Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aprire gruppi paralleli senza permesso e cercare ref con MP

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Franz » mercoledì 24 febbraio 2010, 12:58

Joshua ha scritto:A tutti quelli che dicono: Newgeneration si è sempre comportato bene con me... ebbene non si è comportato bene con Doretta, con Nofear e con chissa chi altri.

Probabilmente si sarà anche comportato male, ma non spetta né a me né a te giudicarlo. Chi aveva la competenza per farlo l'ha già fatto.

Joshua ha scritto:A sentirmi apposto con la mia coscienza.

La tua coscienza è apposto fino a quando pensi di fare tutto quello che ritieni giusto. Ma la stessa cosa vale per New.
E spesso quello che si ritiene giusto va contro quelle che sono le comuni regole.
Franz
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 24 febbraio 2010, 13:15

Joshua ha scritto:Se si ammettesse di non essere perfetti, se ci si impegnasse a non ripetere gli stessi errori, io sarei soddisfatto.
Io non voglio distruggere quello che di buono c'è qui, ma gradirei che ci si comporti in maniera onesta.
Se per due spiccioli facciamo ste "porcate"... quando parliamo di soldi veri, cosa arriveremo a fare?

EDIT: se tu vieni qui per scherzare, rilassarti e guadagnare qualcosina, lo faccio anch'io. A farmi prendere per il mulo dal furbo di turno, io non mi rilasso affatto. Non so tu!

Il problema serio è che la questione è già stata analizzata. Admino ha "graziato" Newgeneration. Credo gli abbia "consigliato" di non ripetere la storia.
Se però Newgeneration risponde alle accuse come ha fatto in questi messaggi, evidentemente non capisce dove sta il suo errore.

Mamma mia, quanta rabbia repressa. Ma non ti accorgi che continuando così neanche tu capisci di stare commettendo un errore? A quanto dici tu e newgeneration avete qualcosa in comune in fin dei conti :?

Ripeto: questa è solo una gogna virtuale e spero che gli utenti se ne rendano conto.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 24 febbraio 2010, 13:33

bew comunuque il forum è anche un posto dove parlare e dove esprimersi liberamente non credete?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 14:18

Franz ha scritto:
Joshua ha scritto:A tutti quelli che dicono: Newgeneration si è sempre comportato bene con me... ebbene non si è comportato bene con Doretta, con Nofear e con chissa chi altri.

Probabilmente si sarà anche comportato male, ma non spetta né a me né a te giudicarlo. Chi aveva la competenza per farlo l'ha già fatto.

Quando le cose furono analizzate, Admino mi chiese di visionare il primo MP, quello con lo screenshot dei ref. Io non mi sentii di renderlo pubblico per paura di quelle che potevano essere le conseguenze. Admino mi disse che senza di quello non poteva fare molto. Io mi misi un po' di paura e lasciai stare le cose. Parlo di paura di ripetere la storia di Giudime, paura di essere di nuovo messo sotto accusa (come in effetti sta accadendo di nuovo adesso), paura di perdere un promotore, etc
Come vedi le cose non furono analizzate appieno, perchè non erano disponibili tutte le "prove".

Franz ha scritto:
Joshua ha scritto:A sentirmi apposto con la mia coscienza.

La tua coscienza è apposto fino a quando pensi di fare tutto quello che ritieni giusto. Ma la stessa cosa vale per New.
E spesso quello che si ritiene giusto va contro quelle che sono le comuni regole.

Bhe, ma se ognuno di noi volesse fare quello che sente essere giusto... non andiamo mica lontano. Le regole ci sono e bisognerebbe rispettarle

o credo che se una regola non ci vada bene... dobbiamo impegnarci per cambiarla, non dobbiamo solo aggirarla. Soprattutto qui dove siamo auto regolamentati.

[SaKuRaGi ha scritto:
Joshua ha scritto:Se si ammettesse di non essere perfetti, se ci si impegnasse a non ripetere gli stessi errori, io sarei soddisfatto.
Io non voglio distruggere quello che di buono c'è qui, ma gradirei che ci si comporti in maniera onesta.
Se per due spiccioli facciamo ste "porcate"... quando parliamo di soldi veri, cosa arriveremo a fare?

EDIT: se tu vieni qui per scherzare, rilassarti e guadagnare qualcosina, lo faccio anch'io. A farmi prendere per il mulo dal furbo di turno, io non mi rilasso affatto. Non so tu!

Il problema serio è che la questione è già stata analizzata. Admino ha "graziato" Newgeneration. Credo gli abbia "consigliato" di non ripetere la storia.
Se però Newgeneration risponde alle accuse come ha fatto in questi messaggi, evidentemente non capisce dove sta il suo errore.

Mamma mia, quanta rabbia repressa. Ma non ti accorgi che continuando così neanche tu capisci di stare commettendo un errore? A quanto dici tu e newgeneration avete qualcosa in comune in fin dei conti :?

Ripeto: questa è solo una gogna virtuale e spero che gli utenti se ne rendano conto.

Ripeto: Newgeneration non ha capito dove sta sbagliando.
Non capisco perchè io riesca sempre a farmi mettere sotto processo quando invece sto "denunciando" una irregolarità di un'altro utente di questo Forum.

Come ho scritto anche sopra, io provai a far sistemare le cose ad Admino. Io gli dissi quello che mi era successo, ma senza mostrargli il 1° PM. Dicendogli questo mi affidai a lui. Evidentemente quello che ha fatto Admino non è bastato. In MP privati tra me e Newgeneration io gli ho anche promesso che avrei provato a fargli capire perchè secondo me lui sbagliava. Lui mi ha risposto in privato di essere convinto di stare nel giusto. Nei messaggi qui sopra puoi leggere che è ancora convinto di essere nel giusto.
Dove ho sbagliato?
Nel non aver trovato il coraggio di dare il MP ad Admino? Forse si.
Nel non aver parlato privatamente con Newgeneration? Forse si.
Nell'essere troppo irruento? Forse si.
Io sto ammettendo alcuni miei errori, io.
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 24 febbraio 2010, 14:22, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 11 marzo 2010, 22:26

chiudo la discussione
il tutto è sintetizzato qui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno