Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aumentare il N° di PTC per ogni promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 settembre 2009, 12:36

newgeneration ha scritto:
Mito ha scritto:
newgeneration ha scritto:Come da titolo, Faccio la Richiesta/Proposta di poter eventuamente cambiare il regolamento dando l'opportunità a chi ha un certo credito sul forum di poter aprire un numero maggiore di PTC e di raccoglitori per fare in modo che tutti i partecipanti al forum abbiano la possibilità di avere una vasta scelta di PTC, Logicamente i raccoglitori devono essere sempre aggiornati periodicamente.

Al momento non saprei cosa altro scrivere ma spero di aver dato l'idea di cosa penso e cosa propongo e percio' chiedo cortesemente a tutti sia promotori che referer di dare un parere e semmai qualche altra proposta al riguardo
GRAZIE.

Tu chiedi una cosa del tipo: "chi ha più credito sul forum per buona condotta (per es. la sezione Applausi, applausi, applausi per...) ha la possibilità di aprire un maggior numero di PTC rispetto ad altri promotori" ?

si MITO, chi ha piu' credito e chi si comporta meglio ecc... tu hai un'altra idea oltre a questo?

ringrazio tutti gli intervenuti alla discussione :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Raptor » mercoledì 30 settembre 2009, 13:40

Anche io sono d'accordo, se il promotore è sempre disponibile ad aggiornare liste ed è sempre chiaro nei pagamenti come new, non vedo xche debba essere limitato, se "in grado di dare di più" ;)
Raptor Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 30 settembre 2009, 15:10

ok, in linea di massima è ottima come idea per i motivi già scritti da altre risposte.
Per me l'unico punto a sfavore è che dei nuovi promotori nn trovino delle ptc libere...lo so è improbabile pero qualcosa conterà :P
So anche che nn esiste il "diritto ad essere un promotore" quindi io sarei cmq d'accordissimo ma imponendo comuque un limite, anche se piu elevato(piu ptc per intenderci).
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 30 settembre 2009, 15:20

Il linea di massima io sono d'accordo ad aumentare il limite di gruppi gestibili da un promotore.
Ma penso che qualore il promotore ne avesse i meriti, prima di aprire un sedicesimo gruppo, debba farne una richiesta pubblica per verificare che ci siano utenti disposti a seguirlo.
Io non sono promotore, ma ritengo che gestire 15 gruppi sia già abbastanza complesso. Quindi si potrebbe fare che nel momento in cui uno dei gruppi già aperti è vicino alla chiusura, allora il promotore chiede di poterne aprire altri.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » mercoledì 30 settembre 2009, 15:33

musetta ha scritto:Il linea di massima io sono d'accordo ad aumentare il limite di gruppi gestibili da un promotore.
Ma penso che qualore il promotore ne avesse i meriti, prima di aprire un sedicesimo gruppo, debba farne una richiesta pubblica per verificare che ci siano utenti disposti a seguirlo.
Io non sono promotore, ma ritengo che gestire 15 gruppi sia già abbastanza complesso. Quindi si potrebbe fare che nel momento in cui uno dei gruppi già aperti è vicino alla chiusura, allora il promotore chiede di poterne aprire altri.

"In linea di massima" va di moda 8(8-
Comunque sono d'accordo con te musetta.Per attuare questo aumento servono particolari accorgimenti ma piu di tutto deve essere fatto in modo graduale...se un promotore apre 5 nuove ptc per poi dire che nn riesce a starci dietro riporterebbe tutto all'inizio(per inizio intendo una diminuzione delle ptc apribili).
Poi ovvio,in generale c'è il promotore paziente e il promotore che crede di esserlo :|
Trovo sbagliato dire "è una ottima idea" senza vagliare lati negativi e positivi come trovo incoerente dire che new potrebbe aprire quante ptc vuole in quanto nn è l'unico promotore che gira( anche se lui ha avuto l'idea) e per quanta fiducia io possa avere in lui,e ne ho ^_^ ,un altro promotore potrebbe strafare con tutta l'onesta del mondo e rendersi conto poi di nn potercela fare.
Ad admino l'ardua sentenza,anche se come molte volte nn mi rendo conto qua parliamo di somme quantomeno basse
Ultima modifica di Lawero, mercoledì 30 settembre 2009, 15:42, modificato 2 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 settembre 2009, 15:57

infatti io ho descritto per ogni promotore non solo io personalmente, sempre nei limiti e con regole ferree, altrimenti diventa un caos.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 30 settembre 2009, 16:37

sicuramente la sessione in questo perido sta ristagnando per fortuna ci sono Nwe ed Adryano
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tanya » mercoledì 30 settembre 2009, 21:51

anche se in ritardo con il mio parere condivido e aprrezzo l'idea di New se si è "candidato" vorrà dire che riesce ancora a seguirci dando sia a lui che a noi più opportunità di guadagno dal momento che le ptc oggi ci sono e domani no almeno qualche click riusciamo a raccimolarlo tutti con i gdg...se scammano non è colpa sua lui ci prova e noi con lui in fondo non ci impone di iscriverci a tutte le ptc che propone ma lascia ad ognuno il tempo che può cliccare
tanya Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi solopergioco » giovedì 1 ottobre 2009, 0:06

Tendenzialmente credo sia l'unica soluzione quella di aggregarsi ad un gruppo per cercare di essere pagati prima che la ptc scamma, però devo riscontrare che molti promotori a volte soffrono di amnesia e dimenticano di rimborsare, per questo motivo mi sono allontanato dall'idea di iscriversi sotto un gruppo, preferisco al downline.
Solo se il promotore è serio potrei ripensare alla mia idea.

Sono comunque favorevole con la critica di cui sopra.
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangi17 » giovedì 1 ottobre 2009, 10:18

io dico la mia .....per me non è importante alzare il livello dei gruppi di guadagno ma si potrebbero anticipare di molto le chiusure cosi da non perdere tempo....
Spesso rimangono aperte PTC (e magari i ref cliccano) che non paga da diverso tempo oppure off-line....

Per me si potrebbe chiudere la PTC nel momento in cui i termini di pagamento non vengono rispettati.....

l'ho sempre pensata cosi e per esperienza quante ptc hanno pagato dopo un mese? quasi nulla...se poi paga veramente sarà interesse del promotore riaprire il gruppo non credete....

Tutti questi problemi li abbiamo avuti quando è stato aggiornato il regolamento per regolamentare la chiusura delle varie PTC ma cosi è troppo limitativo.

Sarebbe bastato essere molto più elastici (magari riducento di 3-4 volte i tempi e sicuramente ci sarebbe spazio per tutti.....

Questa è la mia IDea anche a livello di REf spesso sto cliccando su una PTC di cui scopro dopo diverso tempo che non paga.....invece se la PTC fosse chiusa nella apposita discussione terrei docchioi soltanto quella....

Con questa discussione secondo me stiamo aggirando il problema che senso ha tenere aperta una PTC se è SCAM o se è off-line itempi sono troppo lunghi...

Non lo dico nel mio interesse visto che non potrò più aprire gruppi ma nell'interesse di noi comuni ref.....

Ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi newgeneration » giovedì 1 ottobre 2009, 17:47

Bhe!!! giangi per chiudere i gruppi che oramai hanno Scammato basta che i tuoi referer siano daccordo e non devi aspettare i gironi del regolamento, basta un po' di impegno e saper aspettare, i direi che un'altro punto a favore all'allargamento dei gruppi è il fatto che le >PTC hanno posto dei limiti per quanto riguarda il numero di referer per gli utenti standard, inizialmente concedevano anche 50 referer ma ora ogni giorni si abbassa il numero e ora stiamo a 20 ed in certe PTC addirittura 10, ora se si hanno un numero maggiore di PTC gli iscritti che non fanno in tempo a iscriversi ad una PTC possono approfittarne con un'altra. Aspetto anche un vostro parere per aver un maggior numero di informazioni e poter decidere insieme ad admino la cosa Grazie ancora a chi partecita alla discussione e che esprime la propria opinione :wink:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » giovedì 1 ottobre 2009, 17:51

io rimango della stessa opinione a cosa serve il consenso dei Ref....credo che basterebbe un annuncio:

Intendo chiudere questo gruppo perchè è scam o perche è offline da più di una settimana.....

se poi nessuno si fa avanti si apsetta un giorno e si chiude daltronde se dovesse pagare credo che tu abbia interesse a riaprirlo......

Credo che ci sarebbe molta più pulizia di adesso
ciao
giangi

Il consenso dei vari ref stanno occupando spazio nei raccolgitori e credo che non sia necessario....

giangi

io ad esempio in alcuni tuoi non entro più da tempo e magari mi son perso magari qualche incasso.....credo che si dovrebbe fare un po di chiarezza

giangi

A dimenticavo e questo sarebbe un vantaggio per tutti e non per qualcuno soltanto
giangi
Ultima modifica di giangi17, giovedì 1 ottobre 2009, 17:55, modificato 1 volte in totale.
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi mistermoney777 » giovedì 1 ottobre 2009, 17:55

per me è ok...
mi pare logico dare spazio a chi merita
mistermoney777 Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 1 ottobre 2009, 17:56

newgeneration ha scritto:si MITO, chi ha piu' credito e chi si comporta meglio ecc... tu hai un'altra idea oltre a questo?

Assolutamente d'accordo, d'altronde la fiducia che viene conquistata da un promotore porta benefici alla comunità e alla longevità del forum stesso.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ADRYANO85 » giovedì 1 ottobre 2009, 18:06

[SaKuRaGi ha scritto:
newgeneration ha scritto:si MITO, chi ha piu' credito e chi si comporta meglio ecc... tu hai un'altra idea oltre a questo?

Assolutamente d'accordo, d'altronde la fiducia che viene conquistata da un promotore porta benefici alla comunità e alla longevità del forum stesso.

salve ragazzi concordo con mito chi si comporta bene e giusto che abbia piu credito !!

non rikordiamo che molti promotori scompaiono o aggiornano tipo dopo 15 gg le stat !!

naturalmente un buon promotore si vede anke dal fiuto che ha verso le ptc migliori e quindi maggiori affari per i propri ref !!
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno