Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aumentare il N° di PTC per ogni promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi giangi17 » giovedì 1 ottobre 2009, 18:12

mistermoney777 ha scritto:per me è ok...
mi pare logico dare spazio a chi merita

sicuramente....ma credo che si creerebbe più confusione.....

Mi dite una cosa scusate se insisto ma chi è che pretende del forum che la durata dei gruppi sia cosi lungo?

Credo che adnimo per cambiare idea.....abbia avuto delle proteste di diversi utenti.....non credo che lui dalla mattina alla sera si sia alzato la mattina e cambiato il regolamnto.....

Non so comunque buona serata a tutti

Giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi ADRYANO85 » giovedì 1 ottobre 2009, 18:18

giangi17 ha scritto:
mistermoney777 ha scritto:per me è ok...
mi pare logico dare spazio a chi merita

sicuramente....ma credo che si creerebbe più confusione.....

Mi dite una cosa scusate se insisto ma chi è che pretende del forum che la durata dei gruppi sia cosi lungo?

Credo che adnimo per cambiare idea.....abbia avuto delle proteste di diversi utenti.....non credo che lui dalla mattina alla sera si sia alzato la mattina e cambiato il regolamnto.....

Giangi

xme se la ptc scompare la si potrebbe chiudere subito
se la ptc non paga aspetteri altri 10 gg
se l'admin e' scomparso cioe non ris alle mail e non da piu segnali su forum aspetterei 10 gg
se poi ci sono altri problemi con la ptc tipo non da i click ai ref aspetterei tipo 15 gg
se poi si viene bannati per un motivo o x un altro e non si puo accedere il gruppo lo chiuderei subito

sekondo me i tempi ragionevoli siano in questi !!
Ultima modifica di ADRYANO85, venerdì 2 ottobre 2009, 11:07, modificato 2 volte in totale.
Immagine
GUADAGNARE SUL WEB
http://guadagnissimi.weebly.com/index.html PTC,PTR SONDAGGI E TUTTO QUELLO CHE IL WEB OFFRE
ADRYANO85 Uomo
Cliccatore serio ed affidabile
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 2 ottobre 2009, 10:06

ADRYANO85 ha scritto:
giangi17 ha scritto:sicuramente....ma credo che si creerebbe più confusione.....

Giangi

xme se la ptc scompare la si potrebbe chiudere subito
se la ptc non paga aspetteri altri 10 gg
se l'admin e' scomparso cioe non ris alle mail e non da piu segnali su forum aspetterei 10 gg
se poi ci sono altri problemi con la ptc tipo non da i click ai ref aspetterei tipo 15 gg
se poi si viene bannati per un motivo o x un altro e non si puo accedere il gruppo lo chiuderei subito

sekondo me i tempi ragionevoli siano in questi !!

Sono perfettamente daccordo ci sarebbe sicuramente più pulizia
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 2 ottobre 2009, 10:21

giangi17 ha scritto:io rimango della stessa opinione a cosa serve il consenso dei Ref....credo che basterebbe un annuncio:

Intendo chiudere questo gruppo perchè è scam o perche è offline da più di una settimana.....

se poi nessuno si fa avanti si apsetta un giorno e si chiude daltronde se dovesse pagare credo che tu abbia interesse a riaprirlo......

Credo che ci sarebbe molta più pulizia di adesso
ciao
giangi

Il consenso dei vari ref stanno occupando spazio nei raccolgitori e credo che non sia necessario....

giangi

io ad esempio in alcuni tuoi non entro più da tempo e magari mi son perso magari qualche incasso.....credo che si dovrebbe fare un po di chiarezza

giangi

A dimenticavo e questo sarebbe un vantaggio per tutti e non per qualcuno soltanto
giangi

Mi auguro che tu stia scherzando. :shock:
Il consenso dei referral è fondamentale dal momento che loro aiutano il promotore a raggiungere il payout velocemente.
Senza i ref non ci sarebbe un gruppo, quindi ritengo che siano ancora più importanti di una ptc.
Se ti scoccia l'idea di dover chiedere il consenso a coloro che ti aiutano a guadagnare, tanto vale non iniziare proprio un'avventura del genere.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 2 ottobre 2009, 10:29

non di questo ci mancherebbe come al solito mi avete fraitenso....

mi spiego meglio....

Faccio una domanda è mai capitato che quando un promotore propone la chiusura di un gruppo i suoi referals si oppongono (certo la chiusura dovrà essere ben specificata....(Scam off.line.....) quindi si potrebbe applicare la legge del tacito assenso per snellire la cosa....

I vari raccoglitori sono pieni di questi consensi ed alla fine si perde il valore del raccoglitore stesso non credete....

Basterebbe un messaggio in bella vista che si vuole chiudere il raccolgitore per tale motivo e se nessuno si popone nel giro di due tre giorni si chiude....

credo che sia la cosa giusta per snellire...poi ripeto a me interessa poco perhcè non posso parire più nuovi gruppi però parlo anche della gestione e di noi poveri ref...che ci troviamo i vari raccoglitori sporchi di queste disccusioni....

ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi musetta » venerdì 2 ottobre 2009, 10:47

Io non penso che in questo modo il raccoglitore si sporchi, perchè sono solo messaggi in cui i referral esprimono il loro parere.
Inoltre, secondo il regolamento, la chiusura per consultazione può avvenire anche privatamente e poi pubblicare solo il risultato finale con una tabella riguardante i partecipanti. Quindi in questo modo il raccoglitore non viene "sporcato".
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » venerdì 2 ottobre 2009, 11:07

e cosa cambia oggi in tante cose si usa queste tipologie per evitare lunghe code mi sembra che si chiami "assenso - consenso" non ricordo bene ma si potrebbe benissimo utilizsare per la chiusura dei gruppi....

per me DOBBIAMO DIVENTARE PIU' SNELLI possibili.....

Oggi le PTC aprono e chiudono in un batti baleno e noi dobbiamo diventare più snelli possibili
ciao

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Mito » venerdì 2 ottobre 2009, 12:45

Piccolo Vademecum:

1) Ad un certo punto i raccoglitori vengono puliti, quindi lo "snellimento" è sempre garantito.

2) La chiusura per consultazione è stata introdotta proprio per evitare che promotori "troppo frettolosi" chiudessero i propri GdG ad una velocità superiore a quella della luce e spesso senza una motivazione valida, creando "stupore" tra gli iscritti.

3) personalmente non ho mai chiesto il consenso ai miei ref. perchè non ne ho mai avuto il bisogno. Con ciò voglio dire che a volte basta aspettare che la PTC scammi definitavemente (per intenderci che il sito sparisca del tutto) invece di aprire/chiudere in continuazione altri GdG.

newgeneration ha scritto:
Mito ha scritto:
newgeneration ha scritto:Come da titolo, Faccio la Richiesta/Proposta di poter eventuamente cambiare il regolamento dando l'opportunità a chi ha un certo credito sul forum di poter aprire un numero maggiore di PTC e di raccoglitori per fare in modo che tutti i partecipanti al forum abbiano la possibilità di avere una vasta scelta di PTC, Logicamente i raccoglitori devono essere sempre aggiornati periodicamente.

Al momento non saprei cosa altro scrivere ma spero di aver dato l'idea di cosa penso e cosa propongo e percio' chiedo cortesemente a tutti sia promotori che referer di dare un parere e semmai qualche altra proposta al riguardo
GRAZIE.

Tu chiedi una cosa del tipo: "chi ha più credito sul forum per buona condotta (per es. la sezione Applausi, applausi, applausi per...) ha la possibilità di aprire un maggior numero di PTC rispetto ad altri promotori" ?

si MITO, chi ha piu' credito e chi si comporta meglio ecc... tu hai un'altra idea oltre a questo?

Tornando alla proposta, sono d'accordo.

Devo dire però che l'attuale limite (15 gruppi se non ricordo male) va più che bene, anzi direi che è alto. Gestire 15 GdG contemporaneamente non è una cosa semplice in termini di tempo.

In ogni caso, credo che sia giusto permettere ad un promotore con più "credito" (inteso come buona condotta nella gestione dei propri gruppi) di aprire un maggior numero di PTC. D'altronde se riesce a gestirli, perchè negargli una possibilità del genere?

Una cosa però dovrebbe essere esposta meglio. Il "credito" (la buona condotta) con quale criterio/i deve essere stabilito? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata la sezione Applausi, applausi..., ma volendo si potrebbe anche strabilire tramite sondaggio o altro.

In questo senso potrebbe essere utile creare una lista dei promotori che vorrebbero gestire più di 15 GdG (a mio avviso pochi :) ) e, tra questi, selezionare quelli con più "credito" (criterio da stabilire ovviamente).

Questa proposta potrebbe anche migliorare la "concorrenza" (non intesa in senso negativo) tra i promotori e permettere a quelli con "meno credito" (che hanno dimostrato qualche imprecisione o non accuratezza nella gestione dei propri GdG) di migliorare la propria posizione di promotore e farsi strada per ottenere più "credito" da parte dei ref.

Sicuramente una proposta da valutare.
Ultima modifica di Mito, venerdì 2 ottobre 2009, 12:56, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » venerdì 2 ottobre 2009, 14:08

io la penso cosi già come promotori soo rimasti New a ady se poi permettimao loro di aumentare il parco PTC 20-25....tutti si iscriveranno sotto di loro senza dae l'oppurtunità di avere altri promotori....
comunque questo è tutto
ripeto che il tempo è troppo alto per la chiusura di gruppi
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » sabato 3 ottobre 2009, 11:41

giangi17 ha scritto:e cosa cambia oggi in tante cose si usa queste tipologie per evitare lunghe code mi sembra che si chiami "assenso - consenso" non ricordo bene ma si potrebbe benissimo utilizsare per la chiusura dei gruppi....

si sta andando fuori argomento.

in ogni caso il principio del silenzio assenso è già applicato nelle regole della chiusura per consultazione (i voti "non pervenuti" non entrano nel calcolo del 50%+1 dei favorevoli).
pertanto giangi17 questa è la tua ennesima dimostrazione che ignori e continui a VOLER ignorare il regolamento. qua non è questione di sapere o non sapere le cose, ma proprio di rifiutare di volerle sapere!

giangi17 ha scritto:ripeto che il tempo è troppo alto per la chiusura di gruppi
giangi

massimo 4 giorni con la chiusura per consultazione

ritornando in argomento, come avevo già detto a newgeneration prima ancora che aprisse questa discussione, sono d'accordo a consentire lo sforamento dei 15 gdg per ai promotori di buona qualità. entro la fine del mese spero di adeguare il regolamento di sezione.

se gli altri moderatori sono d'accordo io consentirei già da adesso l'apertura di un 4° raccoglitore per newgeneration
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 3 ottobre 2009, 11:46, modificato 2 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi musetta » sabato 3 ottobre 2009, 12:00

AdMiNo ha scritto:se gli altri moderatori sono d'accordo io consentirei già da adesso l'apertura di un 4° raccoglitore per newgeneration

Se newgeneration è in grado di riuscire a gestire senza problemi anche il nuovo raccoglitore, io sono d'accordoper l'apertura.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi newgeneration » martedì 13 ottobre 2009, 9:50

Non mi arrivavano piu' notifiche dell'argomento e credevo che la discussione fosse dimenticata, ed invece ora leggo molte risposte, io ringrazio admino e gli altri moderatori del forum per l'appoggio, sarei anche disposto ad aprire un 4° raccoglitore fin da ora,facendo cosi' non si affretterebbe la chiusura di ptc anche se ritenute scam sicure con evidenti prove e dando l'opportunità a piu' persone di iscriversi ad altre ptc. attendo buone nuove :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangi17 » martedì 13 ottobre 2009, 10:08

ma scusate perche non chiudiamo subito le PTC scam.....questo anche per evitare che io non vedo un suo messaggio e continuo a cliccare (esempio MecBux o Matebux)
ciaoi
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi newgeneration » martedì 13 ottobre 2009, 10:14

giangi17 ha scritto:ma scusate perche non chiudiamo subito le PTC scam.....questo anche per evitare che io non vedo un suo messaggio e continuo a cliccare (esempio MecBux o Matebux)
ciaoi
giangi

Giangi io nella sezione dell ptc ho avvisato che le ptc sono scam, ora è a discrezione vostra se continuare a cliccare per poter vedere di persona o fermarsi fidandomi della mia parola, per matebux se non si hanno referer puo' darsi che l'admin paga ma mecbux è andata, comunque dico anche che logicamente piu' ptc si inseriscono e maggiore è la % di eventuali SCAM io mi scuso ià da ora per gli intoppi ma si sa le ptc paganti sono poche e tutte quelle che escono nuove sono sempre un terno all'otto, ma se non si risica non si rosica :D
Fine OT. >>(
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangi17 » martedì 13 ottobre 2009, 11:24

non ce l'ho con te ma spesso è difficile seguire le discussioni dei raccoglitori fra (nuovi utenti , opiniooni. ed eventuali assensi di chiusura....)
comunque fate come volete
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno