Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cedo gruppo di guadagno MadamBux

In questa sezione è possibile discutere sul funzionamento dei gruppi di guadagno nonchè sulle regole della sezione

Cedo gruppo di guadagno MadamBux

Messaggiodi Pumba » giovedì 14 agosto 2008, 18:01

Se siete utenti del gruppo non allarmatevi.

Tutto procede bene ma per garantire una massima efficenza da parte mia, ho voluto scrivere questo annuncio.

Cedo in gestione. REGALO, non chiedo un cents, il gruppo di guadagno di MadamBux. (Clicca x vedere)

Cedo solo a persone che ritengo possano essere serie o comunque a persone che già gestiscono almeno un gruppo di guadagno.

Ovviamente se nessuno è interessato,manterrò l'impegno preso fino a che la ptc sarà pagante.
Ultima modifica di Pumba, giovedì 14 agosto 2008, 18:01, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Cedo gruppo di guadagno MadamBux

Messaggiodi Fogg » giovedì 14 agosto 2008, 18:15

perchè la cedi?
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 14 agosto 2008, 18:22

Fogg ha scritto:perchè la cedi?

Perchè è uno delle poche in cui non ho fatto upgrade e l'admina non mi sta tanto simpatica :D

Come ho detto,continuerò a gestire il tutto,ma se uno volesse gestirlo,glielo cedo volientieri.

Non è un carico eccessivo di ptc,anzi forse aprò altri gruppi..diciamo che MadaBux ora mi sta un pò antipatica :o)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Fogg » giovedì 14 agosto 2008, 18:38

ok,
spero che tu recupererai tutti i soldi dell'upgrade :9
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Discussioni sui gruppi di guadagno