Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ANTEPRIMA nuovo Regolamento e FAQ sezione GdG

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giangi17 » venerdì 6 novembre 2009, 16:30

MI PERMETTO SEMPRE DI RISPONDERTI MA SE è SOLO PER I REFERALS CHE LO FAI PERCHè LORO NON SI ISCRIVONO SOTTO GLI ALTRI PROMOTORI?

dillemma forser senza soluzione......

giusto per mettere un po si sale nella discussione

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » venerdì 6 novembre 2009, 16:36

giangi17 ha scritto:MI PERMETTO SEMPRE DI RISPONDERTI MA SE è SOLO PER I REFERALS CHE LO FAI PERCHè LORO NON SI ISCRIVONO SOTTO GLI ALTRI PROMOTORI?

giangi

chiedilo a loro :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 novembre 2009, 16:36

con la consultazione in 4 giorni si chiude qualsiase gdg se i ref sono favorevoli. quante volte dovrò ripeterlo...

siete pregati di usare questo topic per commentare le modifiche apportare al regolamento. se avete suggerimenti, per favore, fatelo aprendo nuove discussioni. grazie
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 6 novembre 2009, 16:40, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 6 novembre 2009, 16:41

newgeneration ha scritto:
giangi17 ha scritto:MI PERMETTO SEMPRE DI RISPONDERTI MA SE è SOLO PER I REFERALS CHE LO FAI PERCHè LORO NON SI ISCRIVONO SOTTO GLI ALTRI PROMOTORI?

giangi

chiedilo a loro :wink:

be logicamente per un ref è sempre meglio avere un unico promotore non credi...cosi raggiunge èprima i soldi .....
se mi permetto con tutteste richieste di chiusura e altre corbellerie le discussioni sono sempre più difficili da seguire (sempre la mia opinione che forse non ha importanza)
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 novembre 2009, 22:20

a questo punto provvederò nei prossimi giorni a variare il regolamento
le ammonizioni date ai promotori in passato verranno aggiornate come se fossero state date il 17 settembre (data dell'ultima ammonizione)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » martedì 10 novembre 2009, 10:18

quindi avrò fra qualche mese anche io la possibilità di aprire un nuovo gruppo bene......
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 novembre 2009, 22:12

è come se avessi 5 ammonizioni in corso di validità, quindi per te non cambia nulla
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 11 novembre 2009, 10:09

AdMiNo ha scritto:è come se avessi 5 ammonizioni in corso di validità, quindi per te non cambia nulla

be ma mi sembrano che queste avranno una scadenza quindi diciamo che fra 3-4 mesi non ricordo la scadenza potrò aprire gruppi ho capito male?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 11 novembre 2009, 13:20

giangi17 ha scritto:mi permetto di risponderti ma perchè non dai anche ad altri l'opportunità di gestire i loro gruppi con calma vedrai che dopo i primi pagamenti si iscrivono in massa....
se no basta fare una sessione per te e basta non credi?
con tutte le PTC che ci sono paganti per quale motivo uno deve creare un doppio gruppo non lo capisco proprio....comunque visto che io non posso più aprire guppi era soltanto una considerazione.....
ciao
giangi

sono d'accordo con quanto detto da giangi
se un nuovo promotore ha una ptc interessante e viene creata subito un gruppo parallelo da un promotore affermato, come fara' il nuovo promotore a crearsi un po' di reputazione.
Leggevo giorni fa un utente che cercava disperatamente posti liberi per iscriversi ,
io gli ho proposto 11, dico 11 PTC e lui mi ha risposto che e' affezionato a quel promotore.
ciao
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 novembre 2009, 13:59

giangi17 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:è come se avessi 5 ammonizioni in corso di validità, quindi per te non cambia nulla

be ma mi sembrano che queste avranno una scadenza quindi diciamo che fra 3-4 mesi non ricordo la scadenza potrò aprire gruppi ho capito male?
ciao
giangi

La prima ammonizione ha durata pari a tre mesi; quelle successive durate via via crescenti di un mese, inoltre le ammonizioni successive incrementano di un mese le precedenti ammonizioni in corso di validità (ovvero non scadute).
Raggiunte 5 ammonizioni in corso di validità (ovvero non scadute) o 10 ammonizioni totali il promotore viene inibito all'apertura di nuovi gruppi di guadagno.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Joshua » giovedì 12 novembre 2009, 1:55

giangi17 ha scritto:

ciao
giangi

giangi, ma se tu non paghi i membri dei tuoi attuali GdG, per esempio NeoBux, come credi che l'Admino abbia un po' di magnanimità e faccia uno strappo alla regola?
Consiglio semplicissimo: comportati bene per un po' di tempo e poi richiedi... magari qualcosa cambierà, ma intanto comportati bene!
Hai ancora dei gruppi di guadagno e volendo potresti ancora trovare figliocci, ma se non paghi... cosa pretendi?Ci sono un sacco di PTC scam, ma di promotori scam ce ne sono pochissimi!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 12 novembre 2009, 19:36

nofear47100 ha scritto:
giangi17 ha scritto:mi permetto di risponderti ma perchè non dai anche ad altri l'opportunità di gestire i loro gruppi con calma vedrai che dopo i primi pagamenti si iscrivono in massa....
se no basta fare una sessione per te e basta non credi?
con tutte le PTC che ci sono paganti per quale motivo uno deve creare un doppio gruppo non lo capisco proprio....comunque visto che io non posso più aprire guppi era soltanto una considerazione.....
ciao
giangi

sono d'accordo con quanto detto da giangi
se un nuovo promotore ha una ptc interessante e viene creata subito un gruppo parallelo da un promotore affermato, come fara' il nuovo promotore a crearsi un po' di reputazione.
Leggevo giorni fa un utente che cercava disperatamente posti liberi per iscriversi ,
io gli ho proposto 11, dico 11 PTC e lui mi ha risposto che e' affezionato a quel promotore.
ciao

Permettetemi di fare una considerazione su questo punto.

Tutti i promotori partono dallo stesso gradino, nessuno parte dal gradino superiore o inferiore.
Siccome partono tutti dallo stesso livello, secondo voi, come fanno i promotori ad affermarsi?
La risposta è semplice: rispettando le regole + pagando i propri iscritti + aggiornando i raccoglitori = massima trasparenza.

Ecco...un utente che rispetta queste regole sale i gradini più facilmente, un utente che le rispetta in parte sale i gradini molto lentamente, un utente che non le rispetta proprio invece di andare avanti va indietro. E' tutta una questione di correttezza e trasparenza nei confronti degli utenti ref.; in questo senso un promotore che si comporta bene è normale che ispiri fiducia.

A mio avviso, sono i ref. che scelgono "dove andare"...
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 19:43

Sì,ma anche nofear47100 ha ragione perchè,per esempio un promotore che ha appena raggiunto i 100 messaggi e non è molto conosciuto nei Gruppi di guadagno,
e decide di aprire una nuova PTC con molta reputazione ma non conosciuta,e successivamente un maestro promotore dei gruppi di guadagno apre un gruppo parallelo,come può fare il 1° a convincere i Ref ad andare da lui,avendo appena iniziato la parte di promotore?

P.S:Per questo testo,un buon esempio sono IO.che essendo da poco arrivata nel mondo dei gruppi di guadagno,anche se pago puntualmente e subito i partecipanti al gruppo;un "Promotore Master" mi chiede molte volte se poteva aprire un gruppo parallelo al mio(NON FACCIO NOMI),che speranza potrei avere di vedere le persone ad iscriversi sotto di me :?: Pari quasi a ZERO.

I migliori saluti

Doretta :wink:
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Mito » giovedì 12 novembre 2009, 20:13

doretta ha scritto:Sì,ma anche nofear47100 ha ragione perchè,per esempio un promotore che ha appena raggiunto i 100 messaggi e non è molto conosciuto nei Gruppi di guadagno,
e decide di aprire una nuova PTC con molta reputazione ma non conosciuta,e successivamente un maestro promotore dei gruppi di guadagno apre un gruppo parallelo,come può fare il 1° a convincere i Ref ad andare da lui,avendo appena iniziato la parte di promotore?

Premetto che ai miei tempi di "promotore niubbo" ( :D) le regole erano un pò (non molto però) diverse (è ovvio che si cerca di migliorarle anche seguendo le proposte degli utenti stessi. A volte è meglio lasciarle come sono).

Il Regolamento dice che in presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.

Ecco...in quei 15 giorni penso che il tempo di "convincere" (brutta parola, meglio usarne un'altra) almeno 20 ref. ad andare dal "nuovo promotore" ci sia. Per es. impostare buoni raccoglitori e dare un messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti non sarebbe una idea malvagia. Magari potrebbe sembrare una stupidaggine, ma anche questi piccoli accorgimenti vengono graditi.

doretta ha scritto:P.S:Per questo testo,un buon esempio sono IO.che essendo da poco arrivata nel mondo dei gruppi di guadagno,anche se pago puntualmente e subito i partecipanti al gruppo;un "Promotore Master" mi chiede molte volte se poteva aprire un gruppo parallelo al mio(NON FACCIO NOMI),che speranza potrei avere di vedere le persone ad iscriversi sotto di me :?: Pari quasi a ZERO.

Questo è un "problema" (chiamiomolo così) di non facile risoluzione che si collega al discorso che ho fatto nell'altro topic riguardo il cambiamento drastico o repentino delle regole; che a volte è meglio lasciare come sono per non creare ulteriore confusione.

Diciamo che il difficile è all'inizio, quando si è poco conosciuti come promotori. All'inizio è stato per tutti così.
Basta continuare ad essere corretti e trasparenti e i ref. arriveranno. :wink:

PS: se apri un GdG 1 giorno prima di me, non vedo perchè debba farti la domanda di poterlo aprire pure io. Insomma un pò di buon senso e collaorazione tra i promotori e in generale tra gli utenti ci vuole, altrimenti che ci stiamo a fare in un forum?
Ultima modifica di Mito, giovedì 12 novembre 2009, 20:17, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 20:17

doretta ha scritto:Sì,ma anche nofear47100 ha ragione perchè,per esempio un promotore che ha appena raggiunto i 100 messaggi e non è molto conosciuto nei Gruppi di guadagno,

P.S:Per questo testo,un buon esempio sono IO.che essendo da poco arrivata nel mondo dei gruppi di guadagno,anche se pago puntualmente e subito i partecipanti al gruppo;un "Promotore Master" mi chiede molte volte se poteva aprire un gruppo parallelo al mio(NON FACCIO NOMI),che speranza potrei avere di vedere le persone ad iscriversi sotto di me :?: Pari quasi a ZERO.

I migliori saluti

Doretta :wink:

non faccio nomi anch'io ma lo stesso "Promotore Master" mi ha gia' chiesto 2 volte di aprire un gruppo parallelo
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno