Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Accesso ai GdG chiusi con id del promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Sei daccordo con la proposta?

si
38
67%
no
15
26%
non saprei
4
7%

Voti totali : 57

Messaggiodi Joshua » martedì 25 novembre 2008, 21:40

leopardo1971 ha scritto:In linea di principio sono contrario alla divulgazione dei dati di accesso all'account. Favorevole a fornire screenshot della situazione della ptc o dei pagamenti paypal (opportunatamente resi privi di dati sensibili).

Se poi uno si prende la briga di "camuffare" lo screenshot.... vabbè non stiamo mica parlando di cifre con cui ci si vive, mi sembra un po' esagerato :) .

Siccome l'occasione fa l'uomo ladro, introdurre una regola che impedisce la creazione di "occasione", per me è una buona cosa, anche se parliamo di cifre che possono raggiungere le decine di dollaro; parliamo di cifre piccole ma non insignificanti, specie per guadagnoni come noi che per guadagnarle sono disposte a cliccare anche per più di un mese!
Se stai su questo Forum è perchè ti va di "guadagnare" e di non essere preso per il c..o! Con questo non insinuo niente, sto solo proponendo una nuova regola.
Trovi utile una regola che dia agli utenti un mezzo di controllo in più?
Trovi fattibile la mia proposta? Se no, puoi provare a proporre altro...

PS naturalmente per PTC che richiedono dati sensibili, sarei daccordissimo a prevedere una eccezione come quella dell'intervento di Admino/Moderatori. (con questo forse ho dato una "soluzione" all'obiezione, giustissima, di Pantera).
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » martedì 25 novembre 2008, 22:09

scusa joshua posso farti una domanda a bruciapelo? :P

visto che il sasso lo hai lanciato tu e che questa misura "estrema" non sarebbe necessaria se cmq i promotori si comportano in modo trasparente... come ti è venuta l'idea?... sospetti che qualcuno tra i promotori stia facendo diciamo così...il "furbetto"?... o è solo che non ti fidi a priori? :? ...perchè la cosa cambia di molto...
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 25 novembre 2008, 23:11

panterarossa ha scritto:scusa joshua posso farti una domanda a bruciapelo? :P

visto che il sasso lo hai lanciato tu e che questa misura "estrema" non sarebbe necessaria se cmq i promotori si comportano in modo trasparente... come ti è venuta l'idea?... sospetti che qualcuno tra i promotori stia facendo diciamo così...il "furbetto"?... o è solo che non ti fidi a priori? :? ...perchè la cosa cambia di molto...

la domanda "a bruciapelo" è meravigliosa!
Le occasioni poco chiare sono molte: PTC hackerate, webmaster scomparsi, PO richiesti e non arrivati, parte dell'account bloccato con motivazioni, del webmaster, a dir poco non chiare, richieste di utilizzare i $ accumulati per fare advertising, cui il promotore ha risposto dicendo: la PTC è SCAM ed il GdG è chiuso...
Se a questo si aggiunge la mia voglia di verificare con mano l'accaduto...
Non ci sono casi particolari ma, se leggi in giro, i casi in cui sarebbe utile questa regola, credo siano davvero molti!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 23:26

Io ho votato favorevole, ma sono anche d'accordo con quello che dice panterarossa.

panterarossa ha scritto:questa proposta mi ha mandato un po' in crisi a dir la verità...nel senso che in linea di principio sono favorevole... e perchè mai essere contraria alla trasparenza? ^_^

però se passa solo che ai ref tutto è dovuto... perfino mettere il naso nei miei dati personali delle PTC... e se magari tra tutti i ref "uomini d'onore"... magari si nascondesse qualche furbetto? ... ci avete pensato a questa possibilità? ... non mi pare di aver visto nessun intervento a tal proposito. 8)

Mi spiego meglio: ma prima premetto che in alcuni script non è permesso modificare i dati di accesso se non la propria password e basta!!!
Cmq uno che accede ad un account può fare ciò che più gli aggrada, partendo dall'acquisire i dati reali nel proprietario dell'account (nome, cognome, mail (e sai lo spam che ti arriva poi??? :? ), mail per i pagamenti, anno di nascita e in alcuni casi anche l'indirizzo di casa... dipende dalle PTC e dallo script utilizzato...) fino a pubblicizzare un suo ref link, convertendo i guadagni in ADS col proprio ref link in barba a tutti gli altri partecipanti il gruppo... insomma è davvero così "utile" dare il controllo del proprio account a chicchessia??? se si venisse obbligati preferirei non aprirli proprio i gruppi, anzichè dare in pasto i miei dati a chicchessia...
I ref vanno tutelati... e fin qui siamo daccordo... ma in questa proposta chi tutela noi da loro?? :roll:

Io sono favorevole solo se lo si da ad una persona di fiducia...come admino ad esempio :)
...ma non certo al primo ref che me lo chiede :wink:

e questo non certo perchè non mi reputo una persona onesta o poco rispettosa dei miei ref
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi solopergioco » martedì 25 novembre 2008, 23:30

qualcuno ha mai sentito parlare di privacy?
la prossima richiesta cos'è avere la password di paypal o alertpay per controllare
se il promotore ha incassato.
La mia risposta sembra quasi scontata, se non ci si fida di un promotore, primo non iscriversi, se
ritieni che sei stato danneggiato si può sp....re in pubblico, attenzione a non sparare a zero, come
alcuni amano fare.
Per accusare bisogna sempre avere le prove.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 26 novembre 2008, 0:21

Joshua ha scritto:Se stai su questo Forum è perchè ti va di "guadagnare" e di non essere preso per il c..o! Con questo non insinuo niente, sto solo proponendo una nuova regola.

Se sto in questo forum (e nel mondo del paid to) è per passatempo e non per guadagnarmi da vivere. Questo non vuol dire che mi piaccia essere preso in giro, quindi valuto bene di chi mi posso fidare.

Joshua ha scritto:Trovi utile una regola che dia agli utenti un mezzo di controllo in più?

Va bene le regole, ma a tutto ci deve essere un limite. I controlli eccessivi alla fine possono essere controproducenti

Joshua ha scritto:Trovi fattibile la mia proposta? Se no, puoi provare a proporre altro...

Io le alternative le ho già dette, di più non sono d'accordo.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Mito » mercoledì 26 novembre 2008, 0:40

Ecco una possibile soluzione:

Dare le informazioni che l'utente-ref. cerca (con uno screenshot del bilancio della PTC, più info nel raccoglitore, screenshot dell'account PP o AP dei pagamenti ricevuti, ecc...) senza arrivare per forza a estremismi del genere (tipo dare direttamente la password di accesso).

Che ne pensate?
Ultima modifica di Mito, mercoledì 26 novembre 2008, 0:40, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 26 novembre 2008, 0:51

perchè non andiamo da un notaio a fare un atto pubblico prima di aprire un gruppo
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 26 novembre 2008, 0:56

se proprio si deve far accedere qualcuno all'account del promotore che sia Admino,controllerà lui se quest'utimo si è comportato lealmente, non sono d'accordo sul dare i dati a chicchessia
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi solopergioco » mercoledì 26 novembre 2008, 1:01

io a nessuno, è una violenza che non accetto
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi concita » mercoledì 26 novembre 2008, 2:44

Joshua ha scritto:Oggi ho finalmente trovato il tempo (e la voglia) di entrare ad AkBux con lo username del mio promotore, con la password che mi ha detto di aver impostato, ma non mi ha dato accesso...
L'hai rimodificata?

EDIT: è fornita su richiesta.

Mi è venuta in mente una cosa:
Il comportamento di babu1 è stato davvero esemplare quando ha addirittura postato uno screenshoot di PayPal.
Anche questo potrebbe aiutare a rendere più trasparente la gestione dei GdG.
Pantera, così non dovrebbero essereci problemi di privacy?

Penso che lo screnn di paypal o alertpay sia più che sufficente.
Non capisco perchè ai ref. tutto è dovuto ed ai promotori sempre e solo illazioni.
Ho chiuso pochi gruppi e solo dopo che sono spariti totalmente (ten-ads) o hanno tempi di pagamento inverosimili.
Vedi earn3, pagamento richiesto il 20 Sep ho ancora n.3204 standard members che hanno richiesto prima di me. Oppure extra10 dove ho richiesto il pagamento 08 Aug 2008 ed ho 355 free member che hanno richiesto prima di me e ne paga uno al giorno. Ho fatto il conto che di questo passo dovrebbe pagarmi a fine settembre del 2009. Il fatto che abbia chiuso earn3 ed extra10 non significa che non clicco più e posso dare la passord a chi la chiede.Su ambedue ho investito del denaro comprando dei ref. Spero sempre di poter recuperare almeno quello che ho speso. I ref. cosa ci hanno rimesso? Qualche clicks non pagato.... Ne ho comunicato la chiusura perchè era inutile far perdere del tempo pure a loro.
Penso che alle spalle di ogni chiusura ci sia una storia diversa..... e si spera sempre che sia come la racconta il promotore.
Ogni ref. che chiede e fa illazioni pensa in modo egoistico...
Un promotore da la possibilità di guadagnare qualche cent rimettendoci solo lui.... Dedica parte del suo tempo a rispondere ai quesiti dei propri ref., prepara i pagamenti ecc...
Il ref. cosa fa? Clicca ed incassa senza curarsi di dover raggiungere il payout.... se ci riesce tanto di guadagnato... ha incassato 2 volte per lo stesso lavoro.
Si potrebbero fare tanti esempi dove il promotore ci ha rimesso in prima persona (denaro, tempo ed a volte come in questo caso è capitato a babu1 di sentirsi dare del........."non trasparente" )
Se un ref. non si fida di un promotore nessuno lo obbliga a scriversi sotto di lui.
Torna utile a questo proposito l'altro sondaggio, dove un ref. ha possibilità di scegliersi anche il promotore
viewtopic.php?f=98&t=25444&st=0&sk=t&sd=a

Penso che stavolta i ref. stiano chiedendo veramente troppo.... Il mio voto è no.
Ci sono cose molto più importanti nella vita, per quanto mi riguarda, non devo dimostrare nulla a nessuno.... tanto meno per pochi cents.
Ci sono un'infinità di gruppi, ribadisco, nessuno vi obbliga a iscrivervi sotto un promotore di cui non vi fidate.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi concita » mercoledì 26 novembre 2008, 2:55

Joshua ha scritto:
Mito ha scritto:Non stiamo dicendo la stessa cosa ma quasi.

Ergo tu preferisci che venga applicata una proposta "estrema" (quella della password), mentre io ne preferisco una "meno estrema" (più che altro per una questione di privacy). :D

Ma alla fine della fiera siamo d'accordo sullo stesso punto, cioè quello di obbligare il promotore che chiude un GdG a dare le informazioni che l'utente-ref. cerca, con la differenza di non arrivare a dare per forza la password di accesso al sito.

Quasi totalmente daccordo con quel che dici.
Rettifico solo questo:
io non voglio la password del promotore, vorrei solo un mezzo, a disposizione degli utenti, per poter verificare l'operato dei promotori, ma solo quando le cose non vanno come dovrebbero andare (quando chiudono).
Sono apertissimo a nuove proposte, solo ho trovato la tua (proposta) molto facilmente aggirabile! Ne aspetto altre un po' "migliori".

Diciamo la stessa cosa: ci vorrebbe un mezzo per verificare l'operato di chi chiude un GdG.

Quando ti iscrivi ad una ptc e questa scamma, chiedi a l'amministratore perchè ha scammato?
Tu non vuoi la password, nooooooooooo..... Le proposte di mito (che sono veramente il massimo) non ti vanno.
Proponi tu....
Peggio di essere in un'aula di tribunale dove uno deve dimostrare la propria innocenza.

P.s.
Più avanti vado leggendo questi post e più mi accorgo che sieti tutti molto esperti nell'arte del raggiro.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 26 novembre 2008, 3:37

Mito ha scritto:Ecco una possibile soluzione:

Dare le informazioni che l'utente-ref. cerca (con uno screenshot del bilancio della PTC, più info nel raccoglitore, screenshot dell'account PP o AP dei pagamenti ricevuti, ecc...) senza arrivare per forza a estremismi del genere (tipo dare direttamente la password di accesso).

Che ne pensate?

:okok: yes!

Kobe81pts ha scritto:se proprio si deve far accedere qualcuno all'account del promotore che sia Admino,controllerà lui se quest'utimo si è comportato lealmente, non sono d'accordo sul dare i dati a chicchessia

:okok: yes bis!

concita ha scritto:P.s.
Più avanti vado leggendo questi post e più mi accorgo che siete tutti molto esperti nell'arte del raggiro.

eh?!? :shock: ----> :?: :?: :?: ----> :-k ----> xx( ----> :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 26 novembre 2008, 8:31

solopergioco ha scritto:Per accusare bisogna sempre avere le prove.

concita ha scritto:Più avanti vado leggendo questi post e più mi accorgo che sieti tutti molto esperti nell'arte del raggiro.

o fai una denuncia circostanziata o fai circo .
tocca scegliere.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 26 novembre 2008, 10:34

per me inevce di fare screenshot vari si potrebbe cedere direttamente l'account ad uno del gruppo che già conosciamo....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno