Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aumentare il N° di PTC per ogni promotore

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 settembre 2009, 0:05

Come da titolo, Faccio la Richiesta/Proposta di poter eventuamente cambiare il regolamento dando l'opportunità a chi ha un certo credito sul forum di poter aprire un numero maggiore di PTC e di raccoglitori per fare in modo che tutti i partecipanti al forum abbiano la possibilità di avere una vasta scelta di PTC, Logicamente i raccoglitori devono essere sempre aggiornati periodicamente.

Al momento non saprei cosa altro scrivere ma spero di aver dato l'idea di cosa penso e cosa propongo e percio' chiedo cortesemente a tutti sia promotori che referer di dare un parere e semmai qualche altra proposta al riguardo
GRAZIE.
Ultima modifica di newgeneration, mercoledì 30 settembre 2009, 0:07, modificato 1 volte in totale.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi enzo74 » mercoledì 30 settembre 2009, 1:10

Io mi adeguerei ai tempi che corrono, che ci dicono che le ptc scammano sempre + velocemente, per cui, sotto questo aspetto, la proposta di new é valida xchè diventa stressante essere iscritto, x es., in 4 sue ptc di cui 2 scammano in una settimana facendoti perdere tempo e soldi, mentre avendo la possibilità di iscriversi a 7-8 sue ptc, quelle che non scammano subito dovrebbero comunque xmettere ai membri del gdg di racimolare una piccola somma tale da giustificare il tempo perso.
Non so se ho reso l'idea, comunque il mio parere é favorevole :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi marpor » mercoledì 30 settembre 2009, 1:30

per me è giusto che chi fa le cose bene venga premiato,quindi se c'è qualcuno che vuole prestare maggiore impegno a questo nostro "hobby"(perchè ritengo che tale sia),deve avere la libertà di farlo.
inoltre i vantaggi sono per tutti! :P
marpor Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 30 settembre 2009, 2:00

Io sono assolutamente d'accordo. Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale ci debba essere un limite di ptc, soprattutto nel caso in cui il promotore si sia sempre comportato in modo corretto. Se il promotore ritiene di poter gestire più gruppi, credo che ci sia solo da guadagnare. ;)
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 30 settembre 2009, 7:15

spero che lo staff valuti positivamente questa proposta,
di fatto il promotore in questione ha dimostrato non solo negli ultimi tempi di saper gestire correttamente
i gdg che il regolamento gli permette, un allargamento vista la stagnazione in cui versa attualmente
quell'area lo vedo positivamene nell'interesse di tutti.
preferisco un promotore con piu' gruppi costantemente presente che tanti promotori improvvisati e poco precisi
a cui devo sempre dare la caccia per richiedere aggiornamenti e notizie che dovrebbero essere trovate sul raccoglitore.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi nofear47100 » mercoledì 30 settembre 2009, 8:09

sono daccordo anch'io
ci sono tantissime PTC e bisogna averne di piu' nei raccoglitori
nofear47100 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi bettyna » mercoledì 30 settembre 2009, 8:14

ottimo, confermo! anche secondo me conviene... :)
bettyna Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi tatatrilly » mercoledì 30 settembre 2009, 8:37

Sono favorevole alla proposta di new. :D

Nelle ultime settimane è capitato che su 15 PTC che new ha nei suoi raccoglitori magari 3-4 erano scam o comunque su quella china e "occupavano" posti in cui lui avrebbe potuto inserire PTC che magari andavano alla grande.
Se admino ce lo concede si potrebbe inoltre aprire un raccoglitore in cui, nell'attesa dell'effettiva eliminazione, spostare queste PTC "in coma" in modo da liberare il posto per nuovi inserimenti.
Ultima modifica di tatatrilly, mercoledì 30 settembre 2009, 8:39, modificato 1 volte in totale.
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi RumoreBianco » mercoledì 30 settembre 2009, 9:48

Per me è ok. Non posso che lodare l'impegno di new come promotore di GdG e mi sembra giusto dare, a lui e agli altri promotori, la possibilità di aprire un numero maggiore di Gruppi.
RumoreBianco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 settembre 2009, 9:55

Bene ragazzi, vedo che siete propensi all'idea di aumentare le PTC ora bisogna vedere admino cosa ne pensa e poi decidere la regolamentazione, Perchè non credo che tutti ipromotori debbano aprire decine di PTC per poi lasciarle abbandonate a se stesso è solo un'idea improvvisata su cui bisogna lavorarci aspetto altri commenti e magari di piu' persone Grazie :)
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi grgr2222 » mercoledì 30 settembre 2009, 10:22

Appoggio la proposta di new perchè mi fido di lui come promotore :wink:
grgr2222 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gatanuzzo » mercoledì 30 settembre 2009, 11:38

io appoggio in pieno la proposta... mi sembra una buona cosa!
gatanuzzo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » mercoledì 30 settembre 2009, 12:13

newgeneration ha scritto:Come da titolo, Faccio la Richiesta/Proposta di poter eventuamente cambiare il regolamento dando l'opportunità a chi ha un certo credito sul forum di poter aprire un numero maggiore di PTC e di raccoglitori per fare in modo che tutti i partecipanti al forum abbiano la possibilità di avere una vasta scelta di PTC, Logicamente i raccoglitori devono essere sempre aggiornati periodicamente.

Al momento non saprei cosa altro scrivere ma spero di aver dato l'idea di cosa penso e cosa propongo e percio' chiedo cortesemente a tutti sia promotori che referer di dare un parere e semmai qualche altra proposta al riguardo
GRAZIE.

Tu chiedi una cosa del tipo: "chi ha più credito sul forum per buona condotta (per es. la sezione Applausi, applausi, applausi per...) ha la possibilità di aprire un maggior numero di PTC rispetto ad altri promotori" ?
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi obaoba79 » mercoledì 30 settembre 2009, 12:21

a promotori come New bisogno solo che dargli piu' spazio possibile , quindi appoggio in pieno la sua idea
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 30 settembre 2009, 12:35

Mito ha scritto:
newgeneration ha scritto:Come da titolo, Faccio la Richiesta/Proposta di poter eventuamente cambiare il regolamento dando l'opportunità a chi ha un certo credito sul forum di poter aprire un numero maggiore di PTC e di raccoglitori per fare in modo che tutti i partecipanti al forum abbiano la possibilità di avere una vasta scelta di PTC, Logicamente i raccoglitori devono essere sempre aggiornati periodicamente.

GRAZIE.

Tu chiedi una cosa del tipo: "chi ha più credito sul forum per buona condotta (per es. la sezione Applausi, applausi, applausi per...) ha la possibilità di aprire un maggior numero di PTC rispetto ad altri promotori" ?

si MITO, chi ha piu' credito e chi si comporta meglio ecc... tu hai un'altra idea oltre a questo?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno