Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

anteprima del nuovo regolamento

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 dicembre 2008, 0:43

enry93 ha scritto:Anchio sono pienamente d'accordo sulle modifiche apportate da AdMiNo.

voglio sottolineare che le modifiche le ho scritte sì io ma in realtà sono una sintesi di alcune delle esigenze che ho notato in altre discussioni in cui voi avete partecipato attivamente

cerco di fare del mio meglio per ascoltarvi :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi •ÐôM²• » martedì 16 dicembre 2008, 4:05

condivido pienamente le nuove regole anche perche tutelano un po i gruppi Senior
e sopratutto
3) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, non è possibile aprire un gruppo doppio Junior
basta con l'apertura selvaggia, 1 gruppo per tutti. Promotori scorretti non ce ne sono e se ci saranno verranno espulsi dalla sezione
mi e' capitato spesso ultimament di iscrivermi a un gruppo e 2 giorni dopo e' stato aperto uno doppio nella sezione Junior
ora magari quello Junior ha doti migliori come advertiser e si ritrova con tanti ref
e io rimango da solo con 2 o 3 a cliccare nel gruppo Senior aperto ancora prima di quello Junior
non esiste :D

e gia che ci sono edito dicendo che secondo me i gruppi Junior sono inutili
se uno upgrada puo' aprire un gruppo con % superiore al 100 (chissa' un giorno)
e se uno vuole aprire per forza un gruppo per quel sito (chissa' perche poi, Promotore o semplice ref cosa cambia basta che il sito paga),
aspetta, lascia il tempo di creare una dowline decente a chi ha aperto il gruppo per primo e una volta fatto questo se il sito e' ancora online apre il suo gruppo doppio Senior, se la societa' fallisce non valeva la pena aprirla.
Ultima modifica di •ÐôM²•, martedì 16 dicembre 2008, 4:11, modificato 2 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 dicembre 2008, 8:43

sulla questione dei gruppi junior gradirei avere qualche ulteriore vostro input. inizialmente l'idea era di consentire sempre e cmq l'apertura di gruppi junior. ci ho riflettuto e allo stato attuale così le condizioni per l'apertura di gruppi junior potrebbero non verificarsi spesso. considerando che vi è il nuovo limite di 5 gruppi junior per promotore lasciare libera l'apertura dei gruppi junior dovrebbe condurre automaticamente i promotori a prendere decisioni "ottime" e a non bisticciare tra loro.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 16 dicembre 2008, 8:52, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi attila » martedì 16 dicembre 2008, 16:04

Il rischio nel tempo è l'estinzione di gruppi junior.
attila Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 16 dicembre 2008, 18:45

attila ha scritto:Il rischio nel tempo è l'estinzione di gruppi junior.

concordo in pieno 8)
AdMiNo ha scritto:sulla questione dei gruppi junior gradirei avere qualche ulteriore vostro input. inizialmente l'idea era di consentire sempre e cmq l'apertura di gruppi junior. ci ho riflettuto e allo stato attuale così le condizioni per l'apertura di gruppi junior potrebbero non verificarsi spesso. considerando che vi è il nuovo limite di 5 gruppi junior per promotore lasciare libera l'apertura dei gruppi junior dovrebbe condurre automaticamente i promotori a prendere decisioni "ottime" e a non bisticciare tra loro.

appunto... era quello che cercavo di fare notare anche io l'altra volta :wink:
se già si abbassa il limite a 5 gruppi junior e poi si mette anche la regola che i gruppi doppi junior-senior (precedentemente creato) non possono esistere MAI... allora aprire un gruppo junior diventa una impresa vera e propria :? ...a questo punto tanto vale che si abolisce direttamente la sezione junior e amen! (anche se non avrebbe senso...perchè cmq il libero mercato va tutelato sempre a mio avviso...poi fate vobis!) anche perchè se non esistesse la sezione junior, dove convoglierebbero poi tutte le offerte inferiori al 100% e/o con vincoli?..
le si abolisce proprio? ...vanno a finire nella sezione cerco, scambio ref? ...e poi siamo punto a daccapo come un anno fa...quando ci si chiedeva di "depurare" la sezione cerco scambio ref dalle offerte direttamente riconducibili ai gruppi di guadagno....
Insomma volente o nolente credo che la sezione junior non credo si possa abolire con tanta facilità.. a meno che non si aboliscono da questo forum tutte le offerte che non siano ridare indietro il 100%.
Giusto alcune considerazioni da una che ha visto nascere e crescere le sezioni gruppi e condivise con voi... :)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 dicembre 2008, 19:08

ma gli altri promotori dove sono? ho invitato oltre 40 utenti in questa discussione e hanno contribuito solo una decina e forse meno? :roll:
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 dicembre 2008, 19:38

intanto ho avuto una nuova idea che ho esposto qui: viewtopic.php?f=98&t=27238

riporto infine il punto sui gruppi doppi dopo l'osservazioni sollevata dalla pantera nazionale :D

in blu grassetto le modifiche alle modifiche :P

Regole sull'apertura di gruppi doppi.
1) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior in qualsiasi momento.
2) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento.
3) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior in qualsiasi momento.

4) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi babu1 » martedì 16 dicembre 2008, 19:56

a me va bene anche così.
babu1
Guru
Guru

Messaggiodi Air245 » martedì 16 dicembre 2008, 20:30

propongo:
l'apertura di un solo gruppo junior, anche in presenza di un gruppo senior (senza nessun permesso da chiedere), ovviamente nn può aprirlo lo stesso promotore.
sono due sezioni distinte, nn capisco questa necessità di far dipendere la sezione junior da quella senior, anche se si parla di convenienza etc etc...un ref sa cos'è meglio x lui: il 100% di ritorno sotto un promotorecon cui nn si trova bene, o una % minore sotto un promotore di cui si fida, senza ke glie ne venga "imposto" uno solo perchè è stato + veloce nell'aprire un gruppo.
in pratica, le due sezione devono avere regole simili (quasi uguali), ed indipendi.
Ultima modifica di Air245, martedì 16 dicembre 2008, 20:34, modificato 1 volte in totale.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 16 dicembre 2008, 21:58

e se poi anche l'altro gruppo junior viene aperto da un promotore verso il quale vi è poca o nulla fiducia?

con l'ultime modifiche che ho scritto sopra non vi sono più condizioni incrociate tra gruppi senior e junior. gli junior si possono aprire sempre indipendentemente dai senior (e anche dagli stessi junior). stessa cosa per i senior che si possono aprire sempre indipendentemente dai junior.

questo rispecchia la tua idea di indipendenza?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi •ÐôM²• » martedì 16 dicembre 2008, 23:00

AdMiNo ha scritto:3) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior in qualsiasi momento.[/b][/color]
4) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.

purtroppo nonostante tutte le vostre ottime argomentazioni
continuo ad essere completamente contrario
come minimo farei chiedere l'autorizzazione al Promotore del gruppo Senior
e sopratutto non capisco a cosa serve questo smistamento di ref
Libero commercio e' quando ognuno puo' fare l'offerta che piu' preferisce per il prodotto che vende
qua noi sfruttiamo un meccanismo e quello che cerchiamo di fare e' iscriverci in tanti a 1 sito per sfruttarlo finche e' vivo
quindi perche' aprire 2 gruppi per lo stesso sito andando a "50km/h" quando se ne puo' avere 1 che va a "150km/h"
e trovo quasi irritante il fatto che solo perche' un sito pare buono c'e' chi apre gruppi Junior solo per dire "io gestisco questo gruppo che e' pagante"
che discorsi sono, tutti gli utenti che partecipano ai GdG devono collaborare, uniti, 30 40 50 persone ogni PTC

che poi ora qualcuno me lo deve dire
1 promotore scorretto a oggi
ci sono quelli lenti, ci sono quelli disordinati, ci sono quelli svogliati
ma ditemene 1 scorretto fra i gruppi attivi e in regola
e se me lo dite, poi bannatelo fine della storia!

Bisogna tutelare il fatto che i GdG servono a creare Dowline enormi
e lasciare da parte la voglia di stare "sotto i riflettori"
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Air245 » martedì 16 dicembre 2008, 23:35

AdMiNo ha scritto:e se poi anche l'altro gruppo junior viene aperto da un promotore verso il quale vi è poca o nulla fiducia?

sarebbe sfiga :lol: volessi iscrivermi....sceglierei il male minore :wink:

AdMiNo ha scritto:con l'ultime modifiche che ho scritto sopra non vi sono più condizioni incrociate tra gruppi senior e junior. gli junior si possono aprire sempre indipendentemente dai senior (e anche dagli stessi junior). stessa cosa per i senior che si possono aprire sempre indipendentemente dai junior.

questo rispecchia la tua idea di indipendenza?

si, a patto ke nn si aprano 2 gruppi junior con la stessa % di ritorno (deve esserci almeno il 10% differenza nella % di ritorno), o che abbiano le stesse condizioni (mi riferisco a pagamenti instant, settimanali o dopo il ricevimento del pagamento, mentre escluderei come differenza il metodo di pagamento: paypal o alertpay).
è scontato ke la sezione junior ha bisogno di un regolamento più dettagliato rispetto a quella senior.

•ÐôM²• ha scritto:che poi ora qualcuno me lo deve dire
1 promotore scorretto a oggi
ci sono quelli lenti, ci sono quelli disordinati, ci sono quelli svogliati
ma ditemene 1 scorretto fra i gruppi attivi e in regola
e se me lo dite, poi bannatelo fine della storia!

....nn sono + tra quelli attivi perchè sono già volati via....
dei promotori "storici" conosciamo pregi e difetti....e sappiamo che sono onesti.
dei promotori nuovi...vedremo :wink:

•ÐôM²• ha scritto:Bisogna tutelare il fatto che i GdG servono a creare Dowline enormi
e lasciare da parte la voglia di stare "sotto i riflettori"

la voglia di stare "sotto i riflettori"....mi pare c'è l'abbia chi vuole l'esclusività.
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi lory60 » martedì 16 dicembre 2008, 23:46

Regole sull'apertura di gruppi doppi.
1) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior in qualsiasi momento.
2) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento.
3) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior in qualsiasi momento.

dopo attenta rilettura e riflessione :-k a me sembra che possa andare bene ma lasciando comunque la regola in blu.
C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.
> Aristotele

i miei gruppi masu-lumibux-ngbux-paidtoclickthis-uggibux
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi •ÐôM²• » martedì 16 dicembre 2008, 23:50

Air245 ha scritto:la voglia di stare "sotto i riflettori"....mi pare c'è l'abbia chi vuole l'esclusività.

no
ce l'ha chi non si accontenta di essere ref in un GdG
ma vuole essere Promotore a tutti i costi

cmq t.v.b.
Ultima modifica di •ÐôM²•, martedì 16 dicembre 2008, 23:51, modificato 2 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 dicembre 2008, 0:11

•ÐôM²• ha scritto:cmq t.v.b.

:lol: :lol:
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno