Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Applausi, applausi, applausi per...

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Fogg » martedì 22 luglio 2008, 15:40

Immagine grazie a te!
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » domenica 27 luglio 2008, 21:55

E ciccioam?
sempre puntuale un plauso anche a lui :)
salutissssssssssssssssimi
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ciccioam » martedì 29 luglio 2008, 12:08

sofonisba ha scritto:E ciccioam?
sempre puntuale un plauso anche a lui :)
salutissssssssssssssssimi

Tante grazie, ho avuto un pò di problemi ultimamente ma cerco sempre di tenere aggiornati i miei gruppi :lol:
I MIEI GRUPPI:

07BUX - EASYBUX - BEANYBUX
ciccioam
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Emmony » martedì 5 agosto 2008, 18:33

Da parte mia un bel plauso va anche a undertakerkane (a proposito, ma da dove arriva il tuo nick? ho dovuto fare un copia e incolla perchè non riuscivo proprio a scriverlo!!! :lol: ): appena ha ricevuto il primo pagamento lo ha distribuito subitissimo a tutti i partecipanti ed inoltre ci segnala sempre (oh e quando dico "sempre" non scherzo!!!) i nuovi link che compaiono sulla ptc di cui è promotore così da permetterci di "impallinarli" subito!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 agosto 2008, 18:48

undertaker è un wrestler, kane forse è il suo nome.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Fogg » martedì 5 agosto 2008, 18:58

kane è pure un wrestler
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 agosto 2008, 18:59

quindi undertakerkane è un doppio wrestler :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: Applausi, applausi, applausi per...

Messaggiodi solopergioco » sabato 16 agosto 2008, 12:32

pumba, ottimo nell'esposizione, negli aggiornamenti, velocissimo nei rimborsi, upgradato ovunque e su molti siti offre il valore dei click upgradati anche se l'upgrade lo paga solo lui.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Re:

Messaggiodi undertakerkane » sabato 16 agosto 2008, 18:21

Emmony ha scritto:Da parte mia un bel plauso va anche a undertakerkane (a proposito, ma da dove arriva il tuo nick? ho dovuto fare un copia e incolla perchè non riuscivo proprio a scriverlo!!! :lol: ): appena ha ricevuto il primo pagamento lo ha distribuito subitissimo a tutti i partecipanti ed inoltre ci segnala sempre (oh e quando dico "sempre" non scherzo!!!) i nuovi link che compaiono sulla ptc di cui è promotore così da permetterci di "impallinarli" subito!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Grazie mille.

Come detto da altri sono due wrestler. Ho unito i loro nomi. Spero presto di poter distribuire velocemente un altro payout.

Io faccio i nomi di Pumba, fogg, solopergioco, panterarossa, lory60 e ironska.
Tutti veloci nei pagamenti e presenti nei lori gruppi :wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » lunedì 25 agosto 2008, 14:55

solopergioco ha scritto:pumba, ottimo nell'esposizione, negli aggiornamenti, velocissimo nei rimborsi, upgradato ovunque e su molti siti offre il valore dei click upgradati anche se l'upgrade lo paga solo lui.

Grazie :oops:
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: Re:

Messaggiodi Pumba » lunedì 25 agosto 2008, 14:56

undertakerkane ha scritto:Io faccio i nomi di Pumba

grazie :)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 25 agosto 2008, 15:28

Anche io segnalo Pumba, sempre preciso nell'aggiornare i grupppi e nei pagamenti.
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi peppe90 » sabato 30 agosto 2008, 9:52

anchio segnalo pumba :wink:
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Applausi, applausi, applausi per...

Messaggiodi boxter » sabato 6 settembre 2008, 13:51

anche io voglio segnalare PUMBA e chi come lui ha la lista dei gruppi sempre aggiornata e facilmente leggibile!

...e voglio dare un consiglio a tutti i promotori:
mettete (come fanno già molti) la lista dei pagamenti ricevuti ma aggingete data di richiesta di arrivo del pagamento!!
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno