 2008, 22:19

Anch'io sono d'accordo alla elimininazione delle due regole.
Sia Fogg che Karlmary hanno pienamente ragione: avere dei po bassi permette anche ai partecipanti al gruppo di raggiungere autonomamente il po e raddoppiare il vantaggio di appartenere al gruppo; le ptc con basse percentali di guadagni dei ref, non sono di per sè attraenti nei gruppi di guadagno e quindi si realizza una sorta di "selezione naturale" fra i promotori, a vantaggio di coloro che propongono gruppi di ptc con percentuali ref più elevate.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi babu1 » mercoledì 7 maggio 2008, 23:05

penso che si possano abolire entrambi i limiti, ritengo valide le idee espresse sopra
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi attila » mercoledì 7 maggio 2008, 23:08

Sono d'accordo con l'abolizione delle due regole. In tutti i casi La decisione finale spetterà ai ref che valuteranno sia le caratteristiche della PTC proposta ma in particolare la serietà del promotore.
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » giovedì 8 maggio 2008, 0:51

Anche io sono daccordo sull'abolizione.
Non sarebbe stato meglio creare direttamente un sondaggio?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi franc968 » giovedì 8 maggio 2008, 7:31

Pienamente d' accordo-aboliamo! :D
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 8 maggio 2008, 7:45

veeto ha scritto:Anche io sono daccordo sull'abolizione.
Non sarebbe stato meglio creare direttamente un sondaggio?

non ci ho pensato. oramai si continua così :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi zimmilo » giovedì 8 maggio 2008, 14:00

secondo me è giusto eliminare qll del payout minimo ma nn qll della% di ritorno sui ref casomai si abbassa al 30% xké altrimenti nascerebbero gruppi anche dove c'é un ritorno dai ref anche del 5% 10% e nn funzionerebbe più la sezione scambi se ricordiamo com'era prima senza qst regola
zimmilo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno