Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aumentare il N° di PTC per ogni promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi marpor » martedì 13 ottobre 2009, 15:13

ma insomma new quando parti col nuovo raccoglitore? :D
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi newgeneration » martedì 13 ottobre 2009, 15:19

marpor ha scritto:ma insomma new quando parti col nuovo raccoglitore? :D

Bhe!!! aspetto solo che admino mi dia l' Ok naturalmente anche l'ok dei moderatori :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi barbaratavec » martedì 13 ottobre 2009, 22:22

Anch'io appoggio la proposta di newgeneration
barbaratavec Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » lunedì 19 ottobre 2009, 3:48

Mito ha scritto:Tornando alla proposta, sono d'accordo.

Devo dire però che l'attuale limite (15 gruppi se non ricordo male) va più che bene, anzi direi che è alto. Gestire 15 GdG contemporaneamente non è una cosa semplice in termini di tempo.

In ogni caso, credo che sia giusto permettere ad un promotore con più "credito" (inteso come buona condotta nella gestione dei propri gruppi) di aprire un maggior numero di PTC. D'altronde se riesce a gestirli, perchè negargli una possibilità del genere?

Una cosa però dovrebbe essere esposta meglio. Il "credito" (la buona condotta) con quale criterio/i deve essere stabilito? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata la sezione Applausi, applausi..., ma volendo si potrebbe anche strabilire tramite sondaggio o altro.

In questo senso potrebbe essere utile creare una lista dei promotori che vorrebbero gestire più di 15 GdG (a mio avviso pochi :) ) e, tra questi, selezionare quelli con più "credito" (criterio da stabilire ovviamente).

Questa proposta potrebbe anche migliorare la "concorrenza" (non intesa in senso negativo) tra i promotori e permettere a quelli con "meno credito" (che hanno dimostrato qualche imprecisione o non accuratezza nella gestione dei propri GdG) di migliorare la propria posizione di promotore e farsi strada per ottenere più "credito" da parte dei ref.

Sicuramente una proposta da valutare.

Quoto in toto le parole di Mito: favorevole alla proposta ma mi pare non sia chiaro quali siano i "titoli di merito".
"Applausi, applausi per..." potrebbe andare bene, ma, a mio avviso, siccome coloro che chiederanno di aprire più di 15 gruppi (e che se lo meritano) si contano sul palmo della mano, io propongo che senza una regola scritta, si dia "potere" ad Admino ed ai moderatori di accettare o meno la richiesta di aumentare il numero di GdG gestibili, salendo a scaglioni, da 15 a 18 ed eventualmente a 21.
Magari lo si potrebbe fare con una discussione pubblica... non so.

Riprendo anche una "proposta" fatta da Tatatrilly: creare un "limbo", potrebbe essere un 6° o 7° messaggio iniziale nei raccoglitori (dopo i 5 riservati al promotore e prima del 6° con i siti morti) con al suo interno le informazioni sui siti che sono in attesa di "eliminazione " dal GdG, in attesa dei tempi e delle modalità di chiusura.
Capacità di questo limbo pari a 2 o 3 siti?
Naturalmente questo 6° messaggio (limbo) serve solo per coloro che hanno molti siti nei loro raccoglitori.
Chi ha pochi siti può tranquillamente non avere questo 6° messaggio.

Spero di non essere stato troppo contorto nei miei ragionamenti.
Ciauz
Ultima modifica di Joshua, lunedì 19 ottobre 2009, 4:03, modificato 2 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 ottobre 2009, 20:22

chiudo la discussione.

è stato pubblicata l'anteprima del regolamento e faq sezione GdG in considerazione dei suggerimenti qui discussi. invito gli utenti a prenderne visione ed ad esprimere proprio commenti e dubbi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno