Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ANTEPRIMA nuovo Regolamento e FAQ sezione GdG

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi doretta » giovedì 12 novembre 2009, 20:25

Mito ha scritto:
doretta ha scritto:Sì,ma anche nofear47100 ha ragione perchè,per esempio un promotore che ha appena raggiunto i 100 messaggi e non è molto conosciuto nei Gruppi di guadagno,
e decide di aprire una nuova PTC con molta reputazione ma non conosciuta,e successivamente un maestro promotore dei gruppi di guadagno apre un gruppo parallelo,come può fare il 1° a convincere i Ref ad andare da lui,avendo appena iniziato la parte di promotore?

Premetto che ai miei tempi di "promotore niubbo" ( :D) le regole erano un pò (non molto però) diverse (è ovvio che si cerca di migliorarle anche seguendo le proposte degli utenti stessi. A volte è meglio lasciarle come sono).

Il Regolamento dice che in presenza di un pre-esistente gruppo Senior, è possibile aprire un gruppo doppio Senior in qualsiasi momento se il gruppo pre-esistente ha raggiunto almeno 20 adesioni (escluso il promotore) o non riceve adesioni da almeno 15 giorni. Altrimenti, è richiesto il consenso del promotore del gruppo pre-esistente.

Ecco...in quei 15 giorni penso che il tempo di "convincere" (brutta parola, meglio usarne un'altra) almeno 20 ref. ad andare dal "nuovo promotore" ci sia. Per es. impostare buoni raccoglitori e dare un messaggio di benvenuto ai nuovi iscritti non sarebbe una idea malvagia. Magari potrebbe sembrare una stupidaggine, ma anche questi piccoli accorgimenti vengono graditi.

doretta ha scritto:P.S:Per questo testo,un buon esempio sono IO.che essendo da poco arrivata nel mondo dei gruppi di guadagno,anche se pago puntualmente e subito i partecipanti al gruppo;un "Promotore Master" mi chiede molte volte se poteva aprire un gruppo parallelo al mio(NON FACCIO NOMI),che speranza potrei avere di vedere le persone ad iscriversi sotto di me :?: Pari quasi a ZERO.

Questo è un "problema" (chiamiomolo così) di non facile risoluzione che si collega al discorso che ho fatto nell'altro topic riguardo il cambiamento drastico o repentino delle regole; che a volte è meglio lasciare come sono per non creare ulteriore confusione.

Diciamo che il difficile è all'inizio, quando si è poco conosciuti come promotori. All'inizio è stato per tutti così.
Basta continuare ad essere corretti e trasparenti e i ref. arriveranno. :wink:

PS: se apri un GdG 1 giorno prima di me, non vedo perchè debba farti la domanda di poterlo aprire pure io. Insomma un pò di buon senso e collaorazione tra i promotori e in generale tra gli utenti ci vuole, altrimenti che ci stiamo a fare in un forum?

Hai ragione,che siamo un forum ;) ,però io penso che per un nuovo promotore sia meglio aspettare di dare la conferma a quello parallelo,perchè altrimenti lui altrimenti essendo all'inizio non avrebbe nessun Ref ,
mentre l'altro "Promotore Master" non avrebbe più nessuna slot per i Direct Ref.. :roll: Perciò ritengo più giusto,confermare il gruppo parallelo,dopo un paio di giorni/settimane/un paio di Payout successive all'apertura,così che le persone capiscano che " lui c'è ed è pagante anche lui".

Questa è la mia idea,poi sicuramente sarà sbagliata 8(8-
doretta Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Mito » giovedì 12 novembre 2009, 21:02

doretta ha scritto:Hai ragione,che siamo un forum ;) ,però io penso che per un nuovo promotore sia meglio aspettare di dare la conferma a quello parallelo,perchè altrimenti lui altrimenti essendo all'inizio non avrebbe nessun Ref ,
mentre l'altro "Promotore Master" non avrebbe più nessuna slot per i Direct Ref.. :roll: Perciò ritengo più giusto,confermare il gruppo parallelo,dopo un paio di giorni/settimane/un paio di Payout successive all'apertura,così che le persone capiscano che " lui c'è ed è pagante anche lui".

Questa è la mia idea,poi sicuramente sarà sbagliata 8(8-

Puoi anche rifiutare di dare conferma al promotore parallelo spiegando il motivo.

Certo anche il promotore parallelo, vedendo che il GdG è già stato aperto da un nuovo promotore, potrebbe evitare a distanza di poco tempo dall'apertura di chiedere il permesso di aprirne un'altro doppio (mio personalissimo parere) qualora il nuovo promotore si dimostra competente e di buone intenzioni. Ma ognuno la pensa a modo suo. :)

PS: se vuoi, puoi fare la tua proposta nella sezione opportuna.
Ultima modifica di Mito, giovedì 12 novembre 2009, 21:05, modificato 3 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi newgeneration » giovedì 12 novembre 2009, 23:28

Siccome a me piace la trasparenza potete anche scrivere il mio username e fare nomi non ho problemi, io vi ho chiesto gentilmente dopo una decina di giorni dall'apertura del gruppo proprio per darvi spazio e farvi avere referer, ma visto che le ptc erano paganti ho creduto opportuno di chiedervi il permesso negatomi da entrambi e per piu volte, cosi' facendo voi non avete avuto referer se non qualche altro ed avete tolto o state tgliendo l'opportunità a chi vuole iscriversi ma vuole che il promotore sia un'altro, non tutti a pensiamo allo stesso modo ma come diceva prima Mito ci vuole un po' di buonsenso, io sono sempre stato cordiale con tutti e semi hanno chiesto qualcosa l'ho sempre concessa tranne in casi dove proprio non potevo fare nulla.
Ora penso che cosi' facendo si continui a fare una guerra tra promotori che frutta niente, il bello che il danno lo avete voi promotori novelli perchè io non ho mai protestato e scritto nulla nei vostri confronti, mentre voi ne approfittate sempre per puntualizzare.
credo che il mio sfogo possa finire qui e spero che a corto termine cambiate idea e mi concediate l'opportunità di poter aprire un gruppo parallelo e dare nl tempo stesso l'opportunità di guadagnare fino a che le PTC lo concedono anche ad altri membri del forum.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi nofear47100 » giovedì 12 novembre 2009, 23:35

non penso sia una guerra tra promotori
ci sono centinaia di nuove ptc, cercane qualcun'altra o aspetta i tempi da regolamento

ps. per tutti i promotori

non chiedetemi il consenso per aprire gruppi paralleli perche' non lo daro' a nessuno
Ultima modifica di nofear47100, giovedì 12 novembre 2009, 23:36, modificato 1 volte in totale.
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 13 novembre 2009, 18:37

AdMiNo ha scritto:
giangi17 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:è come se avessi 5 ammonizioni in corso di validità, quindi per te non cambia nulla

be ma mi sembrano che queste avranno una scadenza quindi diciamo che fra 3-4 mesi non ricordo la scadenza potrò aprire gruppi ho capito male?
ciao
giangi

La prima ammonizione ha durata pari a tre mesi; quelle successive durate via via crescenti di un mese, inoltre le ammonizioni successive incrementano di un mese le precedenti ammonizioni in corso di validità (ovvero non scadute).
Raggiunte 5 ammonizioni in corso di validità (ovvero non scadute) o 10 ammonizioni totali il promotore viene inibito all'apertura di nuovi gruppi di guadagno.

quindi non avro diritto ad aprire nuovi gruppi bene
ciao
giangi
giusto per saperlo come si può vedere vado avanti lo stesso
ciao
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 novembre 2009, 18:41

Giangi, c'è una serie di tuoi ref che hanno partecipato ad i tuoi GdG che aspettano informazioni e guadagni.
Quando ci degnerai di attenzione?
Come fai a chiedere se potrai aprire nuovi Gruppi?
No, non vai avanti lo stesso!
Ultima modifica di Joshua, venerdì 13 novembre 2009, 18:41, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 13 novembre 2009, 18:50

Joshua ha scritto:Giangi, c'è una serie di tuoi ref che hanno partecipato ad i tuoi GdG che aspettano informazioni e guadagni.

le informazioni sono tutte aggiornate l'unico gruppo che dovrò aggiornare è Neobux che credo per domenica di poter richiedere
finalemnte sono vicino
Gli altri non ho nulla da aggiornare nuiente nuovi ref e niente pagamenti e niente nuove aperture quinid non so cosa devo aggiornare
ciao
giangi

Non ti preoccupare che non muoio se non posso aprire altri gruppi di guadagno anzi ti devo dire che grazie ad admino mi sono tolto propio iuna bella seccatura
ciao
giangi

(in definitiva mi avete fatto un favore)
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 13 novembre 2009, 18:52

nofear47100 ha scritto:non penso sia una guerra tra promotori
ci sono centinaia di nuove ptc, cercane qualcun'altra o aspetta i tempi da regolamento

ps. per tutti i promotori

non chiedetemi il consenso per aprire gruppi paralleli perche' non lo daro' a nessuno

sono pienamente daccordo anzi a sembra proprio una b********* aprire gruppi doppi proprio per la moltecplice gruppi che ci sono io ero contrario anche alla modifica precedente ma oramai non posso ennache più votare in bocca al lupo ai nuovi promotori ne avete proprio bisogno
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » venerdì 13 novembre 2009, 19:03

giangi17 ha scritto:
Joshua ha scritto:Giangi, c'è una serie di tuoi ref che hanno partecipato ad i tuoi GdG che aspettano informazioni e guadagni.

le informazioni sono tutte aggiornate l'unico gruppo che dovrò aggiornare è Neobux che credo per domenica di poter richiedere
finalemnte sono vicino
Gli altri non ho nulla da aggiornare nuiente nuovi ref e niente pagamenti e niente nuove aperture quinid non so cosa devo aggiornare
ciao
giangi

Non dire minc..ate!
E' dal 26 settembre che ti chiedo informazioni su NeoBux, se hai richiesto, se hai ricevuto, a quale PayOut siamo e quindi qual'è il saldo che si deve raggiungere per richiedere...
Dal 26 settembre ad oggi, ho raggiunto il PayOut da solo, e come me anche gli alòtri iscritti al tuo Gruppo.
Tu invece?
Avevi detto che arrivavi al PayOut nel finesettimana, quello di due mesi fa, poi che mi avresti dato informazioni giovedì, si quello di 3 settimane fa e che la tabella è aggiornata, ma a quando, a luglio?
Non ci degni neppure di una risposta nel tuo raccoglitore, ma che stai dicendo!!!!!!!?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » sabato 14 novembre 2009, 10:38

la tabella è aggiornata all'ultimo pagamento come hai fatto a rangiungere il pagamento da solo con 2 4 cent al giorno al pagamento ricordati che io devo arrivare ai 10 per richiedere non so te
comunque ripeto entro lunedi dovrei arrivare....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Joshua » sabato 14 novembre 2009, 15:48

giangi17 ha scritto:la tabella è aggiornata all'ultimo pagamento come hai fatto a rangiungere il pagamento da solo con 2 4 cent al giorno al pagamento ricordati che io devo arrivare ai 10 per richiedere non so te
comunque ripeto entro lunedi dovrei arrivare....
ciao
giangi

Avevi richiesto il fine settimana del 12/9/2009:

gruppi-di-guadagno-f88/qualitybux-firstclassbux-neobux-t21617-75.html#p368462

ma il 26/9/2009 eri vicino al nuovo PayOut:

gruppi-di-guadagno-f88/qualitybux-firstclassbux-neobux-t21617-75.html#p371077

Poi invece l'11/10/2009 eravamo lontani dal Payut, ma la settimana prossima...

gruppi-di-guadagno-f88/qualitybux-firstclassbux-neobux-t21617-75.html#p374557

anche se 10 giorni (24/10/2009) dopo non c'erano novità:

gruppi-di-guadagno-f88/qualitybux-firstclassbux-neobux-t21617-75.html#p378056

ora finalmente arriverai al PayOut lunedì?

Lo spero!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 15 novembre 2009, 23:17

aggiornato il regolamento di sezione

aggiornato la lista delle ammonizioni dei promotori indicando la scadenza

aggiornate la lista dei gruppi senior e junior indicando la riduzione del numero max di gruppi gestibili per ogni promotore

chiudo la discussione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno