Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aprire gruppi paralleli senza permesso e cercare ref con MP

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:36

Ricopio in breve la discussione che ha avuto luogo in un raccoglitore.
Scusate la forma, ma ho usato i mezzi a mia disposizione. Se poi per Admino ed i moderatori è possibile trasferire la discussione in maniera migliore, cancellate tranquillamente questa e...
Quoterò tutto senza manomettere niente.
Per capire chi ha parlato, leggete il quote...

Siccome vorrei che la discussione sia letta da tutti, anche da chi magari non entra mai in questo raccoglitore ho spostato la discussione in questo topic.
Considerando che i raccoglitori vengono spessissimo ripuliti dai vecchi messaggi, per i nuovi e per chi non ha letto i messaggi, non c'è "memoria" di quanto accaduto...invece una discussione ad hoc rimane per sempre ben visibile e facilmente consultabile...e secondo me questo aiuta molto chi frequenta il forum "con cervello", a farsi una opinione più precisa di qualcuno...al di là dei molteplici "grazie pagamento ricevuto" e applausi vari, cui i raccoglitori sono pieni...non so se ho reso l'idea...

la discussione comincia qui:

gruppi-di-guadagno-f88/3-autopaybux-swebux-jpbux-olebux-theclickers-t28612-240.html#p413721
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 24 febbraio 2010, 6:36, modificato 5 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:39

ruper08 ha scritto:naturalmente scherzavo è ovvio che scelgano la tua esperienza ed è giusto che gli altri,sottoscritto compreso,debbano fare la gavetta e conquistarsi la fiducia altrui come succede un po in tutti i campi e comunque una buona dose di fortuna nel beccare le ptc giuste non guasta di certo...

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:42

Joshua ha scritto:
ruper08 ha scritto:naturalmente scherzavo è ovvio che scelgano la tua esperienza ed è giusto che gli altri,sottoscritto compreso,debbano fare la gavetta e conquistarsi la fiducia altrui come succede un po in tutti i campi e comunque una buona dose di fortuna nel beccare le ptc giuste non guasta di certo...

quoto in pieno...
se oltre a questo si cercano ref con MP alla faccia di chi ha aperto il GdG e dovrebbe avere l'esclusiva per un breve periodo di tempo.
Allora così fai il pienone!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:43

newgeneration ha scritto:
Joshua ha scritto:

quoto in pieno...
se oltre a questo si cercano ref con MP alla faccia di chi ha aperto il GdG e dovrebbe avere l'esclusiva per un breve periodo di tempo.

Joshua finiamola

già l'altra volta sei stato smentito poi se ripete sempre la stessa cosa mi arrabbio :x io non ho inviato nessun pm, l'unico lo inviai a te per pesarti già sapevo il risultato ma volevo proprio vedere dove arrivavi e cosi' ho dimostrato a tutti che non ho bisogno di pm per avere referer, ruper sopra ha fatto lo specchio esatto degli ingredienti che ci vogliono, se tu invece di buttare benzina sul fuoco aiutavi eri piu' simpatico a tutti e non si creano bufere che non servono a nulla.
Io contro di te non ho nulla ma se continui cosi' dovro' iniziare ad evitarti, scusa la durezza ma certe insinuazioni mi danno fastidio.

Simoneserra, ti vedo e ti ringrazio :wink:

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:46

Joshua ha scritto:
Joshua ha scritto:quoto in pieno...

Joshua finiamola

già l'altra volta sei stato smentito poi se ripete sempre la stessa cosa mi arrabbio :x io non ho inviato nessun pm, l'unico lo inviai a te per pesarti già sapevo il risultato ma volevo proprio vedere dove arrivavi e cosi' ho dimostrato a tutti che non ho bisogno di pm per avere referer, ruper sopra ha fatto lo specchio esatto degli ingredienti che ci vogliono, se tu invece di buttare benzina sul fuoco aiutavi eri piu' simpatico a tutti e non si creano bufere che non servono a nulla.
Io contro di te non ho nulla ma se continui cosi' dovro' iniziare ad evitarti, scusa la durezza ma certe insinuazioni mi danno fastidio.

Con questo messaggio mi hai testato?
Cosa volevi testare?
Joshua ha scritto:Sarei interessato ad IncraseBux. A termini di regolamento ho la necessità del tuo parere favorevole.
Ti darebbe fastidio se aprissi un Gruppo parallelo?

per me non ci sono problemi fai pure.
non so se sei al corrente ma siccome Doretta continua a negarmi il permesso ho creato un gruppo 100% in incognito per la PTC UpBux se vuoi partecipare al gruppo puoi iscriverti con il mio link referer ed appena giungo al termine prestabilito dal regolamento la posto nel forum siamo in 24 iscritti e credo che tu già li conosca tutti :wink: fammi sapere Grazie.

Link : http://www.upbux.com/r?r=newgeneration

Immagine

Non c'è bisogno che io spieghi nulla: New ha fiutato una buona PTC che però aveva già aperto Doretta.
Lui le ha chiesto la possibilità di aprire un gruppo parallelo, lei ha negato e lui, fregandosene di tutte le regole, ha aperto "un gruppo incognito" che ha poi messo qui sul forum quando le regole glielo hanno permesso.
Infatti il suo gruppo UpBux è comparso qui sul Forum con un seguito di una ventina di iscritti.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:48

Un mese dopo...

Joshua ha scritto:
newgeneration ha scritto:Ciao, scusa volevo chiederti se eri disposto ad iscriverti nella PTC Earn.bz, io sono intenzionato da parecchio ad inserire questa ptc nei miei gruppi ma nofear47100 non ha mai voluto darmi il consenso, nonostante che da parecchio nessuno si è iscritto sotto di lui mi nega sempre il permesso,qualcuno già si è iscritto ed appena posso ed il regolamento me lo consente la inserisco in un mio raccoglitore nel forum, almeno nel frattempo recuperiamo un po' di clic dato che la PTC paga ed è in linea da molto, fammi sapere, nel caso vuoi iscriverti il mio link referer è questo:

http://earn.bz/index.php/newgeneration.html

Ciao e a presto.

Scusa new, ma 1° non mi piace aprire gruppi paralleli fuori dal regolamento e 2° sto cercando di limitare il mio tempo perso nel cliccare le PTC... mi dispiace, ma no, non credo di aderire a nuovi gruppi per il momento.
Ciauz

grazie lo stesso.

Volevi testarmi anche qui?
Cito Totò:

"Mi faccia il piacere..."

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:49

Joshua ha scritto:Scusa New, un po' di benzina mi è scappata.

Onestamente non mi interessa essere simpatico come lo sei tu. Preferisco essere antipatico ma rispettare le regole.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:51

doretta ha scritto:___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Joshua ha scritto:quoto in pieno...

Joshua finiamola

Con questo messaggio mi hai testato?
Cosa volevi testare?
Joshua ha scritto:Sarei interessato ad IncraseBux. A termini di regolamento ho la necessità del tuo parere favorevole.
Ti darebbe fastidio se aprissi un Gruppo parallelo?

per me non ci sono problemi fai pure.
non so se sei al corrente ma siccome Doretta continua a negarmi il permesso ho creato un gruppo 100% in incognito per la PTC UpBux se vuoi partecipare al gruppo puoi iscriverti con il mio link referer ed appena giungo al termine prestabilito dal regolamento la posto nel forum siamo in 24 iscritti e credo che tu già li conosca tutti :wink: fammi sapere Grazie.

Link : http://www.upbux.com/r?r=newgeneration

Immagine

Non c'è bisogno che io spieghi nulla: New ha fiutato una buona PTC che però aveva già aperto Doretta.
Lui le ha chiesto la possibilità di aprire un gruppo parallelo, lei ha negato e lui, fregandosene di tutte le regole, ha aperto "un gruppo incognito" che ha poi messo qui sul forum quando le regole glielo hanno permesso.
Infatti il suo gruppo UpBux è comparso qui sul Forum con un seguito di una ventina di iscritti.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Complimenti NEWGENERATION , per fortuna che sei la persona più stimata di questa sezione :lol: :lol:
Io non sarò molto presente e qualche volta sarò stata anche ingenua con il mio gruppo ma almeno rispettavo il regolamento e sopratutto le persone.
Mi fai proprio ridere,e sì che ad un certo punto avevo iniziato a pensare che tu fossi una persona onesta e simpaticia,ma dopo questo messaggio ho capito che evidentemente mi sbagliavo... E in più dopo aver creato un gruppo parallelo senza autorizzazione mi chiedi il mio aiuto in altre situazioni >>(
CHIUDO QUI.
Ringrazio l'utente Joshua per avermi aiutato a perfezionare e a giungere ad una conclusione con i miei pensieri.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:52

aloap60 ha scritto:non so proprio con che faccia cara doretta hai il coraggio di criticare gli altri dopo tutti i casini che hai combinato, sei stata una pessima promotrice, arrogante, non presente e pressapochista.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:53

max286 ha scritto:e suuuuuuuu ancora co sta storia... uno è libero di andare sotto chi vuole... se si sceglie new è perche se fai gia fai dei gruppi con lui ti senti di seguirlo e ricevi in pagamenti credo anche in breve tempo...ma se devo fare un gruppo con uno che non riceve mai il massimo dei ref prima che prendiamo i soldi la ptc sparisce

poi simpatico o non se stai sotto i suoi gruppi e ti paga non vedo perche lo si critica

buone cliccate

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:54

scheggiaagm ha scritto:scusate se mi intrometto, io per quello che ho conosciuto Newgeneration, mi si è dimostrato onesto, puntuale e non posso pensare altro, mi sono fidato dall'inizio e continuerò a farlo, mi dispiace per voi se pensate il contrario.

un saluto

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:55

Joshua ha scritto:
max286 ha scritto:e suuuuuuuu ancora co sta storia... uno è libero di andare sotto chi vuole... se si sceglie new è perche se fai gia fai dei gruppi con lui ti senti di seguirlo e ricevi in pagamenti credo anche in breve tempo...ma se devo fare un gruppo con uno che non riceve mai il massimo dei ref prima che prendiamo i soldi la ptc sparisce

poi simpatico o non se stai sotto i suoi gruppi e ti paga non vedo perche lo si critica

buone cliccate

No, uno non è libero di andare sotto chi vuole.
Ci sono delle regole e vanno rispettate.
Io per aprire un secondo gruppo paralleo (esempio Incrasebux, Buxteam etc) ho chiesto il parere di Newgeneration. Lui lo fa, ma se ne "fotte" delle regole ed anche senza permesso li ha aperti sotto banco.
Io ho trovato grosse difficoltà quando ho aperti i gruppi dopo New. Lui non ha trovato difficoltà perchè non ha rispettato le regole e non ha aperto il gruppo "dopo Doretta", ma "assieme a Doretta".
Se lui è qui con un folto seguito è anche perchè non segue le regole, altri promotori, invece ci provano, ma seguendo le regole si scoraggiano prima.
Decidiamo qui una volta per tutte:
seguiamo le regole oppure andiamo avanti all'italiana?

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:57

Joshua ha scritto:Mi pare che Admino abbia già deciso: mi ha chiesto a quando risalgano questi post. Gli ho risposto che risalivano a fine ottobre e fine novembre e lui mi ha risposto:

allora è roba vecchia, per la quale, come hai già detto, non ho voluto prendere provvedimenti, nella speranza che newgeneration smettesse di comportarsi in tale modo.
è già stato ripetutamente avvisato che se avesse continuato avrei dovuto prendere seri provvedimenti. quindi per poter fare qualcosa ho bisogno di sospetti/prove che recentemente abbia aperto gdg doppi sottobanco e abbia inviato pm o email attraverso il forum invitando gente ad iscriversi. sino ad allora ho le mani legate.
se noti gdg che apre come nuovi e inserisce subito una tabella stracolma di ref senza che nessuno di questi ha postato l'adesione allora avvisami.
ciao

Scusatemi ma se le cose stanno così, questo è il "Forum di pulcinella".
Ci affanniamo tanto a creare regole, a rispettare il regolamento, ma poi...

EDIT: newgenaration non va ripetutamente richiamato. Va ammonito, 1 volta per ogni PM inviatomi.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:58

Joshua ha scritto:
scheggiaagm ha scritto:scusate se mi intrometto, io per quello che ho conosciuto Newgeneration, mi si è dimostrato onesto, puntuale e non posso pensare altro, mi sono fidato dall'inizio e continuerò a farlo, mi dispiace per voi se pensate il contrario.

un saluto

ma cosa centra?
io ho postato 2 MP in cui lui dichiara apertamente di "fregarsene delle regole".
Che si sia comportato bene con te... chi se ne frega!

Esempio: se un pluriomicida si comporta da bravo vicino di casa, saluta ogni giorno e butta limmondizia per la vicina di pianerottolo... che fate, dite che è una brava persona?
E' educato?
OK, è un pluriomicida educato, ma sempre un pluriomicida rimane!!!

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 febbraio 2010, 5:59

nofear47100 ha scritto:Visto che indirettamente sono chiamato anch'io in causa:
io quello che avevo da dire l'ho gia' detto a suo tempo
se Admino (secondo me sbagliando) ha deciso di non ammonirlo....
andiamo avanti.

Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno