Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Applausi, applausi, applausi per...

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi tatatrilly » mercoledì 11 giugno 2008, 10:04

1) Mito: di nome e di fatto, praticamente una garanzia! In fatto di disponibilità non lo batte nessuno....................

2) karlmary
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi franc968 » mercoledì 11 giugno 2008, 23:31

Per Mito: hip hip, hurrà!!!!! :D
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi moneyandrey » martedì 17 giugno 2008, 9:11

PERFETTO MITO:)
moneyandrey
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi lory60 » giovedì 19 giugno 2008, 22:19

il mio grazie va a cicciottela :-({|=
e con il mio grazie naturalmente anche il mio voto :lol: =D> :D
lory60 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Cicciottella » giovedì 19 giugno 2008, 23:25

Grazie a te!! :)
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tatatrilly » venerdì 20 giugno 2008, 9:37

Ieri per l'ennesima volta ho potuto contare sulla cortesia e disponibilità di mito.

Proposta: creare la "giornata nazionale di mito" in cui saremo noi a essere a sua disposizione! :D :D :D :D
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi luccione » mercoledì 25 giugno 2008, 16:55

io invece vorrei ringraziare TUTTI i promotori, perchè è comunque una rogna quella che si prendono.
grazie quindi perchè è SOLO grazie a Voi che i gruppi di guadagno sono , a mio giudizio, una bella realtà
:) :D ;) :lol:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lady D » domenica 29 giugno 2008, 9:32

Due voti assoluti

MITO
CICCIOTELLA

:okok:
Lady D
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi solopergioco » domenica 29 giugno 2008, 19:03

atyrson ha scritto:lode particolare a karlmary e mito...puntuali come orologi e sempre presenti sul forum
subito un gradino sotto panterarossa..che capita che si prenda un pò di giorni per pagare..ma alla fine sempre precisa e corretta
solopergioco paga sempre ma aggiorna poco i post(pero' alla fine conta che tiri fuori i soldi)
redrosso sempre pagato ma non è più presente come prima
concita sparisce per ere glaciali per poi ritornare e pagare sempre..
mattio gestisce a dovere il suo unico gruppo
air conosco poco ma sembra corretto e preciso
atyrson sfiga colossale apre un gruppo la ptc sparisce la settimana dopo(un fiuto eccezionale direi)

grazie per l'unica segnalazione, ma hai detto bene, anche se il tempo a disposizione mi imporrà di tenere solo uno o due gruppi, e quelli magari troverò il modo di aggiornarli, per il resto mi accodo ad altri gruppi, anche se a dire il vero poi trovo tutti molti che non pagano, ma poco importa, per me è solopergioco!
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi frankmor » martedì 8 luglio 2008, 22:44

Un voto per Cicciottella: puntuale e precisa nei pagamenti e sempre presente sul forum :)
frankmor
Esperto
Esperto

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 9 luglio 2008, 0:59

Un plauso a tutti!!!!!!!!!!!
Anche ai facenti funzione
salutisssssssssssimi
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi Pasky » giovedì 17 luglio 2008, 18:59

Un voto per ironska ottimo promotore veloce e affidabile ;)
Pasky
Novizio
Novizio

Messaggiodi luccione » giovedì 17 luglio 2008, 20:53

ho già in passato mandato un plauso a tutti i promotori
oggi ne farei uno particolare a ironska
che ha oggi ricevuto il suo primo pagamento ed ha immediatamente girato ai componenti del suo gruppo non solo quanto dovuto , ma in alcuni casi, compreso il mio, ha anticipato quanto mancante al dollaro canonico di alertpay
davvero un gran signore!
:) :D ;) :lol:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Emmony » martedì 22 luglio 2008, 15:09

Air245 sempre molto solerte nell'aggiornare le situazioni e veloce nei pagamenti!!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luccione » martedì 22 luglio 2008, 15:25

citazione per fogg che è stato determinante nella mia lotta con l'admin di quickbux, che mi aveva sospeso il conto

grazie!!
:) ;) :lol:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno