Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ai promotori dei gruppi Junior al 99,xx%

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » domenica 5 ottobre 2008, 12:09

ho notato che nella sezione Junior ci sono dei gruppi con percentuale di ritorno al 99,99%

sintanto che viene effettivamente pagato ai ref il 99,xx% mi sta bene che ci siano questi gruppi, ma se noto che la retribuzione è inceve totale (100%) i promotori di tali gruppi avrebbero delle spiacevoli conseguenze :x

il regolamento esiste per essere rispettato, non per essere aggirato! e io e gli altri moderatori non siamo persone stupide!

uomo avvisato.... mezzo salvato
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 5 ottobre 2008, 12:10, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » domenica 5 ottobre 2008, 23:26

io credo che dovremo mettere un limite per i gruppi junior e poi mi sembra sciocco che ci stiamo facendo la guerra a vicenda comunque ba......
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 8 ottobre 2008, 1:09

giangi17 ha scritto:io credo che dovremo mettere un limite per i gruppi junior e poi mi sembra sciocco che ci stiamo facendo la guerra a vicenda comunque ba......
ciao
giangi

Quale guerra? :shock:

Il regolamento parla chiaro, almeno per chi lo ha letto.

Da quello che vedo, alcuni di voi fanno di tutto per non rispettarlo.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 8 ottobre 2008, 1:12, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 8 ottobre 2008, 9:33

intendo......io apro un gruppo al 100% ed un altro utente lo apre al 99,99% non credi che sia un doppione.....per me comunuqe sarebbe da inserire un limite massimo da riconoscere tipo 80-90 (si potrebbe eliminare anche la sessione junior....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 8 ottobre 2008, 10:36

giangi17 ha scritto:intendo......io apro un gruppo al 100% ed un altro utente lo apre al 99,99% non credi che sia un doppione.....

Potrebbe essere considerato un doppione perchè la % di ritorno è molto vicina al 100%, ma in termini regolamentistici (diciamo così) praticamente non lo è.

Admino ha fatto notare proprio questo:

Admino ha scritto:sintanto che viene effettivamente pagato ai ref il 99,xx% mi sta bene che ci siano questi gruppi, ma se noto che la retribuzione è inceve totale (100%) i promotori di tali gruppi avrebbero delle spiacevoli conseguenze

giangi17 ha scritto:per me comunuqe sarebbe da inserire un limite massimo da riconoscere tipo 80-90 (si potrebbe eliminare anche la sessione junior....
ciao
giangi

Per i GdG Junior il limite già esiste, ed è quello di una % di ritorno inferiore al 100%.

Per la tua proposta cmq, vedremo di parlarne con Admino.
Ultima modifica di Mito, mercoledì 8 ottobre 2008, 10:38, modificato 5 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 8 ottobre 2008, 11:03

si ti ringrazio di questo infatti nessuno ha detto che non sono nel regolamento però credo che un gruppo al 100% ed uno al 99,99% non credo che sia molta differenza comunque per me non ci sono problemi......
io personalemtne non apriro mai un gruppo al 99,99%.....ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi conte23 » domenica 16 novembre 2008, 17:03

io penso che sia un'ingiustizia per chi apre il gruppo al 100%. Massimo possibile dei junior deve essre il 90%, sennò che differenza c'è? Diventa solo un furto di ref tra gruppi, perchè io potrei aprirne uno da 100, un altro da 99, un altro ancora da 98 e così via, la differenza tra 1-2-3-4% è veramente minima..

Scusate ma sembra una presa per il XXXX !! Non c'è bisogno che lo scrivo, si capisce da solo..
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 novembre 2008, 0:25

assolutamente in disaccordo sul mettere un limite superiore alla percentuale dei gruppi junior. tuttavia comprendo l'amarezza di chi vede che un altro utente proponga il medesimo gruppo di guadagno con una leggerissima differenza nella percentuale di ritorno.

attualmente il regolamento di sezione tutela i gruppi senior già aperti dall'apertura di doppioni, sempre senior, attraverso questa regola:
- il gruppo precedente deve avere già 10 adesioni o non averne avute da almeno 10 giorni
- il promotore del primo gruppo deve acconsentire all'apertura del doppione
solo se queste condizioni si verificano è possibile procedere all'apertura del gruppo doppio anch'esso senior.

il regolamento non prevede altrettanto qualora il gruppo doppione sia junior e questa scelta fu dettata dal fatto che un gruppo junior non può competere con uno senior dato che deve, per definizione, offire una percentuale inferiore. tuttavia, fatta la legge, trovato l'inganno. la proliferazione di gruppi 99,xx% mi inducono a suggerire la seguente proposta:

il consenso del primo promotore è altresì necessario quando il gruppo doppio è junior e offre una percentuale di ritorno superiore (la buttò lì) al 95%.

l'introduzione di una percentuale di ritorno usata come riferimento eviterebbe situazioni di stallo. se il consenso fosse sempre necessario, un promotore poco "aperto" potrebbe negarlo sempre, bloccando di fatto l'apertura di gruppi doppi junior.

ricordando a tutti che è la concorrenza la chiave che spinge al miglioramento, vi invito ad esporre le vostre idee e commenti su questa proposta.

buona notte
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » martedì 18 novembre 2008, 21:28

Io abolirei del tutto la sezione GdG Junior perchè la ritengo "superflua" e "poco utile" (di secondo piano rispetto a quella Senior).

Secondo il mio punto di vista i GdG sono fatti:

1) per raggiungere il payout il prima possibile al fine di testare la "serietà" di una PTC
2) per creare una downline "solida" agevolando i ref.
3) per non permettere un guadagno extra al promotore, se non per cause esterne alla sua volontà
Ultima modifica di Mito, martedì 18 novembre 2008, 21:35, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Guadagnone

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno