Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Applausi, applausi, applausi per...

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Applausi, applausi, applausi per...

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 giugno 2008, 18:36

Così come la discussione dove denunciare al pubblico i nomi dei promotori che non rispettano quanto pattuito nelle loro proposte dei gruppi di guadagno o latitano troppo nell'aggiornare i propri gruppi, specularmente in questa discussione è possibile elogiare i promotori che al contrario offrono ai propri iscritti un ottimo servizio.

A tal fine gli utenti sono invitati ad utilizzare anche il sistema di Feedback.

Sotto con le segnalazioni allora ;)

Nome Utente _ _ _ _ Num. Segnalazioni
[SaKuRaGi...............7
Adryano85..............15
Air245..................7
babu1...................6
ciccioam................1
Cicciottella............3
concita.................5
conte23.................1
Dom . . . . . . . . . . 3
dp91....................1
doretta.................1
Fogg....................6
giangi17................1
giudime.................7
karlmary................6
hannibaltitus...........2
ironska.................3
Joshua..................1
lory60..................1
mattio86................2
monid12.................4
Mito...................20
newgeneration..........27
nofear47100............13
panterarossa...........14
pumba...................5
redrosso67..............2
ruper08.................5
solopergioco............2
undertakerkane..........1
vallese.................1
vince720................1
zar.....................3
zimmillo................1
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 28 maggio 2011, 10:05, modificato 90 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » domenica 8 giugno 2008, 19:01

karlmary, perfetto =D
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fiorentino » domenica 8 giugno 2008, 19:05

Panterarossa che paga sempre puntuale...mitica...

...anche se non mi considera più come una volta ... sigh...

ahaha
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi NotoriuStyle » domenica 8 giugno 2008, 19:49

io aggiungerei anche Mito nella lista .... Semplicemente un ottimo promotore nonchè ottimo Mod ;)
NotoriuStyle
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giudime » domenica 8 giugno 2008, 20:37

:D ConCordo con Voi su questi primi 3 Elogiati.

Se mi è consentito, se posso, Come Capo-Gruppo-Guadagni dò 1 Punto in Più sugli altri a PanteraRossa
per la sua precisione ordinata consolidata con l'Esperienza.
Anche se come Moderatrice nelle ultime settimane è stata poco presente,
come Capo-Gruppo-Guadagni segue una Sua Regola che io ho imparato ad apprezzare:
PRIMA di aprire un Gruppo-Guadagno, per evitare di perdere tempo e trovarsi con Niente in mano,
un minimo di INFO sulla PTC, seguirla per qualche giorno PRIMA di sceglierla.

Una citazione per RedRosso67, sempre perfetto, ma negli ultimi mesi sembra un po' stanco di seguire le PTC, meno presente.
Ultima modifica di giudime, domenica 8 giugno 2008, 20:40, modificato 1 volte in totale.
giudime

Messaggiodi supermauri83 » domenica 8 giugno 2008, 22:52

Mito e non serve dire altro
supermauri83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » domenica 8 giugno 2008, 23:16

Anche se in un primo momento avevo deciso di non intervenire in questa discussione ora ho cambiato idea :D
e in qualità di ref nei suoi gruppi, cito karlmary, ottimo non solo per come gestisce i suoi gruppi da mesi e mesi di presenza sul forum, ma perchè apprezzo moltissimo il fatto che spesso ha dimostrato coi fatti che tiene davvero molto ai suoi ref. :) ...e ultima cosa (che non guasta mica :P) ...ci azzecca "quasi" sempre sulle PTC da proporre.
Immagine ...e che cuul...............tura!!! :D

PS: ringrazio fiore e giudime per avermi citato, siete sempre così carini con me... :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di panterarossa, domenica 8 giugno 2008, 23:18, modificato 2 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giudime » domenica 8 giugno 2008, 23:41

:D
Se la mettiamo sul piano dei Capi-gruppo che "ci Azzeccano" io ne ho attualmente 2 da Elogiare in ordine Alfabetico :

- AiR 245, negli ultimi 2 mesi ha SEMPRE avuto PTC paganti e ViVE ancora Adesso... e NoN è un caso...
perchè oltre alla Sua CuLtura AiR 245 ci mette la cura dei dettagli e le INFO ricercate PRIMA dell'apertura del gruppo.

- FOGG . Collaboro con FOGG da poco tempo, ma ho avuto modo di apprezzare i suoi minimi dettagli molto chiari e "colorati" sempre presenti e AGGiORNATi alla pagina 1 dei Suoi Gruppi.
Anche FOGG "ci Azzecca" con le PTC che pagano ed è anche Moderatore,
2250 Post in 10 mesi di presenza qui sul Nostro FORUM !
Ultima modifica di giudime, domenica 8 giugno 2008, 23:49, modificato 4 volte in totale.
giudime

Messaggiodi Fogg » lunedì 9 giugno 2008, 0:14

Grazie giudime :) Purtroppo apro, per mia sfortuna, gruppi che si dimostrano dei completi fallimenti eccetto rari casi ( ne è ha dimostrazione Cash-Linkz per quanto riguarda il recente fallimento e Foxcash per il gruppo di successo): beh, almeno testo subito se sono scam o no :P. . . e... non sono più moderatore ...

Voglio elogiare Air245: effettua pagamenti immediati che è un vero piacere iscriversi nei suoi gruppi e poi è sempre presente
Ultima modifica di Fogg, lunedì 9 giugno 2008, 0:15, modificato 2 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi karlmary » lunedì 9 giugno 2008, 11:50

Volevo semplicemente ringraziare per gli attestati di stima....e soprattutto confermare la mia grande Cul...tura riguardo le PTC che scelgo per aprire gruppi....tutti i promotori citati fino ad ora anche secondo me sono meritevoli di elogi...anche se ho esperienza diretta come ref solo con Pantera che trovo veramente eccezziunale :D per serietà e competenza....tengo anche a precisare che non sono iscritto ad altri gruppi perchè come qualcuno sà ho passato un momento molto molto difficile che purtroppo ha cambiato la mia vita completamente, momento che non è ancora passato e purtroppo non passerà mai, e quindi la mia attività nel forum è un pò limitata.....cmq ragazzi non ci elogiamo tra di noi ma facciamolo fare agli altri.... ;) [/b]
karlmary
Esperto
Esperto

Messaggiodi Cicciottella » lunedì 9 giugno 2008, 19:05

I miei applausi vanno a:

CONCITA
KARLMARY
MITO
GIANGI17
AIR245
MATTIO86
ZIMMILLO

Grazie ragazzi!!!
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi redrosso67 » lunedì 9 giugno 2008, 19:28

giudime ha scritto::D ConCordo con Voi su questi primi 3 Elogiati.

Se mi è consentito, se posso, Come Capo-Gruppo-Guadagni dò 1 Punto in Più sugli altri a PanteraRossa
per la sua precisione ordinata consolidata con l'Esperienza.
Anche se come Moderatrice nelle ultime settimane è stata poco presente,
come Capo-Gruppo-Guadagni segue una Sua Regola che io ho imparato ad apprezzare:
PRIMA di aprire un Gruppo-Guadagno, per evitare di perdere tempo e trovarsi con Niente in mano,
un minimo di INFO sulla PTC, seguirla per qualche giorno PRIMA di sceglierla.

Una citazione per RedRosso67, sempre perfetto, ma negli ultimi mesi sembra un po' stanco di seguire le PTC, meno presente.

vi seguo sempre ragazzi, ci sono sempre e vi leggo (anche se a volte mi sfugge qualcosa) :lol: :lol: :lol:
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mattio86 » lunedì 9 giugno 2008, 23:37

applausi a scena aperta per MITO....
mattio86 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi atyrson » martedì 10 giugno 2008, 17:12

lode particolare a karlmary e mito...puntuali come orologi e sempre presenti sul forum
subito un gradino sotto panterarossa..che capita che si prenda un pò di giorni per pagare..ma alla fine sempre precisa e corretta
solopergioco paga sempre ma aggiorna poco i post(pero' alla fine conta che tiri fuori i soldi)
redrosso sempre pagato ma non è più presente come prima
concita sparisce per ere glaciali per poi ritornare e pagare sempre..
mattio gestisce a dovere il suo unico gruppo
air conosco poco ma sembra corretto e preciso
atyrson sfiga colossale apre un gruppo la ptc sparisce la settimana dopo(un fiuto eccezionale direi)
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangi17 » martedì 10 giugno 2008, 17:15

Cicciottella ha scritto:I miei applausi vanno a:

CONCITA
KARLMARY
MITO
GIANGI17
AIR245
MATTIO86
ZIMMILLO

Grazie ragazzi!!!

grazie a te finalmente anche io ho ricevuto un piccolo voto
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno