Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

avviso

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

avviso

Messaggiodi Air245 » venerdì 1 agosto 2008, 20:18

avviso x admino e tutti i miei refs dei vari gruppi....
purtroppo l'altra notte c'è stato un forte temporale, e a quanto pare ha provocato qualche danno...quindi sono senza adsl, oggi è venerdì, ed il gusto ancora non è stato aggiustato...(sabato e dominca....non penso si faranno in 4.... :evil: x risolvere...)
quindi non potrò collegarmi spesso...e fare tutto quello che dovrei, chiedo scusa a tuttti...ma non dipende da me, il guasto l'ho segnalato ieri mattina...adesso vediamo quando ci mettono.....
portate pazienza
grazie
Air245 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 2 agosto 2008, 12:47

grazie per aver avvisato ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno