Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Accesso ai GdG chiusi con id del promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Sei daccordo con la proposta?

si
38
67%
no
15
26%
non saprei
4
7%

Voti totali : 57

Messaggiodi Joshua » lunedì 17 novembre 2008, 3:43

Sareste daccordo ad obbligare il promotore che chiude un GdG a rendere pubblici i suoi dati d'accesso al sito PTC, in modo da permettere ai suoi referral l'accesso al sito appena chiuso?

Cito un messaggio appena postato su uno dei GdG a cui avevo aderito:

<<<Sono davvero dispiaciuto per non aver beccato neppure un centesimino dai tuoi due GdG Paypal, ma evidentemente li hai <scelti proprio male.
<Sono un po' amareggiato di ciò e ti confesso di essere curioso di poter accedere con i tuoi dati ai siti di cui ero tuo referral, <naturalmente con pwd cambiata da te, dopo la decisione di chiudere il GdG.
<Naturalmente GdG chiuso significa che il sito non ti interessa più, o no?!?
<
<Sono intenzionato a chiedere questa regola all'Admin di questo sito... non saprei>>>

Naturalmente la mia è soprattutto una provocazione scaturita dalla facilità con cui alcuni promotori aprono e chiudono GdG.
Il mio fine è quello di rendere più difficile, o meglio meno appetibile, la possibilità di aprire GdG un po' così, a casaccio e di chiuderlo con una certa facilità.
Considerando che è sempre possibile cambiare la pwd per un utente in ogni sito PtC e che se si shiude un GdG è perchè non si ha più interesse nel sito stesso, non vedo problemi, per un promotore, a rendere questa proposta una regola effettiva.
Se si considera che i promotori dei GdG promettono di ridare tutta o una parte dei propri guadagni ai referral, dovendo una totale trasparenza ai propri referral, non vedo nessun impedimento a rendere ciò effettivo, ma soprattutto vedo questo come un diritto di ogni utente che mette nelle mani dei promotori i propri guadagni, fidandosi di loro e che dopo la chiusura del GdG, hanno il diritto di verificare le info date loro dal promotore.
Non è per rompere le pa.le, ma il discorso è lineare ed anche il discorso sulla fiducia lo è!
Grazie
Ultima modifica di Mito, mercoledì 19 novembre 2008, 18:51, modificato 8 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 novembre 2008, 22:51

attualmente la chiusura dei gdg non è permessa per scelta (o capriccio) del promotore, ma per cause a lui non imputabili.

se ritieni che qualche promotore abbia chiuso dei gdg volontariamente, basta fare i nomi e si cerca di verificare se la motivazione indicata per la chiusura è falsa o no. e di certo non sarei docile con chi dice "chiudo il gruppo xxx perchè ha smesso di pagare" e invece non è proprio vero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi babu1 » martedì 18 novembre 2008, 1:25

visto che l'interessato sono io penso che sia una proposta interessante da valutare quella di dare la password alla chiusura del gruppo, io ho aperto 2 raccoglitori e sono promotore, ma sono anche utente di vari gruppi.
Credo che innanzi tutto ci voglia rispetto, e ripeto come ho appena scritto nel mio post che il modo di joshua non mi è piaciuto affatto.Non mi sembra una provocazione, ma chiaramente metti in dubbio la mia onestà , e non te lo permetto.Ho ancora aperto nel mio gruppo croclix che è off-line da agosto, non mi sembra di chudere i gruppi per capriccio o per fregare gli altri.Penso che bisogna anche capire che quando uno apre un gruppo non si limita solo a ricevere i soldi, ma si impegna a guardare le novità e a fare i conti, e credo che prima di parlare uno dovrebbe ragionare su quello che dice.Se i post li leggiamo tutti ci rendiamo conto dei tempi in cui sono stati scritti e del lavoro e del tempo che si è dedicato per scriverli.Se non si legge e si entra ogni tanto e basta per vedere se ci sono i soldi è diverso.Io credo che il gruppo di guadagno sia una gran bella cosa che consente di arrivare più rapidamente al payout , ma che un utente possa dettar legge sulla gestione è tutto un'altro paio di maniche.
Ultima modifica di babu1, martedì 18 novembre 2008, 1:44, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 18 novembre 2008, 10:18

babu1 ha scritto:visto che l'interessato sono io penso che sia una proposta interessante da valutare quella di dare la password alla chiusura del gruppo, io ho aperto 2 raccoglitori e sono promotore, ma sono anche utente di vari gruppi.
Credo che innanzi tutto ci voglia rispetto, e ripeto come ho appena scritto nel mio post che il modo di joshua non mi è piaciuto affatto.Non mi sembra una provocazione, ma chiaramente metti in dubbio la mia onestà , e non te lo permetto.Ho ancora aperto nel mio gruppo croclix che è off-line da agosto, non mi sembra di chudere i gruppi per capriccio o per fregare gli altri.Penso che bisogna anche capire che quando uno apre un gruppo non si limita solo a ricevere i soldi, ma si impegna a guardare le novità e a fare i conti, e credo che prima di parlare uno dovrebbe ragionare su quello che dice.Se i post li leggiamo tutti ci rendiamo conto dei tempi in cui sono stati scritti e del lavoro e del tempo che si è dedicato per scriverli.Se non si legge e si entra ogni tanto e basta per vedere se ci sono i soldi è diverso.Io credo che il gruppo di guadagno sia una gran bella cosa che consente di arrivare più rapidamente al payout , ma che un utente possa dettar legge sulla gestione è tutto un'altro paio di maniche.

Quando dici che l'interessato sei tu, hai ragione ed anche no... gli interessati sono tutti i promotori, tra i quali anche tu.
Parlando di te, devo cominciare dicendo che prima di partecipare a questo GdG, non ti conoscevo e ma mi sono iscritto.
Per PayOutBux, il sito è hackerato, quindi è chiaro che non si cavi il ragno dal buco, è anche vero che il primo PayOut è stato chiesto ma non è mai arrivato. Dobbiamo fidarci delle tue parole, vero? Devo farlo, non offenderti, ma è la verità!
Per akbux, io non ho modo di verificare lo stato delle cose in quanto non ancora arrivato personalmente ai 2$ di PayOut. Devo fidarmi di te, non ho altri modi per verificare se paga o meno. Non ho modo di sapere se paga o meno, se non prendendo per vero quello che ci comunichi tu.
Se è vero che chiudi il gruppo, non dovrebbe esserci problema per te a postare la password d'accesso al sito chiuso, come in effetti hai fatto immediatamente, dimostrando di non avere nulla da nascondere.
Capisco che possa averti dato fastidio, ma se ti poni dalla parte dell'utente, penso che razionalizzando forse potresti darmi anche ragione.
Se è un singolo utente che te lo chiede, ti senti offeso pensando: guarda questo, mi da dell'imbroglione (ma non è così)!
Se magari fosse una regola, potrebbe significare maggiore trasparenza.
Non devi sentirti offeso, perchè non c'è nulla per cui farlo.

@Admin quello che rivendico è proprio questo: se un promotore chiude un GdG, molto spesso io non posso verificare se questo paghi o meno, se lo abbia fatto in passato o no. La mia proposta è in questa direzione: dare la possibilità ai partecipanti ad un GdG, qualora vogliano farlo, di verificare l'efficienza del sito PTC.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi babu1 » martedì 18 novembre 2008, 11:38

Quando dico che l'interessato sono io .. lo dico perchè hai riportato il post che hai messo nel mio gruppo di guadagno e non su quello di un'altro.
per payoutbux il sito è hackerato, io non sono tenuto a farlo, ma ti faccio vedere quà il mio conto paypal così vedi tranquillamente quello che mi hanno pagato:
Immagine
ci sono i 3 pagamenti di dailycent , quello di perfectbux e il primo pagamento di professionalbux nel gruppo dove sono iscritto.(tutti a parte quest'ultimo sono postati anche qui sul forum nei pagamenti ricevuti).
se vedi le date ho fatto la ricerca dal 24 ottobre ,giorno che ho richiesto il payout su payoutbux fino ad oggi.
ho scritto espressamente che volevo chiuderlo dando il tempo a tutti di rispondere , su akbux ho detto di fermare i click quando siamo arrivati a 4$ , se poi le cose che vengono scritte sui gruppi dai promotori non vengono lette .. ci si può fare poco.
Il punto fondamentale è che ognuno ha il suo account sulla ptc , l'account del promotore è di tutti o è del promotore?
O l'account è del promotore e i guadagni ottenuti sono anche dei ref?
Se l'account è mio ci posso investire tranquillamente e tante volte il mio investimento dà beneficio anche ai miei ref, perchè se io compro la premium in teoria ottengo i pagamenti più rapidamente e anche i miei ref li ottengono, se compro ref in teoria arrivo prima al payout.
Prendiamo l'esempio di thinkbux o Crewbux dove ci sono i rank , per ottenere questi privilegi se uno non ci investe dei soldi ... ciccia, ma se in un momento di difficoltà della ptc il promotore deve essere obbligato a sottostare a quello che dicono i membri perchè magari sperano di ottenenere 50 cent da una ptc dopo 8 o 9 mesi mi sembra assurdo.
Nel mondo ci sono persone oneste e persone non oneste , permettete che quando si mette in dubbio la mia onestà mi girano altamente.
Ultima modifica di babu1, martedì 18 novembre 2008, 12:03, modificato 1 volte in totale.
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 18 novembre 2008, 17:52

Scusa ma stai facendo tutto da solo!
Io ho sentito solo la curiosità di poter avere maggiori informazioni sui GdG chiusi, quelli a cui ho partecipato che poi sono stati chiusi. Sarà perchè sono nuovo dell'ambiente, sarà perchè non mi piace essere preso per il c.lo (e qui, se clicco e non guadagno, qualcuno per il cu.o, mi ci ha preso, forse il promotore o forse il webmaster del sito PTC). Se tu sei disponibile, e finora lo sei stato davvero tanto, posso chiarire chi tra i 2 mi ha infinocchiato. Non ti incaz.are a vuoto!
Si parla sempre di trasparenza delle istituzioni, di quelle che offrono un servizio pubblico.
Tu, in un modo o nell'altro hai offerto un servizio pubblico; se qualcuno ti chiede un minimo di trasparenza, non prenderlo come un insulto, come sinonimo di imbroglio, ma solo per quello che è: una richiesta di aiuto per capire chi si è comportato in maniera "truffaldina".
Se invece di doverlo chiedere io, fosse stato fatto autonomamente dal promotore, sarebbe stato tutto ok, già dall'inizio!

EDIT:A tuo favore devo dire che appena mi sono iscritto hai detto ai referral che il sito ti puzzava di SCAM, ma io ti ho detto, testuali parole: "proviamoci, tanto ormai sono iscritto".

E poi, io ho l'avatar di Bart, tu quella di Homer, non possiamo che essere e comportarci da famiglia, anche se media ed americana! :)
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 novembre 2008, 17:57, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi babu1 » martedì 18 novembre 2008, 17:58

bastava chiedere senza insinuare , nel mio gruppo o tramite messaggio privato, invece di minacciare di chiedere all'admin.. leggiti quello che hai scritto e poi mi dici cosa ne pensi.
comunque io chiuderei qui.. stiamo solo perdendo tempo.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 19:09

Joshua ha scritto:@Admin quello che rivendico è proprio questo: se un promotore chiude un GdG, molto spesso io non posso verificare se questo paghi o meno, se lo abbia fatto in passato o no. La mia proposta è in questa direzione: dare la possibilità ai partecipanti ad un GdG, qualora vogliano farlo, di verificare l'efficienza del sito PTC.

si potrebbe designare una persona, magari un moderatore o io, a verificare queste cose. sempre che abbiate fiducia* dei mod o di me :D

*pregasi i promotori di gdg chiusi di bonificare il conto 1234.... :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 18 novembre 2008, 19:54

No, forse non avete capito: la mia è una proposta seria.
Perchè non si obbliga il promotore, dopo aver chiuso un GdG, a comunicare, ai suoi referral che ne fanno richiesta, la password, modificata, per accedere al sito appena chiuso?
Io non ho insinuato nulla sul tuo conto... solo ho pensato potesse essere il modo migliore per dare un tocco di trasparenza alla chiusura delle PTC. Come dici tu, l'account è tuo, ma da "contratto" il guadagno proveniente dai click dei tuoi referral non è tuo...
Quando dicevo che non è era un messaggio rivolto a te, solo, ma a tutti i promotori, non scherzavo affatto.
Se qualcuno vota, se Admino mi dice cosa ne pensa...
Se poi pensate che sia una minc.iata, ditelo pure.
Ultima modifica di Joshua, martedì 18 novembre 2008, 19:57, modificato 1 volte in totale.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 21:00

mai scritto che non sia una proposta seria.

forse nella sezione "discussioni sui gruppi di guadagno" questa discussione otterrebbe maggiore visibilità- se vuoi la sposto lì
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Joshua » martedì 18 novembre 2008, 21:59

Per me va bene, in effetti qui pochissimi hanno letto

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 novembre 2008, 23:10

spostata
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 19 novembre 2008, 11:21

io ho votato favorevoe ciao giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » mercoledì 19 novembre 2008, 18:30

ho fatto proprio male ad inserire le opzioni di voto cretine come quella del papa nero o dei soldi del B.

Nessuno, a parte giangi, dice la sua?

Admino, è una cosa fattibile?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Mito » mercoledì 19 novembre 2008, 18:50

Joshua ha scritto:ho fatto proprio male ad inserire le opzioni di voto cretine come quella del papa nero o dei soldi del B.

Nessuno, a parte giangi, dice la sua?

Admino, è una cosa fattibile?

Mi permetto Joshua di modificare il sondaggio al fine di renderlo più "serio" (togliendo le opzioni "spam" :) ).

Spero che non ti dispiaccia. :)

Per onor di cronaca, ricordo che i voti prima della modifica del sondaggio (con conseguente cancellazione dei 4 voti fino a quel momento dati) erano:
3 Si ; 1 No

Si prega gli utenti che avevano precedentemente votato di ri-votare.

EDIT: giangi17 ha ri-votato
Ultima modifica di Mito, mercoledì 19 novembre 2008, 19:03, modificato 9 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno