Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

anteprima del nuovo regolamento

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 dicembre 2008, 15:45

in anteprima per voi il nuovo regolamento

in rosso le variazioni

AdMiNo ha scritto:Cosa sono i gruppi di guadagno

I gruppi di guadagno sono una sorta di "alleanza" tra utenti del forum al fine di raggiungere il payout sui siti proposti più velocemente e dividerne il ricavato tra i partecipanti secondo le percentuali e le condizioni pattuite con il promotore del gruppo stesso.
Data l'alta percentuale che alcune società offrono sui referrals, l'idea di fondo è questa: un promotore cerca di far iscrivere sotto di sè un certo numero di persone, in tal modo i guadagni prodotti dai singoli membri convogliano, secondo le percentuali stabilite dalla struttura di referral, nell'account del promotore, che avrà l'incarico di ridistribuire tali guadagni agli iscritti.
I guadagni diretti di ogni singolo partecipante sono propri e potranno essere incassati autonomamente al raggiungimento del payout. Nessuna pretesa può essere avanzata su tali guadagni dagli altri partecipanti del gruppo, incluso il promotore.

Sottolineamo che questa sezione nasce per cercare di ricavare un beneficio comune e non per procurarsi vantaggi personali, a tal scopo consigliamo ai promotori di offrire ai referrals una percentuale di ritorno adeguata. L'apertura di un gruppo è inoltre vincolante per il promotore: una volta lanciato, un gruppo non può essere chiuso se non in casi particolari.

Che differenza c'è tra "Gruppi Senior" e "Gruppi Junior"

Inanzitutto, i termini Senior e Junior non vanno visti come termini apprezzativi o disprezzativi. Sono due termini scelti casualmente per distinguire due classi di gruppo di guadagno.
I Gruppi di guadagno Senior prevedono che la percentuale di ritorno ai partecipanti sia pari al 100% e non sia sottoposta a vincoli, termini o limiti.
I Gruppi di guadagno Junior prevedono che la percentuale di ritorno sia al massimo pari al 95% in assenza di vincoli, termini o limiti oppure pari al 100% in presenza di condizioni, termini o limiti.

La suddivisione nasce dall'intenzione di offrire maggiore visibilità alle proposte Senior, palesemente più convenienti per gli utenti.

REGOLAMENTO

Cosa è possibile fare in questa sezione

PRINCIPI GENERALI

  1. Al fine di garantire visibilità a tutti i gruppi di guadagno ed evitare l'up selvaggio delle discussioni, ogni promotore può lanciare e gestire i suoi gruppi di guadagno all'interno di discussioni "raccoglitore".
  2. In questa sezione del forum è particolarmente gradita una completa collaborazione nonchè correttezza tra i promotori. E' quindi tassativamente vietato promuovere, direttamente o indirettamente, il proprio gruppo all'infuori del proprio raccoglitore. Non saranno tollerati quindi utenti che postano in raccoglitori di altri promotori al solo fine di promuovere i propri gruppi di guadagno.
  3. Per quanto è possibile si cerca di far avere all'interno della sezione le stesse possibilità di visibilità per ogni gruppo di guadagno. E' quindi tassativamente vietato "uppare" le proprie discussioni per futili motivi o con qualsiasi altro stratagemma non conforme al comune senso di correttezza verso gli altri utenti del forum.
  4. E' altresì vietata qualsiasi pratica che possa configurarsi come anti-concorrenziale o denigratoria nei confronti di altri promotori o gruppi di guadagno.
  5. Aprendo un gruppo il promotore si obbliga a servire i propri referral, restituendo ad essi, totalmente o parzialmente, i suoi guadagni indiretti. Tale obbligo o promessa non può venire meno se non i casi del tutto indipendenti dalla volontà del promotore.

REGOLE PARTICOLARI

Il regolamento favorisce l'adesione volontaria dei promotori a forme di autoregolamentazione che disciplinino più dettagliatamente il funzionamento dei gruppi di guadagno. La stesura dell'eventuale autoregolamento, che non deve in ogni caso contrastare i principi generali del regolamento, è demandata all'iniziativa in concerto degli stessi promotori. In assenza di tale autoregolamento si applicano le seguenti norme.

Apertura dei gruppi di guadagno.

  1. Solo gli utenti con almeno 100 post sono autorizzati a lanciare gruppi di guadagno e quindi essere promotori di gruppi di guadagno. Tale regola nasce con lo scopo di evitare che nuovi utenti si iscrivano al forum, lancino gruppi per raccoglire referral sul forum e poi spariscano senza adempiere ai propri obblighi di promotore.

  2. Affinchè i gruppi ottengano visibilità nelle rispettive Liste, il promotore deve segnalare l'apertura di ciascun gruppo di guadagno col rispettivo link al raccoglitore nell'apposita Lista che si trova tra le discussioni in evidenza nelle due sezioni. La stessa segnalazione è richiesta in caso di chiusura o spostamento del gruppo. E' compito del promotore verificare la correttezza della lista pubblicata e avvisare tempestivamente in caso di errori.

  3. Regole sull'apertura di gruppi doppi.
    1) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Junior se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 10 adesioni (escluso il promotore) o se non riceve nuove adesioni da almeno 10 giorni.
    2) In presenza di un pre-esistente gruppo Junior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento.
    3) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, non è possibile aprire un gruppo doppio Junior.
    4) In presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.


  4. Il regolamento generale del forum vieta la promozione di siti PaidTo a pagamento. Pertanto, in applicazione di tale norma, non è consentito aprire gruppo di guadagno su siti che richiedono il preventivo esborso di denaro da parte degli utenti.


Organizzazione dei gruppi di guadagno.

  1. Ogni promotore di gruppi di guadagno ha a disposizione 2 raccoglitori nella sezione Senior e 1 raccoglitore nella sezione Junior.
    I raccoglitori contengono esclusivamente gruppi attivi e il lancio di nuovi gruppi va fatto all'interno di uno dei due raccoglitori.
    Ogni raccoglitore può contenere al massimo cinque (5) gruppi attivi.
    Ogni raccoglitore non può superare le 20 pagine, raggiunte le quali un moderatore di sezione si occuperà di rimuovere i vecchi messaggi.

  2. I primi sei (6) post di ogni raccoglitore sono dedicati alla gestione dei singoli gruppi di guadagno. Un post per ogni gruppo di guadagno. Il sesto post raccoglie informazioni di carattere generale e l'elenco dei gruppi non più attivi precedentemente gestiti dal promotore nello stesso raccoglitore.

  3. Gli aggiornamenti sull'avanzamento dei guadagni, qualsiasi avviso e altre statistiche devono essere tassativamente inseriti nel post relativo al gruppo di guadagno. E' compito dei partecipanti prenderne visione frequentemente.

  4. E' obbligatorio segnalare il numero e il nick degli utenti del forum che compongono il gruppo (escluso il promotore) e tenere aggiornati tali dati. Tale segnalazione va fatta nel post del raccoglitore relativo al gruppo di guadagno.


Chiusura dei gruppi di guadagno.

La chiusura dei gruppi è consentita solo se motivata e comunque per motivi indipendenti dalla volontà del promotore. Rappresentano giustificati motivi di chiusura i seguenti casi:
- il sito PaidTo si è rivelato Scam;
- il sito PaidTo ha smesso di pagare;
- il gruppo non ha avuto alcuna adesione.


Chiusura e cancellazione dei raccoglitori..

  1. I raccoglitori abbandonati senza preavviso dal promotore assenteista da almeno 15 giorni vengono chiusi e al promotore viene attribuita un'ammonizione. Il promotore può richiedere successivamente la riapertura del raccoglitore o dei singoli gruppi presenti al suo interno.

  2. I raccoglitori senza interventi da più di 60 giorni vengono automaticamente e irreversibilmente cancellati.


Scorrettezza dei promotori

Dato per scontato che si cerca di scegliere sempre di iscriversi sotto promotori fidati, se un promotore cerca di fare il furbetto o non vi ha pagato come promesso potete segnalarlo qui. Sarà utile per tutta la comunità saperlo.

Esclusione dei promotori.

I promotori sono tenuti a rispettare scrupolosamente questo regolamento. In caso di inosservanza i promotori vengono richiamati dai moderatori. Ogni richiamo equivale ad un'ammonizione e l'accumulazione di 5 richiami comporta l'inibizione del promotore all'apertura di nuovi gruppi di guadagno.

REGOLE DI FORMATTAZIONE

Titolo della discussione

E' obbligatorio inserire nel titolo della discussione, il nome completo ed esatto del sito PaidTo per il quale si è creato il gruppo di guadagno. Nella sezione Junior il titolo deve altresì indicare la percentuale di ritorno, unica o diversificata, attribuita ai referral.

Contenuto del messaggio iniziale

E' obbligatorio inserire una descrizione o recensione del sito o siti nel quale ci si propone come promotore del gruppo di guadagno. E' altresì obbligatorio indicare e mantenere aggiornati:
- la percentuale di ritorno ai referral;
- modalità e tempi di pagamento delle rispettive quote di guadagno ai referral;
- il numero e il nick degli utenti del forum che partecipano al gruppo;
- avvisi, aggiornamenti e statistiche

Se lo si desidera è possibile inserire una descrizione esauriente secondo le direttive indicate qui oppure seguire il seguente schema:

Nome PTC
Guadagno per link cliccato:
Guadagno per link cliccato dal ref:
I pagamenti avvengono tramite:
Il payout minimo per richiedere il saldo è:

Percentuale restituita dal promotore agli iscritti del gruppo:
Modalità e tempi di pagamento del promotore ai propri ref:

Ref link del promotore

NUMERO ISCRITTI:
NOMI ISCRITTI:

SALDO:

AGGIORNAMENTI
AVVISI
ALTRE STATISTICHE





E' a discrezione dei moderatori della sezione o dell'amministratore scegliere tra l'editare titoli errati per correggerli o cancellare l'intera discussione. Comportamenti non conformi al regolamento se ripetuti comporteranno l'allontanamento dell'utente.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

Sponsor


anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi Fogg » domenica 14 dicembre 2008, 16:17

ma quindi uno ora deve controllare che la ptc sia in un gruppo senior per poterlo aprire nel junior :roll:
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 5940

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 dicembre 2008, 18:53

penso che volevi scrivere

"ma quindi uno ora deve controllare che la ptc non sia in un gruppo senior per poterlo aprire nel junior"

rispondo. anche prima dovevi fare questa verifica: se c'era un gruppo senior potevi aprire un junior doppio solo se il senior aveva almeno 10 adesioni o non ne aveva avute da almeno 10 giorni
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi Fogg » domenica 14 dicembre 2008, 21:47

si scusa, ah ok :8)
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 5940

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 15 dicembre 2008, 0:32

mi sembra ottimo =D>
Avatar utente
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 2180

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi panterarossa » lunedì 15 dicembre 2008, 1:50

letto anche io :)

però 2 dubbi:
Ogni richiamo equivale ad un'ammonizione e l'accumulazione di 5 richiami comporta l'inibizione del promotore all'apertura di nuovi gruppi di guadagno

1-l'inibizione è definitiva o provvisoria? perchè non è specificato... :wink:

2- come mai questo inasprimento radicale verso i gruppi junior? nello specifico mi riferisco alla regola per cui non si possono mai aprire gruppi doppi di tipo junior se l'altro gruppo uguale è di tipo senior... in questo modo credo che di fatto molto difficilmente qualcuno riuscirà più ad aprire nuovi gruppi junior...che male vi fa se esistono gruppi doppi, uno di tipo senior e uno di tipo junior? tanto credo che gli utenti siano abbastanza in grado di scegliere con la propria testa sotto quale offerta iscriversi o meno... :?
...si vuole forse abolire lentamente la sezione junior e il libero mercato per caso?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
Avatar utente
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 5915

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 dicembre 2008, 8:39

1) definitiva

2) ne avevo parlato http://forum.ioguadagno.it/community/viewtopic.php?p=310243#p310243: si vuole incentivare la creazione di gruppi senior, più convenienti per gli utenti. ero incerto se lasciare come prima o mettere questa nuova regola. vediamo se ci sono altri commenti a riguardo
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 15 dicembre 2008, 8:44, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 15 dicembre 2008, 17:40

E la questione dibattuta qui: viewtopic.php?f=98&t=26669&start=60 ?

A quanto pare è stata abbandonata... spero!
Avatar utente
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 825

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi babu1 » lunedì 15 dicembre 2008, 18:56

sono daccordo
Avatar utente
babu1
Guru
Guru
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1904

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi lory60 » lunedì 15 dicembre 2008, 18:57

4. tenere aggiornati tali dati. Tale segnalazione va fatta nel post del raccoglitore relativo al gruppo di guadagno.

resta valido se aggiorno i dati dei ref su tabella e metto nel post solo il link del collegamento alla stessa :?:
mi spiego nel post del mio raccoglitore ho l'elenco dei nomi di chi partecipa, e nella tabella la situazione click.
C'è un angolo cretino anche nella testa dell'uomo più intelligente.
> Aristotele

i miei gruppi masu-lumibux-ngbux-paidtoclickthis-uggibux
Avatar utente
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 893

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 dicembre 2008, 19:03

l'importante è poter ricavare facilmente il numero e il nick degli iscritti. quindi va bene tenere i nomi nel post e poi la situazione click in una tabella a parte
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 25680

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi veeto » lunedì 15 dicembre 2008, 19:29

Sono daccordo con le modifiche apportate al Regolamento.

P.S.Admino, come mai Terminator?
Era meglio Smith :D
Immagine
Avatar utente
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru
 
Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni
 
Messaggi: 1687

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi enry93 » lunedì 15 dicembre 2008, 20:48

Anchio sono pienamente d'accordo sulle modifiche apportate da AdMiNo.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
Avatar utente
enry93 Uomo
Veterano
Guru
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 1890

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi boxter » martedì 16 dicembre 2008, 0:26

anche io sono d'accordo...
soprattutto sulla questione dei gruppi Junior con i quali fino qualcuno ha cercato di agirare il problema di un gruppo Senior preesistente!!

credo che vada sottolineata la necessità di evitare di farsi le scarpe uno con l'altro...
le ptc sono tante e tutte quanto saranno prima o poi scam... :x

quindi colgo l'occasione per dire a chi vuole aprire un gruppo preesistete di pensarci bene...
se c'è già un gruppo vuol dire che il sito ptc esiste già da tempo quindi la vita residua media dovrebbe essere minore di un bel sito nuovo nuovo
e poi c'è da considerare che la maggior parte della gente ancora non è iscritta a siti nuovi mentre aprendo un gruppo preesistente...

chiedo scusa se mi sono dilungato ma... :wink:
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
Avatar utente
boxter
Esperto
Esperto
 
Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni
 
Messaggi: 1069

anteprima del nuovo regolamento

Messaggiodi Ryo85 » martedì 16 dicembre 2008, 0:37

perfetto sono pienamente d'accordo...
Avatar utente
Ryo85 Uomo
Cliccatore
Cliccatore
 
Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni
 
Messaggi: 632

Sponsor


Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron